Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io, dopo un po' di fatica di tornare ai titoli ecc., ho fatto 21:30/23:30 con un mio amico senza alcun problema se non un Bug imbarazzante dove lui nella sua schermata aveva vinto mentre io ci stavo ancora lottando. Poi al mio amico alle 23:30 è crashato il giocoieri ho fatto una ventina di partite semplici senza problemi, oggi mi butta fuori dalla lobby, e niente, oggi non c'è modo di giocare in tranquillità
Quindi più o meno come me, chissà perché hai il quadratino rosso,poco piu della metà di vittorie
se vuoi fare l'arena vai nella lobby Francese, c'è molta gente che le fa e funzionano, oggi sono riuscito a fare la prima partita arenaRagazzi ma su ps4 funziona la modalità arena? Volevo provare ma continua a dirmi nessuna stanza trovata.Alla fine ho rimesso la storia e ho finito il primo arco.
A tal proposito ho notato che mi mancano scontri opzionali.
Posso recuperare senza dover rifare tutto?
All'inizio se sei un fan della serie si regge sui dialoghi, ma purtroppo la sua durata eccessiva(almeno 15 ore, se cerchi di sbloccare tutto anche piu' di 20) e la ripetitivita' incontrollata alla lunga tediano.Sto facendo la storia, per ora non mi sembra così orrenda come leggevo. Quanto dura più o meno?
Oddio 20 ore è un'attimino troppo in effetti...All'inizio se sei un fan della serie si regge sui dialoghi, ma purtroppo la sua durata eccessiva(almeno 15 ore, se cerchi di sbloccare tutto anche piu' di 20) e la ripetitivita' incontrollata alla lunga tediano.
A notte piacerà.......La storia è un incubo.Agghiacciante.
Sto pensando di impostare autofire sul quadrato.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
La storia è un incubo.Agghiacciante.
Sto pensando di impostare autofire sul quadrato.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cosa c'è da sbloccare oltre a C21?All'inizio se sei un fan della serie si regge sui dialoghi, ma purtroppo la sua durata eccessiva(almeno 15 ore, se cerchi di sbloccare tutto anche piu' di 20) e la ripetitivita' incontrollata alla lunga tediano.
Sembra anche a me...goku blue è op![]()
Ricordate che non c'è bisogno di fare guessing quando vedete che fa il gesto del teletrasporto.goku blue è op![]()