Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhè ma per l'Arena ed il Ring si sa che sono problemi mondiali e non di linea.Chi non lo sa è perché o non ci ha provato o gli è andata di **** quando ha provato.qui mi sembra che i problemi che affliggono il gioco siano talmente insignificanti che "bisogna solo aspettare", e poi ci sono tantissimi altri utenti italiani e internazionali a cui butta fuori dalle stanze, non fa giocare nei ring, arene, il bello è che si pensa ancora che sia un problema delle nostre linee invece che dei server del gioco, perché infondo io e l'utente del Minnesota abbiamo la stessa compagnia internet, eppure anche qui dentro si lamenta chi ha Tim, Vodafone, Fastweb dei problemi dei server, quindi ok, si aspetta che risolvono tutto, tanto dal day one sono passate solo due settimane, cosa volete che sia
ASW non ha mai rilasciato una frame list in game, neanche in GG; le mosse si possono registrare nel training e il tutorial è sullo stesso livello di altri, ti spiega le basi e il resto lo scopri nel lab, esattamente come in altri picchia.Leggere di tutti questi problemi di matchmaking e connettività mi convince ancor di più che è meglio aspettare ancora prima di prenderlo.Già non sono sicuro che il gameplay sia di mio gusto, se in più funziona male...
Inoltre sono piuttosto allibito dal leggere che non esiste una frame list in game, che non si possono registrare le mosse in pratica e che il tutorial è appena abbozzato e molte cose le scopri da solo.
Ma come?
Gli Arc System Works? Ne ho sempre sentito parlare così bene e si perdono nelle basi?
Mah.
Ho Tim fibra 100, nat 1, console collegata con il cavo, quando gioco ho la linea completamente libera e dmz aperto, non ho nessun problema con nessun gioco e non ho avuto nessun problema con gli altri picchiaduro nelle stanze private e nelle classificateBhè ma per l'Arena ed il Ring si sa che sono problemi mondiali e non di linea.Chi non lo sa è perché o non ci ha provato o gli è andata di **** quando ha provato.
Io per la Classificata su 200 partite ripeto, pochi pochi problemi. Sarà che ho la Fibra.
Imbarazzante per me che esca un gioco senza che alcune funzioni CHIAVE funzionino.
Vuol dire che o non sono state testate in fase di Release o che hanno voluto rilasciare sistemando poi. In ogni caso è un comportamento da Azienda piccola e male organizzata, c'è poco da dire.
Bho, non saprei allora.Confermo tutti i problemi presenti ma sulla classificata quasi nulla.Ho Tim fibra 100, nat 1, console collegata con il cavo, quando gioco ho la linea completamente libera e dmz aperto, non ho nessun problema con nessun gioco e non ho avuto nessun problema con gli altri picchiaduro nelle stanze private e nelle classificate
Strano.ASW non ha mai rilasciato una frame list in game, neanche in GG; le mosse si possono registrare nel training e il tutorial è sullo stesso livello di altri, ti spiega le basi e il resto lo scopri nel lab, esattamente come in altri picchia.
Ma come mai tutti questi problemi che state descrivendo su PC non ci stanno?Il problema principale per quanto riguarda l'online secondo me è colpa del fatto che ASW non si aspettava tutta questa mole di gente nei server,visto che questo gioco avrà di gran lunga il maggior numero di persone online rispetto ai loro altri titoli. Peccato però che se nel tuo nuovo gioco c'è la parola Dragon Ball te la devi aspettare così tanta gente,ed infatti si è visto subito nella beta come non avessero esperienza visto che all'inizio non funzionava nulla.
Se uno ci fa caso infatti l'unica modalità che funziona adesso è la classificata,ovvero l'unica testata nella beta,perché per qualche strano motivo le altre non hanno voluto testarle. Questo era un problema facilmente evitabile,anche perché hanno fatto ben due giri di prova con le 2 beta,ma a causa della scarsa organizzazione hanno rimandato tutto al lancio ed infatti ora le conseguenze si vedono eccome. Peccato perché il netcode è anche buono,e il resto che fa acqua da tutte le parti.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Magari per un'Utenza ben più ristretta.Ma come mai tutti questi problemi che state descrivendo su PC non ci stanno?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Può essere, su PS4 quanta gente ci sta giocando contemporaneamente al momento?Magari per un'Utenza ben più ristretta.
Già vedere due lobby da 64 piene, in Italia fa strano per un gioco che e' grossomodo Tecnico (anche se accessibile ai più).Non credo ci siano dati precisi,ma facendo conto che il gioco ha venduto più di 2 milioni di copie credo proprio che la maggior parte dei giocatori siano su PS4.Basta vedere come le varie lobby americane siano quasi sempre piene di persone in quasi tutti gli orari,qui in Italia non abbiamo questo problema perché non c'è proprio l'utenza per questo tipo di giochi ma è un altro discorso.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ma speriamo anche di noGià vedere due lobby da 64 piene, in Italia fa strano per un gioco che e' grossomodo Tecnico (anche se accessibile ai più).
Ero abituato alle stanze di kof e gg xrd dove per trovare 5,6 persone bisognava organizzarsi con amici o andare nelle lobby francesi.
Sicuramente, molti casuals abbandoneranno dbfz quando il livello medio di skill di players salira e lo smashing selvaggio portera solo a grandi punizioni.
Ma, ben venga
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Ci sono anche su steam sul fronte Ring/match privati. Ma sicuramente c'è meno affluenza rispetto alle console e più trick che facilitano la velocità di connessione.Ma come mai tutti questi problemi che state descrivendo su PC non ci stanno?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
il bello è che poi ci si lamenta che ci sono pochi che giocano i picchiaduroMa speriamo anche di noNon tutti hanno tempo e modo di allenarsi due-tre ore al giorno, quindi non mi dispiacerebbe se i giocatori di livello medio continuassero a giocare
![]()
Meglio pochi, ma buoniil bello è che poi ci si lamenta che ci sono pochi che giocano i picchiaduro![]()
Strano.
Non mi aspettavo una cosa simile...
Gli ASW sono considerati divinità intoccabili nell'ambito dei picchiaduro e poi non rilasciano una frame list in game? Scelte discutibili.
Ok, non è indispensabile, ma sicuramente molto utile per capire come approcciarsi con un personaggio piuttosto che un altro.
Se non ricordo male, leggevo che non si possono registrare routine da fare alla CPU in training e questo secondo me è un male perché riproporre una situazione di svantaggio per capire come approcciarsi è la base per un buon studio di gioco e se ti manca quello, è difficile fare sessioni di training produttive.
Lascio il beneficio del dubbio perchè non ho il Fighter Z, mi rifaccio a ciò che ho letto qui.
Invece per quanto riguarda il tutorial, ho letto che ci sono tecniche di gioco generali che non ti vengono neanche accennate nei tutorial.
Ci sono anche i video che te le spiegano.
Tanto tu sei PRO, riesci a battere gli spammoni, quindi non è un problemaMeglio pochi, ma buoniLo Spamming non serve a nessuno
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk