PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Finalmente raggiunto il grado "Super Saiyan 2" con 340.000 PB :l4gann::l4gann::l4gann: Durante la beta ho fatto meno fatica :rickds:

Io trovo match ogni 2/3 minuti, la rottura è accettare il match e dover aspettare un minuto per niente.

Quitter ne ho beccato solo uno su 20/25 match tra ranked e match semplici.

Io trovo match ogni 2/3 minuti, la rottura è accettare il match e dover aspettare un minuto per niente.Quitter ne ho beccato solo uno su 20/25 match tra ranked e match semplici.
Ma poi nei match semplici che ci quittato a fare?Se non sbaglio non contano neanche le partite vinte/perse oltre a non assegnare nessun tipo di punto.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Vedere un gioco di Dragon Ball la domenica all'EVO è assurdo,se uno l'avesse detto anche solo qualche anno fa l'avrebbero preso per il **** per sempre e invece... Incredibile.

RIP Marvel [TWEET]

[/TWEET]

Chi di voi usa la play collegata all'impianto? Questo gioco in DTS non mi manda alcun segnale al subwoofer, risulta fastidioso sentirlo così.

Con tutti gli altri giochi non ho questo problema.

Qui c'è qualcuno bravo a usare Goku Blu? Credevo di averlo capito, invece proprio non mi ispira da usare, non riesco a farci niente di conveniente.. con Vegeta Blu invece sto cominciando ad abituarmi, come gasa lui durante le mosse, nessun personaggio :morris 82: è un animale.

Come team al momento uso Black, Trunks e Freezer, cerco di infilarci Crilin a volte, ma per quanto adori usarlo, senza dubbio è uno dei più difficili soprattutto per quanto concerne il range e i danni, conviene sempre coprirlo con due buoni assist (Trunks e Black ad esempio).

Sto cominciando ad ingranare anche con Gohan adulto, è il più divertente con cui scombare perché ha uno dei migliori melee del gioco.

Ah comunque ho notato una cosa, magari ovvia per i più, si può fare il cancel anche solo premendo il doppio salto e ripetendo due volte light dopo la due hits light+medium o sbaglio?

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Vedere un gioco di Dragon Ball la domenica all'EVO è assurdo,se uno l'avesse detto anche solo qualche anno fa l'avrebbero preso per il **** per sempre e invece... Incredibile.
RIP Marvel [TWEET]

[/TWEET]
Comprai mvc2 al lancio e mi piacque molto (si poteva fare sicuramente qualcosa in più per la grafica ma vabbè). al 3 ci ho giocato poco ma non mi è dispiaciuto. Infinite mi ha deluso, rivenduto poco dopo averlo comprato

Ma poi nei match semplici che ci quittato a fare?Se non sbaglio non contano neanche le partite vinte/perse oltre a non assegnare nessun tipo di punto.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Bella domanda. Imho è la mentalità che è sbagliata, l'obiettivo primario dovrebbe essere migliorarsi e giocare e non vincere.
Chi di voi usa la play collegata all'impianto? Questo gioco in DTS non mi manda alcun segnale al subwoofer, risulta fastidioso sentirlo così.Con tutti gli altri giochi non ho questo problema.
Io ho una soundbar+subwoofer Samsung collegata alla TV ed in effetti il subwoofer non si sente ma credo sia perché non esistano bassi in game, possibile?

Sono arrivato al 13% della storia ma sinceramente ho tantissime perplessità..c'è modo di cambiare la difficoltà? Nel menù principale non mi sembra proprio, sto facendo perfect a quasi tutti gli incontri anche contro avversari che hanno il doppio del mio livello,non penso sia normale come cosa sinceramente :none:

Sono arrivato al 13% della storia ma sinceramente ho tantissime perplessità..c'è modo di cambiare la difficoltà? Nel menù principale non mi sembra proprio, sto facendo perfect a quasi tutti gli incontri anche contro avversari che hanno il doppio del mio livello,non penso sia normale come cosa sinceramente :none:
Dopo che finisci tutti e 3 gli archi narrativi puoi farlo...

Cmq ti consiglio di fare la storia solo se vuoi sbloccare C21.

Altrimenti è inutile, è noiosissima. (E di una facilità disarmante).

La cosa peggiore del gioco.

Dopo che finisci tutti e 3 gli archi narrativi puoi farlo...Cmq ti consiglio di fare la storia solo se vuoi sbloccare C21.

Altrimenti è inutile, è noiosissima. (E di una facilità disarmante).

La cosa peggiore del gioco.
Si infatti voglio sbloccare C21, per quello la sto facendo :sasa:

Quind in sostanza tutta la storia si fa perfect ad ogni incontro senza problemi come sto facendo adesso? :asd:

Bella domanda. Imho è la mentalità che è sbagliata, l'obiettivo primario dovrebbe essere migliorarsi e giocare e non vincere.Io ho una soundbar+subwoofer Samsung collegata alla TV ed in effetti il subwoofer non si sente ma credo sia perché non esistano bassi in game, possibile?
I bassi esistono, ma non li considera proprio. Se cambio impostazione e prendo l'audio che arriva dalla tv all'impianto si sentono eccome, ma in DTS zero assoluto. :sisi:

Eppure dovrebbe essere quella più corretta.

Si infatti voglio sbloccare C21, per quello la sto facendo :sasa:
Quind in sostanza tutta la storia si fa perfect ad ogni incontro senza problemi come sto facendo adesso? :asd:
Verso la fine aumenta "di poco" la difficoltà.

Ma gli avversari sono sempre cosi facili da battere.

Quindi fai la storia per c21 e non soffermarti troppo sul resto :)

Le varie scene animate sono carine.

La storia è una modalità allenamento alternativa... puoi approfittarne per provare combo:ahsisi:

Verso la fine aumenta "di poco" la difficoltà. Ma gli avversari sono sempre cosi facili da battere.

Quindi fai la storia per c21 e non soffermarti troppo sul resto :)

Le varie scene animate sono carine.
Scusate ragazzi ma i tre archi della storia sono consequenziali o ognuno è a se stante?

Cerco di sbloccare c21 ma non ho capito se basta terminare uno dei tre archi a tutti

idem

sarà perchè a forza di giocarci in locale ormai me la cavo ma gli scontri con la cpu sono tutti facili, pure l'arcade a difficile non mi soddisfa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro