the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,228
ma gia è stato detto che li rilasciano entrambi ad aprilesi ma che cominciassero a rilasciare qualcuno
intanto broly, poi bardack etc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma gia è stato detto che li rilasciano entrambi ad aprilesi ma che cominciassero a rilasciare qualcuno
intanto broly, poi bardack etc
Eri tu??? Ho goduto a battere un demoneHo incontrato [MENTION=136359]Sakumo[/MENTION], 2 a 1 per me ma io essendo demone alla fine ci ho rimesso 600 punti, mannaggia a te
Edit
Ragà, gli ultimi 8000 BP, e senza nessuno boosting
PS: se qualcuno del forum mi becca mi faccia vincere ora, altri 2 o 3 match ed è fatta
Non vi banno
Edit 2
526300 BP e 71% di vittorie. Ho chiuso. Speriamo bene![]()
Mime, comunque tu non sei umanoSi ma poi scegli il personaggio preferito e basta,non dice manco quali sono 'sti premi e quando li ricevi. Se non sbaglio manca ancora un altra patch giusto? No perché questa lobby offline e la rivincita fino a tre match a parte sembra abbastanza inutile,ancora nessuna punizione per i quitter e ci mette sempre un secolo il matchmaking a trovare una partita.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Quoto con il sangue la parte in grassetto; non vado in ranked finché non sistemano.Si ma poi scegli il personaggio preferito e basta,non dice manco quali sono 'sti premi e quando li ricevi. Se non sbaglio manca ancora un altra patch giusto? No perché questa lobby offline e la rivincita fino a tre match a parte sembra abbastanza inutile,ancora nessuna punizione per i quitter e ci mette sempre un secolo il matchmaking a trovare una partita.
in teoria questa è l'ultima che avevano detto nel videoSi ma poi scegli il personaggio preferito e basta,non dice manco quali sono 'sti premi e quando li ricevi. Se non sbaglio manca ancora un altra patch giusto? No perché questa lobby offline e la rivincita fino a tre match a parte sembra abbastanza inutile,ancora nessuna punizione per i quitter e ci mette sempre un secolo il matchmaking a trovare una partita.
Fidati che in giro c'è gente che sembra siano dei robot sul serio,io al confronto faccio ancora parecchie cazz@teMime, comunque tu non sei umano![]()
Io vorrei capire a cosa servono i commentatoriah be dlc imperdibile proprio![]()
Vero! Io ne avevo 160, ora ne risultano 83qualcuno ha fatto caso al contatore delle ore? mi sa che la patch lo ha alterato...
io ero a 73 e son passato a 37 :morristend:Vero! Io ne avevo 160, ora ne risultano 83
Che io sappia era buggato prima.Da capire se è giusto adesso.io ero a 73 e son passato a 37 :morristend:o era buggato prima o l'han buggato adesso![]()
Quoto!E' proprio bravo!Mime, comunque tu non sei umano![]()
Ma soprattutto come e dove si cambia la voce del commentatore???Io vorrei capire a cosa servono i commentatori
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Boh, ho visto che ti commentano nei replay o quando guardi un round dell'arenaMa soprattutto come e dove si cambia la voce del commentatore???
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Idem,primo picchia tag e in teoria primo picchiaduro in cui sto cercando di giocare "seriamente",o meglio senza fare troppa roba a muzzoQuoto!E' proprio bravo!
Curiosità per mime : da quanto tempo giochi questo tipo di fighting?
Per me e' il primo tag fighting game.
Ho sempre e solo giocato 1vs1 o il mio preferito 3vs3 kof .
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Non commento!Se non sbaglio si cambiano le voci nel canale replay,dovrebbe esserci proprio un' opzione lì.
Idem,primo picchia tag e in teoria primo picchiaduro in cui sto cercando di giocare "seriamente",o meglio senza fare troppa roba a muzzo
Ho giocato giusto SFV e l'ultimo KOF come primi picchiaduro in assoluto ma per una serie di problemi di salute li ho abbandonati quasi subito,sono tornato a giocare da un paio di mesi dopo quasi due anni e infatti a volte sento che mi mancano un po' le basi,anche tu sei molto bravo si vede che ne hai giocati molti di picchiaduro anche se non proprio di questo genere. Comunque non esagerate troppo che poi la gente ci crede sul serio che io sia tutto sto granchè, mentre in realtà le piglio di brutto ancora
Azz , allora sei proprio talentuosoSe non sbaglio si cambiano le voci nel canale replay,dovrebbe esserci proprio un' opzione lì.
Idem,primo picchia tag e in teoria primo picchiaduro in cui sto cercando di giocare "seriamente",o meglio senza fare troppa roba a muzzo
Ho giocato giusto SFV e l'ultimo KOF come primi picchiaduro in assoluto ma per una serie di problemi di salute li ho abbandonati quasi subito,sono tornato a giocare da un paio di mesi dopo quasi due anni e infatti a volte sento che mi mancano un po' le basi,anche tu sei molto bravo si vede che ne hai giocati molti di picchiaduro anche se non proprio di questo genere. Comunque non esagerate troppo che poi la gente ci crede sul serio che io sia tutto sto granchè, mentre in realtà le piglio di brutto ancora
Non commento!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk