Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipica risposta fuori contesto rispetto a quello che ho detto.Spammare non serve a nessuno .Tanto tu sei PRO, riesci a battere gli spammoni, quindi non è un problemaLascia a noi comuni mortali una piccola fetta di divertimento:pffs:
Concordo, anche perché basta pararsi e colpire di conseguenza.Diciamo che in FighterZ serve giusto per non fare un impatto brutale ai nuovi del genere, io compreso.Tipica risposta fuori contesto rispetto a quello che ho detto.Spammare non serve a nessuno .
Ne' per chi e' bravo, ne ' per chi lo e' meno.
Mio modesto parere.
Poi ognuno e' libero di divertirsi come meglio crede.
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Sì, ma sono a pagamento se li vuoi comprare subito.Le condizioni da te dette rimangono.in che senso ssgss goku e vegeta disponibili a 3 euro? nel gioco gia non c erano? il codice non era solo per sbloccarli prima?
In un gioco come questo, gli spammoni lo freghi subito, non vedo dove sia il problema... per questo dico di lasciarci qualche gioia, finchè ci sono loro, giocatori di livello medio come me, qualche soddisfazione se la tolgono. I dolori iniziano con quelli che cambiano sempre sistema di gioco, se fossero tutti in gamba, per chi gioca poco per cause di forza maggiore, sarebbe amara. Un pò di dolce ci vuoleTipica risposta fuori contesto rispetto a quello che ho detto.Spammare non serve a nessuno .
Ne' per chi e' bravo, ne ' per chi lo e' meno.
Mio modesto parere.
Poi ognuno e' libero di divertirsi come meglio crede.
Io ho la ps4 in dmz e tutte le porte aperte. Non ho problemi sugli altri giochi.Sinceramente, a me funge tutto bene ad eccezione del ring privato.Le partite casual me le trova ogni 30/40 secondi.
Le ranked non le gioco, perché si trova solo la " peggio gente ".
L'arena centrale funziona tranquillamente.
Tutto il resto del tempo lo passo in allenamento con in background la ricerca delle partite casual e non faccio in tempo a fare 2 combo che mi compare il messaggio di accettare.
Siete sicuri di avere la connessione ed il router settato in maniera corretta??
Certo che mi ricordoPotevano strutturare sia delle mega lobby che un sistema di lobby private che funzionasse.I ricordi più belli che abbia avuto giocando online in un picchiaduro li ho con Street Fighter 3 Online su PS3, quando avevamo aperto un topic apposito in retrogames dove organizzavamo delle partite in determinati orari e con poche persone(abbiamo anche creato una stick challenge per abituarci a usarli
[MENTION=97018]Marte89[/MENTION] se lo ricorderà di sicuro). In questo modo si migliora di pari passo e si imparano i match ups in modo più naturale.
In questo gioco organizzare un gruppo privato è così cervellotico da essere addirittura stancante e oltretutto i server possono anche buttarti fuori rendendo l'esperienza ancora più frustrante.
Al momento non è completamente ingiocabile, ma sia a causa della difficoltà di organizzarsi fra amici specifici, sia per lo stupido trofeo dei 530000 BP che ha causato un aumento sconsiderato dei quitters e l'instabilità dei server non si può dire che l'esperienza di gioco online sia sufficiente.
Sono convinto anche io che sistemeranno le cose prima o poi, ma sarebbe interessante capire quando e soprattutto come.
Vero, però le classificate hanno il loro fascino... Come dici tu, se il gioco piace è un peccato lasciarlo per dei caxxoni... Speriamo trovino una soluzione a questo scempio...Giocate le libere e fregatevene dei BP...Ci vuole tanto a capirlo!?!?
Soprattutto se il gioco vi piace e diverte...
E' così importante ottenere il " trofeo "?....
Non lo capiro mai
Ma dei trofei mai fregato niente. Ma non è manco giusto, il bello per me è proprio salire di livello, per questo faccio solo ranked. Posso fare anche qualche incontro non classificato, ma essendo un gioco che punta molto sull online non ci voleva tanto a mettere una cavolo di penalità che ti azzera i punti o ti blocca per un giorno. Cioè vogliono fare tanto il gioco competitivo/tattico e poi non pensano a Na cosa così semplice? Per chi gioca in classificata è vuole salire con le migliori intenzioni ti cascano le pallle dopo 2 minuti. Improponibile.Giocate le libere e fregatevene dei BP...Ci vuole tanto a capirlo!?!?
Soprattutto se il gioco vi piace e diverte...
E' così importante ottenere il " trofeo "?....
Non lo capiro mai
Bella, buone coseBENE. E dopo altre due partite online di fila in cui mi hanno quittato, Per Me il gioco finisce qui finché non aggiustano. Che mmerda ragazzi. Io sono arrivato a 140 partite giocate, di cui 102 vinte. Super saiyan 2, ho 350k PB. Ma lo sapete? Ci sono arrivato da solo, scegliendo un team e imparando due combo in croce, giocando OGNI partita e dando anche rivincite, imparando le meccaniche e a contrastare le mosse, ho imparato a giocare discretamente da quello che vedo almeno. MA. Non ce la posso davvero fare. Mi quittano TUTTI. Prima di spegnere ho incontrato uno che dopo avergli distrutto due pg, mi è rimasto fermo in mezzo allo schermo senza muoversi, come a dire: tanto tra un secondo ti quitto. E indovinate cos ha fatto? Aveva ovviamente 200 partite e 197 vinte. E' improponibile. Più il tempo che si perde a trovare una partita che a giocare, e quando anche la trovi al 70% ti becchi il quit e via altra attesa. Mi dispiace solo averlo comprato al Day1 e dargli fiducia. Ma hanno distrutto l online per quanto mi riguarda, bastava una penalità enorme e si riusciva a giocare in santa pace, e tutti accettavano le sconfitte. Mi sono arrivati pure messaggi di insulti nonostante erano loro a quittare e io a distruggerli. Boh, ci ho riprovato. Aspetterò un qualche aggiornamento sperando sistemerà la cosa per ributtarmi nel gioco che comunque mi piace.
scusami, ma che cazz di ragionamento è? quando tra due mesi i server saranno deserti voglio vedere se rimani della stessa idea, tutti devono avere possibilità di giocare non solo i buoni, qui bisogna dare la possibilità di far giocare tutti, aggiustare i server, punire i quittoni e dare alla community un motivo per continuare a giocare, meglio tanti con cui giocare in modo ottimale, non pochi ma buoniMeglio pochi, ma buoniLo Spamming non serve a nessuno
Se le persone, quando provi ad "insegnarli" qualcosa (come succede spesso, che capita un giocatore "nuovo" nel mondo dei picchiaduro) succede questo SEMPRE:scusami, ma che cazz di ragionamento è? quando tra due mesi i server saranno deserti voglio vedere se rimani della stessa idea, tutti devono avere possibilità di giocare non solo i buoni, qui bisogna dare la possibilità di far giocare tutti, aggiustare i server, punire i quittoni e dare alla community un motivo per continuare a giocare, meglio tanti con cui giocare in modo ottimale, non pochi ma buoni
ma che cazz c'entra con il mio discorso? non voglio essere antipatico, ma il tuo discorso non ha senso con quello che ho scritto, qui nessuno deve insegnare niente a nessuno, se qualcuno vuole un consiglio lo chiede, nessuno deve imporre le proprie idee perché non tutti la pensano allo stesso modo, il mio discorso è semplicemente dare a tutti la possibilità di giocare e divertirsi in modo ottimale, con punizione per i quittoni e con i server che funzionano sia ranked, casuali e ring, attualmente le cose non sono ottimali purtroppo, quindi chi si diverte nelle ranked si lamenta dei quitter e chi si diverte con gli amici non può giocare perché i ring non vanno, questo è il mio discorso, ecco perché dicevo che è meglio se ci sono giocatori che hanno voglia di giocare e divertirsi, perché se tutto è fatto in modo ottimale ci saranno meno quittoni e più gente interessata, ecco perché non ha senso "pochi ma buoni" il "pochi ma buoni" c'è in Guilty Gear e non mi sembra che il gioco se la passi beneSe le persone, quando provi ad "insegnarli" qualcosa (come succede spesso, che capita un giocatore "nuovo" nel mondo dei picchiaduro) succede questo SEMPRE:
1) O viene etichettato come Maestro/sapientone ecc ecc ecc (in modo dispreggiativo)
2) Oppure viene, "etichettato" da quelli "top/più forti di te" uno che dice stronzate (solo perchè non sei al "loro" livello)
Alla fine quindi uno si rompe le palle di aiutare i nuovi e se ne sbatte altamente la minchia. :cat:
Se uno dice cose giuste (ma non sei conosciuto) quelle cose PER I PIU' diventano automaticamente SBAGLIATE (anche se sono giuste.)
Ma questo, purtroppo succede ovunque (non solo sui picchia.)
Cambia modo di rispondere cmq, non sono un tuo amico o un tuo parente.ma che cazz c'entra con il mio discorso? non voglio essere antipatico, ma il tuo discorso non ha senso con quello che ho scritto, qui nessuno deve insegnare niente a nessuno, se qualcuno vuole un consiglio lo chiede, nessuno deve imporre le proprie idee perché non tutti la pensano allo stesso modo, il mio discorso è semplicemente dare a tutti la possibilità di giocare e divertirsi in modo ottimale, con punizione per i quittoni e con i server che funzionano sia ranked, casuali e ring, attualmente le cose non sono ottimali purtroppo, quindi chi si diverte nelle ranked si lamenta dei quitter e chi si diverte con gli amici non può giocare perché i ring non vanno, questo è il mio discorso, ecco perché dicevo che è meglio se ci sono giocatori che hanno voglia di giocare e divertirsi, perché se tutto è fatto in modo ottimale ci saranno meno quittoni e più gente interessata, ecco perché non ha senso "pochi ma buoni" il "pochi ma buoni" c'è in Guilty Gear e non mi sembra che il gioco se la passi bene
se mi citi nel messaggio mi aspetto che il messaggio sia stato letto, non voglio ne essere tuo amico e tantomeno tuo parente, ma se scrivo A e tu leggi B aspettati "ma che cazz c'entra con il mio discorso?" tutte le volteCambia modo di rispondere cmq, non sono un tuo amico o un tuo parente.
Apposto.se mi citi nel messaggio mi aspetto che il messaggio sia stato letto, non voglio ne essere tuo amico e tantomeno tuo parente, ma se scrivo A e tu leggi B aspettati "ma che cazz c'entra con il mio discorso?" tutte le volte
Bello non fare tanto il simpaticone o il grosso eh,Bella, buone cose![]()
Ho riletto anche io 2 / 3 volte ma non l'ho capitoma che cazz c'entra con il mio discorso?