PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ho riletto anche io 2 / 3 volte ma non l'ho capito :asd:
C'è modo e modo cmq di rivolgersi agli altri.

ah non lo so :asd: il bello è che poi si offendono se uno risponde un po stizzito, che poi dire "che cazz c'entra con il mio discorso?" non mi sembra una cosa per cui ci si possa offendere, vabbè freganiente :asd:

C'è modo e modo cmq di rivolgersi agli altri.
io ho già risposto al tuo post simpatico sopra, non voglio far partire polemiche ma la stessa cosa che hai risposto qui sopra all'altro utente vale per te, quindi vedi un pò.

Comunque, ho tutto il diritto di lamentarmi delle cose che per me non vanno come chiunque abbia comprato il gioco e ci stia passando il tempo.

Solo che a differenza del tuo post inutile fatto tanto per io ho argomentato un pò il discorso mi sa. Tante belle cose a te.

io ho già risposto al tuo post simpatico sopra, non voglio far partire polemiche ma la stessa cosa che hai risposto qui sopra all'altro utente vale per te, quindi vedi un pò. Comunque, ho tutto il diritto di lamentarmi delle cose che per me non vanno come chiunque abbia comprato il gioco e ci stia passando il tempo.

Solo che a differenza del tuo post inutile fatto tanto per io ho argomentato un pò il discorso mi sa. Tante belle cose a te.
Ti ho risposto in quel modo, perchè i rage quit purtroppo (ci sono e ci saranno sempre).

Con il tempo diminuiranno (un pò perchè la sh metterà a disposizione un qualche tipo di "punizione" per questi quitter) un pò perchè molte persone non giocheranno più al titolo.

Ma lamentarsi di queste cose (non cambierà nulla) in tempi brevi.

Spero di essermi fatto capire ora :)

Ti ho risposto in quel modo, perchè i rage quit purtroppo (ci sono e ci saranno sempre).Con il tempo diminuiranno (un pò perchè la sh metterà a disposizione un qualche tipo di "punizione" per questi quitter) un pò perchè molte persone non giocheranno più al titolo.

Ma lamentarsi di queste cose (non cambierà nulla) in tempi brevi.

Spero di essermi fatto capire ora :)
Certo ora ti sei fatto capire.

Comunque magari è inutile, ma tanto è così.

Uno si lamenta delle cose che non trova fatte bene, ho già detto più volte quanto mi piaccia il gioco e lo trovi il miglior gioco di DB per quanto mi riguarda. Quindi è normale che mi dispiace trovare una situazione online così.

Quindi magari scusa se mi sono fatto capire male pure io, in ogni caso è vero che sarà un problema sempre presente, ma penso anche che se avessero inserito una bella penalità per chi esce non sarebbe stato così frequente come cosa.

Se ti azzerano i punti o ti bloccano dal gioco per un giorno vorrei vedere quanti ne restano che quittano...

Io sono d'accordo sul fatto che uno dovrebbe giocare per il piacere di giocare ed imparare, ma è anche vero che qui le Lobby non funzionano/funzionano male. Potete dirmi è un problema momentaneo che risolveranno (ma intanto è cosi), ma oltre a questo tutto il sistema per giocare online non in ranked è macchinoso.
Non ci sono gli inviti diretti, devo andare in stanza X teoricamente predisposta per incontri sul ring dove però magari metà della gente è a farsi i cazzi suoi o è li con stanze chiuse. Insomma se voglio giocare in "Lobby/Lounge" con qualcuno non è cosi immediato, non basta cliccare e BAM esce l'elenco dei giocatori in attesa, devo stare li a cercare manualmente qualcuno tra le varie stanze, senza poi sapere su chi vado ad imbattermi (connessione/potenza/etc).

Certo visivamente c'è uno stile più ricercato con tutti i pigotti da sbloccare, le varie zone, etc. Tutto molto carino.... all'inizio. Poi onestamente di avatar, emoticons e pigotti inizia a non fregare più.

Nonostante io sia uno che preferisca sempre giocare in Lobby/Lounge, non nego che sto sistema mi scoraggia assai dal farlo.

Quindi magari se uno si vuol mettere un pomeriggio a giocare in maniera continua senza patemi, le ranked sono la cosa migliore per giocare con continuità, e al di la del fatto che il rank ai conti fatti conta poco, ci sta tutto che tipo [MENTION=101691]riskiatutto[/MENTION] si incazzi se la gente quitta, soprattutto perchè questo è imputabile a scarsa lungimiranza da parte degli sviluppatori, che non solo non hanno imparato nulla ad esempio da quel che è successo con SFV i primi mesi, dove non c'era un sistema di punizione e le ranked erano avvelenate dai quittoni, ma ci hanno pure messo un trofeo legato al raggiungimento del rank, con gente che ovviamente per raggiungerlo usa tutti i mezzi.

Poca lungimiranza, io la vedo cosi.

Il problema vero e' che la classificata e' anche la modalita' che funziona meglio, nonostante i problemi gia' citati.

Ci vuole un update corposo, anche perche' non ho tempo libero e vorrei essere in grado di giocare senza perdere mezz'ora che posso dedicargli per problemi di infrastruttura.

Ultima modifica da un moderatore:
Fatemi capire,oltre all'online merdoso chi quitta non ha la partita persa? Non c'è un contatore partite vinte/perse?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Fatemi capire,oltre all'online merdoso chi quitta non ha la partita persa? Non c'è un contatore partite vinte/perse?
No, per ora se fai il quittone quando fai matchmaking con un avversario quest'ultimo vedrà il tuo nickname viola e saprà che sei un quittone. Quindi potrà decidere di non giocare con te.

Non alziamo i toni. Calmi :sisi:
Scusate non volevo alzare i toni non ho nemmeno il gioco,solo che nelle ultime pagine ho letto parecchie lamentele.
No, per ora se fai il quittone quando fai matchmaking con un avversario quest'ultimo vedrà il tuo nickname viola e saprà che sei un quittone. Quindi potrà decidere di non giocare con te.
Questa cosa è gestita male che poi che senso ha quittare ? Cioè chi quitta non da la vittoria all'avversario? Nessuno prende la vittoria ?

Che tra l'altro è una cosa inutile, perchè se uno completa una partita e quella successiva quitta, poi ne completa un'altra o altre due e riquitta, il nome viola non se lo prende ma rimane comunque uno che ogni 2/3 partite ti esce. Il nick viola solo se praticamente esci ad ogni partita. Quindi è pure inutile (difatti la maggior parte dei quitter che trovo hanno sempre bollino verde/oro come il mio e il nome non è viola)

Credo almeno sia così, a meno che tu stesso non hai possibilità di vedere se ti diventa il nick viola e lo vedono solo gli altri avversari. in quel caso allora ragionamento non valido. Resta il fatto che avrebbero già dovuto pensarci e devono assolutamente sistemare sta cosa altrimenti non ha senso giocare in classificata.

Ultima modifica da un moderatore:
Se le persone, quando provi ad "insegnarli" qualcosa (come succede spesso, che capita un giocatore "nuovo" nel mondo dei picchiaduro) succede questo SEMPRE:
1) O viene etichettato come Maestro/sapientone ecc ecc ecc (in modo dispreggiativo)

2) Oppure viene, "etichettato" da quelli "top/più forti di te" uno che dice stronzate (solo perchè non sei al "loro" livello)

Alla fine quindi uno si rompe le palle di aiutare i nuovi e se ne sbatte altamente la minchia. :cat:

Se uno dice cose giuste (ma non sei conosciuto) quelle cose PER I PIU' diventano automaticamente SBAGLIATE (anche se sono giuste.)

Ma questo, purtroppo succede ovunque (non solo sui picchia.)
Ma infatti, credo che la cosa più giusta è farsi i fatti propri ed essere disponibili ad aiutare qualcuno se chiede appunto una mano o un consiglio:ahsisi:

Ma son previste patch per sistemare un po' l'online/matchmaking?
tutto tace, comunque credo che è in preparazione, almeno spero, ma per ora ne Arc ne Bandai hanno rilasciato un comunicato

Non vorrei dire una stupidaggine ma secondo me il nick viola indica solo le vittorie consecutive, è ovvio che il quittone vada in viola ma non è per quello.
1fe53c083e3746dbe8bd97392592c974.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non vorrei dire una stupidaggine ma secondo me il nick viola indica solo le vittorie consecutive, è ovvio che il quittone vada in viola ma non è per quello.
1fe53c083e3746dbe8bd97392592c974.jpg

credo che questi siano i colori del quadratino , mentre al quittone è il nome che diventa viola , ma non ne ho mai visti quindi boh

credo che questi siano i colori del quadratino , mentre al quittone è il nome che diventa viola , ma non ne ho mai visti quindi boh
Ah ok può essere, io non avendo ancora giocato ho trovato questo, e nient'altro sull'argomento. Però non ho visto con i miei occhi. Anche perché dei quittoni ho fatto già il pieno in altri giochi.

Ragazzi seguite il profilo twitter di NamcoBandaiUS.

Li troverete le news riguardo i progressi del gioco.. Una settimana fa dissero che stavano lavorando duramente a risolvere i problemi del server e che non è una questione risolvibile in breve tempo... Quindi per ora sappiamo che stanno lavorando per risolvere:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro