Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è vero, quando becco Gogeta, Ultra Istinto o Broly comincio già a imprecaremi pare di averne 500 però non ci gioco da un anno o quasi , con gli ultimi pg dlc mi era passata la voglia che erano stra rotti.

ora c'è l'androide che dovrebbe essere la piu rotta in assoluto se non l'hanno pachata.Si è vero, quando becco Gogeta, Ultra Istinto o Broly comincio già a imprecare
Io ho recuperato negli ultimi mesi quello con Goku base solo perché è il mi pg preferito e vorrei averlo nel team ma non lo maneggio tanto bene
Tutti gli altri dlc mai toccati![]()
si anche lei è davvero OPora c'è l'androide che dovrebbe essere la piu rotta in assoluto se non l'hanno pachata.

perchè con gli ultimi dlc se sono sbattuti del bilanciamento e li hanno fatti piu forti .si anche lei è davvero OP
Tra l'altro non ho MAI incontrato uno con il mio stesso team in questi anni, solo una volta con il mio team iniziale che era Kid Buu, Rosé e Teen Gohan, unica volta e il gioco era uscito da poco.
Poi sono passato a Kid Buu, Gotenks, Teen Gohan, niente
Ora Goku Base, Gotenks, Teen Gohan, nada
Mi sarebbe piaciuto, i team sono tutti infarciti di dlc ormai![]()
E quelli che ragequittano restano tuttora impunitiperchè con gli ultimi dlc se sono sbattuti del bilanciamento e li hanno fatti piu forti .

Quella dei ragequit è una roba assurda, comunque col rollback il gioco potrebbe rinascere.E quelli che ragequittano restano tuttora impuniti
Comunque mi sono tolto tante soddisfazioni non ci avrei mai creduto, sognavo di totalizzare almeno 100k punti, ora sto quasi a 2 milioni, ancora non ci credo![]()
L'hanno nerfata con la 1.31, è forte ma non è più rotta come al lancio.ora c'è l'androide che dovrebbe essere la piu rotta in assoluto se non l'hanno pachata.
Si il rollback dovrebbe essere l'ultimissimo aggiornamento del gioco, speriamo che funzioni per beneQuella dei ragequit è una roba assurda, comunque col rollback il gioco potrebbe rinascere.

insistevo solo sul fatto che hanno spacciato un gioco per tutti usando Dragonball, quando invece è l'opposto, è un gioco iper complesso
anche perchè chi gioca a Dragonball o altri picchiaduro basati sugli anime, solitamente è un casualone, non quei fanatici infogliati che vanno ai tornei di Street Fighter e si memorizzano tutti moveset di tutti i personaggi

the mentalist1 L'ultra istinto è qualcosa di sconcertante.Si è vero, quando becco Gogeta, Ultra Istinto o Broly comincio già a imprecare
Io ho recuperato negli ultimi mesi quello con Goku base solo perché è il mi pg preferito e vorrei averlo nel team ma non lo maneggio tanto bene
Tutti gli altri dlc mai toccati![]()
dt90 Al lancio c'ho giocato parecchio fino alla fine del primo Fighterz pass ed andavo abbastanza bene tant'è che ero rosa e le davo abbastanza a parecchi. Ho ripreso il gioco recentemente per qualche partita dopo circa 1 anno ed adesso le becco da parecchi, tant'è che sono sceso a giallo e ieri addirittura ho giocato con un giocatore, probabilmente conosciuto qui sul Forum quando si organizzò un torneo, e mi ha letteralmente distrutto. Però da quando giocavo io sono cambiate un po di cose, ad esempio gli assist personalizzati, cosa che io non ho mai usato. I picchiaduro bisogna seguirli, basta che ci si stacca anche per 2 settimane e si perdono le dita. Mi ricordo addirittura che giocavo con un arcade Stick e su Mortal Kombat X e Fighterz menavo parecchio, adesso mi s'intrecciano le dita anche solo nel collegarlo alla console
[automerge]1676294492[/automerge]
the mentalist1 L'ultra istinto è qualcosa di sconcertante.
Io PlayStation & Xboxgiochiamo assieme ahahahahah io ce l'ho su pc, non so tu
È successa la stessa identica cosa a medt90 Al lancio c'ho giocato parecchio fino alla fine del primo Fighterz pass ed andavo abbastanza bene tant'è che ero rosa e le davo abbastanza a parecchi. Ho ripreso il gioco recentemente per qualche partita dopo circa 1 anno ed adesso le becco da parecchi, tant'è che sono sceso a giallo e ieri addirittura ho giocato con un giocatore, probabilmente conosciuto qui sul Forum quando si organizzò un torneo, e mi ha letteralmente distrutto. Però da quando giocavo io sono cambiate un po di cose, ad esempio gli assist personalizzati, cosa che io non ho mai usato. I picchiaduro bisogna seguirli, basta che ci si stacca anche per 2 settimane e si perdono le dita. Mi ricordo addirittura che giocavo con un arcade Stick e su Mortal Kombat X e Fighterz menavo parecchio, adesso mi s'intrecciano le dita anche solo nel collegarlo alla console
[automerge]1676294492[/automerge]
the mentalist1 L'ultra istinto è qualcosa di sconcertante.
Se uno gioca in serie A e poi non gioca per anni, poi non va bene nemmeno per l'eccellenza, può disputare solo una partitella scapoli-ammogliatiRagazzi, secondo voi c'è qualche chance di vedere un DLC dedicato a Orange Piccolo e Beast Gohan?? In passato avevano detto che non sarebbero usciti più DLC, però è anche vero che Super Hero dovevano ancora rilasciarlo...
[automerge]1683988205[/automerge]
È successa la stessa identica cosa a me![]()