PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se volete, sono online

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Ci sono una mezz'ora

C'è qualcuno!?

Alla fine oggi non ho più giocato online, ho solo fatto un paio di brevi sessioni di training per cercare di rendere automatiche alcune reazioni e follow-up che al momento manco sempre di mettere in pratica nei match veri e propri... Spero di riuscire a metabolizzarle come si deve. :ahsisi:

Alla fine oggi non ho più giocato online, ho solo fatto un paio di brevi sessioni di training per cercare di rendere automatiche alcune reazioni e follow-up che al momento manco sempre di mettere in pratica nei match veri e propri... Spero di riuscire a metabolizzarle come si deve. :ahsisi:
Addami al PSN Dakimeon, io tra pomeriggio e notte gioco dalle 2 alle 4 ore, ci alleniamo insieme :ahsisi:

Devi avere pazienza.. anche io sclero come un dannato quando mi gira male ma ti assicuro che piano piano inizi a "trasportare" quello che fai nel training nei match e li si che ti diverti

Ultima modifica da un moderatore:
Addami al PSN Dakimeon, io tra pomeriggio e notte gioco dalle 2 alle 4 ore, ci alleniamo insieme :ahsisi:
Devi avere pazienza.. anche io sclero come un dannato quando mi gira male ma ti assicuro che piano piano inizi a "trasportare" quello che fai nel training nei match e li si che ti diverti
Va benissimo, ti aggiungo subito. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Nickname che lasciano presagire (sani) imperativi morali:

110vt5e.jpg

:D

Ma i colori di Goku Black esistono ? Non ne riesco a sbloccare.. Che siano solo i 6 che ci sono ?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma i colori di Goku Black esistono ? Non ne riesco a sbloccare.. Che siano solo i 6 che ci sono ?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Mi sono fatto la stessa domanda per gokublu...A quanti pare ne sono solo 6...

Idem,il bello è che ho tutti i colori aggiuntivi di pg di cui non me ne frega niente mentre invece di quelli che mi piacciono giusto due contati.

Comunque oggi dovrebbero dare se non sbaglio 300k di zeni gratis,magari è la volta buona.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Idem,il bello è che ho tutti i colori aggiuntivi di pg di cui non me ne frega niente mentre invece di quelli che mi piacciono giusto due contati. Comunque oggi dovrebbero dare se non sbaglio 300k di zeni gratis,magari è la volta buona.

Si!?!!Cosa bisogna fare per ottenerli??

Niente,basta che entri nella lobby online e ti appare il messaggio,io ho appena acceso adesso e me li ha dati subito :sisi:

Niente,basta che entri nella lobby online e ti appare il messaggio,io ho appena acceso adesso e me li ha dati subito :sisi:
Azz ottimo!300k , dovrebbe sbloccare tutto...

qualcuno è online? non voglio fare le classificate e mi stanno scansando pure nelle amichevoli , levatemi sto quadratino arancio pls :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno è online? non voglio fare le classificate e mi stanno scansando pure nelle amichevoli , levatemi sto quadratino arancio pls :asd:
Io tra 10 minuti

ok intanto ti aggiungo
Mi sto collegandoFaccio ring in ita1

Nickname 2frittur

Pw:9999

fino quando si possono ottenere gli zeni gratis?
Credo tutta la giornata di oggi.Io li ho appena riscattati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro