PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
soliti trailer del cavolo che fanno , sentono la community per tante cose ma i trailer nada

Ma non è vero, i trailer di solito sono sempre fighissimi, Quello di goku UI e gogeta sono spaziali. Questo penso sia il più brutto e corto mai fatto. Tira letteralmente 2 pugni e una special xD

Mamma mia che figata MUTEN!

Ora per me il roster è completo :sard:

Era anche ora direi, hanno pure perso tempo :rickds:

tre combo in più potevano farle anche vedere eh ahah
Vero pure questo :rickds: credevo di aver sbagliato e portato avanti il video :asd: .

Tra l'altro, non ho capito se ha la forma max power, ma spero e suppongo di sì 

comunque hanno detto

:  aggiustamenti per z assist

: stanno   monitorando le partite online per i rage quit e prenderanno provvedimenti 

: non possiamo mettere il rollback quindi facciamo i torni ufficiali solo in 5 paesi

Onestamente speravo più in un Omega Shenron, ma immagino che Muten non sia peggio di Videl.

Poi onestamente mi piacerebbe vedere Shallot di DB Legends, è un bel pg e gli sviluppatori hanno cooperato da poco.

Onestamente speravo più in un Omega Shenron, ma immagino che Muten non sia peggio di Videl.

Poi onestamente mi piacerebbe vedere Shallot di DB Legends, è un bel pg e gli sviluppatori hanno cooperato da poco.
Omega è il prossimo, quasi sicuramente.

Per me i prossimi saranno Toppo e Ribrianne.

Il pass sarà interamente dedicato al torneo del Potere.

Per me i prossimi saranno Toppo e Ribrianne.

Il pass sarà interamente dedicato al torneo del Potere.
Cosa buona e giusta, ci sono tantissimi personaggi che meritano 

Ma sapete chi vorrei troppo? Ganos , l'ho adorato :sisi: farebbe troppo Bloody Roar 

Lo sconosciuto ha un elemento del vestito di colore verde, oppure ha la pelle verde.

Terza opzione, ha l'aura verde.

I più papabili che mi vengono in mente sono: Tapion, King Piccolo, Ribrianne ( :monkashake: ), Bojack, Slug e Raddish.

Però se deve essere un annuncio esplosivo, potrebbe pure essere Moro assieme all'annuncio della nuova serie anime.

Ultima modifica da un moderatore:
E' Moro, :sisi:  

Non è vero è Ribrianne :sard:  

I più papabili che mi vengono in mente sono: Tapion, King Piccolo, Ribrianne ( :monkashake: ), Bojack, Slug e Raddish.

Però se deve essere un annuncio esplosivo, potrebbe pure essere Moro assieme all'annuncio della nuova serie anime.
che senso ha annunciare un personaggio che  quasi nessuno conosce?

Manca una lady nel pass, qundi è lei.
amoreeeeeeeeeee 

che senso ha annunciare un personaggio che  quasi nessuno conosce?
Se annunciano la nuova serie anime in contemporanea con l'annuncio del nuovo villain come ultimo pg DLC fanno il botto.

E' una manovra di marketing usata spessissimo sia nel mondo dei videogioco, sia con il brand di Dragon Ball stesso.

Farsi pubblicità a vicenda tra media differenti è una genialata e con DB nello specifico l'hanno fatto una marea di volte.

Se annunciano la nuova serie anime in contemporanea con l'annuncio del nuovo villain come ultimo pg DLC fanno il botto.

E' una manovra di marketing usata spessissimo sia nel mondo dei videogioco, sia con il brand di Dragon Ball stesso.

Farsi pubblicità a vicenda tra media differenti è una genialata e con DB nello specifico l'hanno fatto una marea di volte.
io lo chiamerei spoiler :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro