Benjamin Linus
Legend of forum
- Iscritto dal
- 1 Mar 2010
- Reazioni
- 87
Un buon roster, diciamo una trentina, e per me hanno fatto il Dragon Ball dei sogni

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:cripper::cripper::cripper::cripper::cripper::crip per::cripper::cripper::cripper::cripper::cripper:
Ho visto la luce guardando il trailer. LA LUCE!!!!Che film Blues Brothers. :hail:
ma anche a me non farebbe schifo, chiariamo, ma non con soli 20 pg circa però...Ma un Dragonball tecnico e competitivo lo attendevo dai tempi di Tenka 3/RB2![]()
Se il loro obiettivo è farlo competitivo per portarlo all'EVO, farlo con più personaggi sarebbe deleterio IMHO. Secondo me si partirà con una base di 25... massimo 30, e poi via di espansioni tramite Seasonma anche a me non farebbe schifo, chiariamo, ma non con soli 20 pg circa però...
Non puoi realizzare un gioco davvero competitivo con una base di partenza di tanti personaggi.ma anche a me non farebbe schifo, chiariamo, ma non con soli 20 pg circa però...
sono troppo diversi questo e xv, al massimo si può parlare di preferenzesono sbalordito,stupendo!!! sicuramente si parte con una base di 25-30 pg,ovviamente qualcuno di questi sara' nella season pass tramite dlc XD,le trasformazioni dovrebbero essere in game..almeno credo attualmente si sa poco,ma il game gia adesso vince a mani basse su xenoverse
Troppa roba del Super, che manco sappiamo se sarà nel gioco, forse giusto Beerus, i SSJB e Golden Frieza.ipotizziamo i famosi 20 pg escluse le trasformazioni??
1)goku(ssj,ssj2,ssj3,ssblue)
2)Vegeta(ssj,ssj2,ssblue)
2) gohan bambino(ssj,ssj2)
3) piccolo
4) Freezer(golden)
5) perfect cell
6) fat bu
7) kid bu
8) buhan
9) Vegeth(ssj)
10) gotenks(ssj,ssj3)
11) c18
12) c17
13) c16
14) Darbula
15) Bearus
16) goku god
17) Broly
18) Bardak
19) Hit
20) zamasu
21) black(ssjrose')
22) Frost
23) Jiren lo so è azzardato ma un pg del torneo del potere ce lo becchiamo secondo me:stema:
24) Gohan adulto(ssj,ssj2,mistyc)
25) Merged Zamasu
26) Vegeth blue
lista con "soli" 26 pg,tutti equilibrati,ovviamente ho escluso il gt almeno per questo capitolo,ho messo quelli di super perchè la presenza di freezer gold,mi porta a pensare che almeno una parte li avremo...!
Meno cose di quell'aborto del Super meglio è :stema:ipotizziamo i famosi 20 pg escluse le trasformazioni??
3) piccolo
4) Freezer(golden)
5) perfect cell
6) fat bu
7) kid bu
8) buhan
9) Vegeth(ssj)
10) gotenks(ssj,ssj3)
11) c18
12) c17
13) c16
14) Darbula
15) Bearus
16) goku god
17) Broly
18) Bardak
19) Hit
20) zamasu
21) black(ssjrose')
22) Frost
23) Jiren lo so è azzardato ma un pg del torneo del potere ce lo becchiamo secondo me:stema:
25) Merged Zamasu
26) Vegeth blue
lista con "soli" 26 pg,tutti equilibrati,ovviamente ho escluso il gt almeno per questo capitolo,ho messo quelli di super perchè la presenza di freezer gold,mi porta a pensare che almeno una parte li avremo...!
3 buu non credo proprio, ci becchiamo kid buu e buu grasso come hyper dimension, vedraiipotizziamo i famosi 20 pg escluse le trasformazioni??
3) piccolo
4) Freezer(golden)
5) perfect cell
6) fat bu
7) kid bu
8) buhan
9) Vegeth(ssj)
10) gotenks(ssj,ssj3)
11) c18
12) c17
13) c16
14) Darbula
15) Bearus
16) goku god
17) Broly
18) Bardak
19) Hit
20) zamasu
21) black(ssjrose')
22) Frost
25) Merged Zamasu
26) Vegeth blue