Opinioni diverseE già ai tempi a livello di personaggi Araki fece un lavoro a mio parere molto migliore di Toriyama.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Opinioni diverseE già ai tempi a livello di personaggi Araki fece un lavoro a mio parere molto migliore di Toriyama.
Parlando di cattivi perché sì, come Freezer: confrontalo con *** Brando (di Phantom Blood, la sua primissima incarnazione). Non c'è paragone.Opinioni diverse![]()
Mi spiace non poterti rispondere, ma non voglio alimentare l'OT. Scusami
DB tira sempre imho, magari non come negli anni d'oro, ma tira sempre.Ma Vegeta non ha nessuna trasformazione? manco in ssj2?
Comunque per quanto sto gioco sarà un signor picchiaduro, sto notando con un po' di rammarico che ormai DB non mi fa più nè caldo nè freddo, troppi anni di delusioni, ora che esce un signor gioco non ne sono nemmeno attirato, va a finire che nemmeno lo prenderò :sad: potevano farlo su un'altra ip :sad:
Io sarei andato di Saint Seiya/Hokuto no ken (più adatti, anche se attirano relativamente le masse) oppure direttamente con JoJo (penso farebbe numeri più grossi di DB in sto periodo onestamente) che si sarebbe prestato benissimo.DB tira sempre imho, magari non come negli anni d'oro, ma tira sempre.Restando sempre in tema di brand famosi, io ci avrei visto bene un picchia su One Piece fatto dagli ASW, semplicemente per il fatto che ha personaggi cosi bizzarri e vari, che se ci metta mano gente capace potrebbe uscire un picchia davvero molto variegato e pieno di pg unici.
Poi chiaro ci sono anche altri brand che si prestano benissimo ad un picchia, ma restando nell'area shonen superfamosi attira-masse, ripeto quanto detto sopra![]()
One Piece va forte in jap ma non va cosi bene in occidente. Dragon Ball invece è l'esatto contrario.DB tira sempre imho, magari non come negli anni d'oro, ma tira sempre.Restando sempre in tema di brand famosi, io ci avrei visto bene un picchia su One Piece fatto dagli ASW, semplicemente per il fatto che ha personaggi cosi bizzarri e vari, che se ci metta mano gente capace potrebbe uscire un picchia davvero molto variegato e pieno di pg unici.
Poi chiaro ci sono anche altri brand che si prestano benissimo ad un picchia, ma restando nell'area shonen superfamosi attira-masse, ripeto quanto detto sopra![]()
Se parliamo di masse, non è detto che un picchiaduro tecnico possa attirare come un picchiaduro caciarone, quindi meglio un brand più specifico piuttosto che uno generico come DB, visto che uno Xenoverse 3 potrebbe potenzialmente vendere molto di più di un gioco fatto dagli Arc.Su HNK ci metterei la firma, tralaltro gli ASW ne fecero già uno su HNK per PS2, davvero figoJoJo pure si presta bene, e anche lui avrebbe una bella varietà di stili, ma imho non ha lo stesso richiamo per le masse che ha DB.
Anche se è un picchia tecnico è Dragon Ball, attira comunque. Poi oddio come vedi dal video che ho postato prima e dai vari pareri della gente, il gioco rispetto ad un Guilty Gear è un bel po semplificato, proprio per venire incontro anche alle masse abituate a premere 2 tasti in croce sugli Xenoverse e compagnia.Se parliamo di masse, non è detto che un picchiaduro tecnico possa attirare come un picchiaduro caciarone, quindi meglio un brand più specifico piuttosto che uno generico come DB, visto che uno Xenoverse 3 potrebbe potenzialmente vendere molto di più di un gioco fatto dagli Arc.
Per questo sarei andato di altre ip, anche se sto gioco sta uscendo una meraviglia, poi voglio vedere quanti fan di DB lo compreranno davvero, e lo terranno vivo, soprattutto. Qui non c'è story mode action adventure multi sfere d'iddio con centinaia di personaggi, quando lo realizzeranno le masse voglio vedere chi compra cosa poi.
si ho modificato ora si dovrebbe vederenon si vede l'immagine. Sarebbe l'immagine di trunks con spada?