PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì annunciare in combo anime, con trailer focusato su Moro, e poi annunciare il PG sarebbe mediaticamente molto forte.

Ma tanto non sarà così, e annunceranno quella spazzatura di Ribrianne, per aumentare il cast femminile :asd:  

Sì annunciare in combo anime, con trailer focusato su Moro, e poi annunciare il PG sarebbe mediaticamente molto forte.

Ma tanto non sarà così, e annunceranno quella spazzatura di Ribrianne, per aumentare il cast femminile :asd:  
dici cosi perchè non conosci l'amore

Omega sulla carta offre una tale varietà di attacchi da risultare PERFETTO per un PG degli ArcSys.

Attacchi di fuoco, ghiaccio, vento, terremoti, elettricità, possibilità di rigenerarsi, corni allungabili, aura fetida, e gli attacchi di energia più classici

Omega sulla carta offre una tale varietà di attacchi da risultare PERFETTO per un PG degli ArcSys.

Attacchi di fuoco, ghiaccio, vento, terremoti, elettricità, possibilità di rigenerarsi, corni allungabili, aura fetida, e gli attacchi di energia più classici
Esatto, ma anche Moro avrebbe un bel moveset

mi sembra perfetto per essere il nuovo pg rotto online

io lo chiamerei spoiler :asd:
In Dokkan Battle è uscito Goku Ultra Istinto prima ancora che si vedesse nell'anime :asd:  E pure tutti quelli del nuovo movie di Broly sono usciti su Dokkan prima dell'arrivo del film nelle sale  :sard:

Quindi a Bandai non gliene frega proprio niente. E comunque non è spoiler dal momento che nel manga si è già visto.

Ma hanno messo Kefla che vale per due!

Mi rifiuto di credere che l'ultimo personaggio del gioco sarà Ribrianne... Mi rifiuto!

Personalmente vorrei Tapion perché uno spadaccino fatto dagli AS è cosa buona e giusta. In più aggiungerebbe a Goku la dramatic finish col pugno del drago.

Esatto, ma anche Moro avrebbe un bel moveset

Eh sì, Moro ed Omega possono avere un gran bel moveset.

EDIT: voglio la galaxy genkidama come dramatic finish tra Goku GT ed Omega!

Ultima modifica da un moderatore:
Omega Shenron e Moro potenzialmente sarebbero tanta roba :sisi:  

Ma non c'era in ballo anche un Majin Vegeta? Avevo sentito dei rumor anche su di lui..

Comunque il colpo di scena più clamoroso sarebbe un sesto PG del pass ultra segreto. Tipo annunciano il quinto e poi succede un "NANI?!?!?!?!?" e si sblocca la sesta casella come per gli altri pass e via con Moro :asd:  Sarebbe clamoroso ahah

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non c'era in ballo anche un Majin Vegeta? Avevo sentito dei rumor anche su di lui..

Comunque il colpo di scena più clamoroso sarebbe un sesto PG del pass ultra segreto. Tipo annunciano il quinto e poi succede un "NANI?!?!?!?!?" e si sblocca la sesta casella come per gli altri pass e via con Moro :asd:  Sarebbe clamoroso ahah
Annunciano Omega Shenron e Toppo/Majin Vegeta, poi improvvisamente spunta un'altra casella.... a forma di cuoricini :miagi:

Madonna, la tipa che gioca è il male...

però molto figo  :miagi:

Se ho capitolo bene, il prossimo DLC rilasciato è su Super Baby Vegeta 2

Post automatically merged:

Si, avevo capito bene.. :dsax:

Be'... Inaspettato... Non c'è che dire :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro