PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sto giocando la storia. È noiosa a non finire. Avrebbero dovuto farla molto più breve.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
A me è filata liscia senza problemi, mai annoiato, molto classica, ma a me non è dispiaciuta la prima parte, le scenette sono il top comunque :ahsisi:

a te non annoia mai niente però:asd:
I giochi che mi annoiano non li gioco e stop, mica mi forzo a continuarli. :ahsisi: e comunque sono da sempre di manica abbastanza larga, ce ne vuole prima che un gioco mi annoi :asd: , io personalmente cerco sempre di vedere per lo più la roba positiva in ogni gioco. :sisi: , e comunque , se considerate questo noioso, non avete mai "giocato" una visual novel, quelle spesso sono tediose. :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
I giochi che mi annoiano non li gioco e stop, mica mi forzo a continuarli. :ahsisi: e comunque sono da sempre di manica abbastanza larga, ce ne vuole prima che un gioco mi annoi :asd: , io personalmente cerco sempre di vedere per lo più la roba positiva in ogni gioco. :sisi: , e comunque dai, non se considerate questo noioso, non avete mai "giocato" una visual novel, quelle spesso sono tediose.
si ma se l'avversario non si muove è noioso o no? visto che parliamo di ore di gioco .

io ho giocato qualche visual novel , zero escape e danganropa anche se hanno i loro momenti puoi sempre andare veloce , qua no i combattimenti te li devi fare per forza:stema:

Ma un altro personaggio da provare in team con Goku e Goku black? Sto tenendo Yamcha ma sinceramente non riesco a concatenarle molto le sue combo con gli altri, mentre tra i due Goku riesco abbastanza. Mi piaceva Gohan ragazzo ma non mi piace che come super fa la Kamehameha verso l alto e non in orizzontale. Anche trunks non mi sembrava malaccio.

Comunque pure C16 se si sa usare e' devastante. Ne ho beccato online uno oggi che mi ha asfaltato quasi solo con lui.

si ma se l'avversario non si muove è noioso o no? visto che parliamo di ore di gioco .
io ho giocato qualche visual novel , zero escape e danganropa anche se hanno i loro momenti puoi sempre andare veloce , qua no i combattimenti te li devi fare per forza:stema:
Quelle sono ibride, non pure, sono le meno tediose, e per quanto riguarda la difficoltà, nella seconda parte io personalmente sto trovando un sfida decente, e non stanno immobili come nella prima parte :morristend:

Non per forza tutti. Se non hai l'esigenza di sbloccare i dialoghi, vai alla battaglia contro il boss e bon :sisi:

infatti sto facendo cosi ma resta noioso , lo uso come allenamento ma dopo 3-4 stoppo :asd:
Boh, non so che dirvi, io tra venerdì e ieri ci avrò fatto oltre 5 ore in story mode, e oggi alre 3, e per lo più a farmare, pe rme è il contarrio non riesco a smettere :rickds:

Ma un altro personaggio da provare in team con Goku e Goku black? Sto tenendo Yamcha ma sinceramente non riesco a concatenarle molto le sue combo con gli altri, mentre tra i due Goku riesco abbastanza. Mi piaceva Gohan ragazzo ma non mi piace che come super fa la Kamehameha verso l alto e non in orizzontale. Anche trunks non mi sembrava malaccio.Comunque pure C16 se si sa usare e' devastante. Ne ho beccato online uno oggi che mi ha asfaltato quasi solo con lui.
Goku blue, goku e goku black.Blueberry, banana e strawberry.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Boh, non so che dirvi, io tra venerdì e ieri ci avrò fatto oltre 5 ore in story mode, e oggi alre 3, e per lo più a farmare, pe rme è il contarrio non riesco a smettere :rickds:
Farsi TUTTE le battaglie cloni è effettivamente noioso visto che non esiste alcuna sfida. Io vado avanti solo perchè le cutscene sono bellissime e voglio capire perchè N°21 si sta muovendo in questo modo, e tutto ciò che è relativo al "collegamento".

Secondo me la difficoltà Hard per lo story mode dovevano renderla subito disponibile, e non sbloccabile dopo il primo completamento.

Farsi TUTTE le battaglie cloni è effettivamente noioso visto che non esiste alcuna sfida. Io vado avanti solo perchè le cutscene sono bellissime e voglio capire perchè N°21 si sta muovendo in questo modo, e tutto ciò che è relativo al "collegamento".
Secondo me la difficoltà Hard per lo story mode dovevano renderla subito disponibile, e non sbloccabile dopo il primo completamento.
Si poteva essere uno buona soluzione, però io personalmente i cloni li vedo carne da macello

Ultima modifica da un moderatore:
Si poteva essere uno buona soluzione, però io personalmente i cloni li vedo carne da macello e stop :rickds::rickds:
Eh, pure io... ma fino ad un certo punto. Dopo voglio solo andare avanti con la storia e basta :rickds: Se almeno fossero belli feroci, allora sì che mi farei TUTTE le sfide volentieri.

Eh, pure io... ma fino ad un certo punto. Dopo voglio solo andare avanti con la storia e basta :rickds: Se almeno fossero belli feroci, allora sì che mi farei TUTTE le sfide volentieri.
Io li vedo solo come marionette per fare EXP e stop, è giusto che vengano massacrati :rickds::rickds: , però che rimangano fermi come nella prima parte , ecco li era eccessivo, però già nella seocnda è un pò meglio.

io sto facendo la storia, devo iniziare l'ultimo arco narrativo, poi mi butto only online, sia classificate che amichevoli, oltretutto ancora non ho capito come giocare con gli amici del psn, qualcuno gentilmente mi spiega come si creano le lobby private tra amici? sempre se si possono fare
Credo che l'unico modo per giocare con gli amici del psn sia l'"incontro nel ring" impostandoti una password (ovviamente essendo tutti gli amici nella stessa sala d'attesa). L'unico problema è che ogni volta che provi ad accedere ad un "incontro nel ring" si riceve il messaggio "nessuna stanza"...

Esatto, non hanno ancora sistemato per giocare con gli amici.

Credo che l'unico modo per giocare con gli amici del psn sia l'"incontro nel ring" impostandoti una password (ovviamente essendo tutti gli amici nella stessa sala d'attesa). L'unico problema è che ogni volta che provi ad accedere ad un "incontro nel ring" si riceve il messaggio "nessuna stanza"...
quindi ci sono altri problemi oltre a quello che ti butta fuori dalla lobby, ok intanto faccio tutto quello che c'è da fare offline, sperando che risolvano presto i problemi, certo avrei preferito una stanza privata come in tutti i picchiaduro, spero di abituarmi a questo tipo di lobby :asd:

quindi ci sono altri problemi oltre a quello che ti butta fuori dalla lobby, ok intanto faccio tutto quello che c'è da fare offline, sperando che risolvano presto i problemi, certo avrei preferito una stanza privata come in tutti i picchiaduro, spero di abituarmi a questo tipo di lobby :asd:
Si infatti io mi sono lanciato su allenamento, storia e arcade. Intanto mi alleno visto che sono un peggio nabbo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro