Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie.Non sono così sicuro, spesso vedo che il super dashatore allegro masha qualcosa e va a segno comunque. Bisognerebbe vedere la frame list, ma ancora non esiste purtroppo. Comunque amici, una volta per tutte, le combo non si spezzanose la state subendo ve la prendete tutta. Se invece vi pressano forte e state parando, lo sparking blast vi libera dalla pressione come dice anche gokou, ma usarlo quando si hanno ancora tutti i personaggi è uno spreco imho.
Vero mi ero dimenticatoNel tutorial c'è
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ragazzi correte a.leggere una recensione user su metacritics.Uno gli da 0 per colpa dei giocatori che spammano le stesse mosse a ripetizione
Ma seriamente? :pffs:
Sto cercando di imparare ad usarlo ed è molto completo, da vicino e distanza.Con la special poi, si esce facile dal pressure.Se perdi contro chi spamma significa solo una cosa : i picchiaduro non fanno per te haahha
Cmq, ho notato che chi sa usare davvero Hit è FORTISSIMO
Non mi pare granché sinceramente, sia perché non tutti hanno una super lv1 aerea, sia perché sprechi due barre quando potresti sprecarne una e fare lo stesso/più danno.Io credo che il modo migliore di punire un sd sia parare e iniziare una stringa LMH Detto questo ho una domanda per tutti di base ho trovato questa combo che ben si adatta a tutti
M M 2H H L M H VANISH 236R1( qualsiasi special a seconda di quanta aurea avete )
In alternativa dopo il vanish si va di assist e si riparte con L M H 236H
Quello che non ho ancora capito è se esiste un modo per far entrare l'assist e far fare a lui una super per chiudere la combo.
Domanda 2 quando il nemico inizia una stringa c'è un modo per spezzare la combo?
Per quanto riguarda i launcher, alcuni hanno pushback abbastanza alto, per cui se provi a punirli con una mossa veloce ma con corto range ti becchi uno whiff punish. Un esempio è black goku che fa L M H contro vegeta, quest'ultimo per punirlo deve necessariamente sprecare una barra facendo vanish o qcf H, altrimenti le altre mosse che può fare possono essere parate da black o venire punite avendo poco range.Sono finalmente riuscito a giocare. Ho fatto tutorial più qualche scontro (la beta non la avevo giocata, prima volta insomma)
Venendo da SF per me è un sistema diverso, ho provato ad approcciare il gioco con la classica tattica "stai fermo che tanto si ammazzano da soli" che di solito funziona sempre contro chi scimmia online, ma qui decisamente non funziona, anzi direi è il contrario
Mi date due dritte su cosa è punibile e cosa no?
Il Super Dash: Ho visto che fullscreen si può punire con 2H su reazione, ma è piuttosto veloce e onestamente non è sempre facile reagire come potrebbe essere fare AntiAir in altri picchia. Quando lo paro tuttavia, cosa posso premere? Mi sembra decisamente minus onblock ma safe, il fatto che il pushback è tale che a volte whiffi con il tuo tasto e l'altro ti piglia.
I launcher (H / 2H ) invece? A volte se premo dopo averli parati mi becco il tizio che inizia la stringa con L.
Qualche dritta su qualche buona sinergia per il team?
Proverò la tua combo.Non mi pare granché sinceramente, sia perché non tutti hanno una super lv1 aerea, sia perché sprechi due barre quando potresti sprecarne una e fare lo stesso/più danno.Una cosa del tipo 2M M j L M 2H SD L M 2H dj L L H manda in hard knockdown e puoi farci una super lv1 anche da terra, e sprechi solo una barra
Per quanto riguarda i launcher, alcuni hanno pushback abbastanza alto, per cui se provi a punirli con una mossa veloce ma con corto range ti becchi uno whiff punish. Un esempio è black goku che fa L M H contro vegeta, quest'ultimo per punirlo deve necessariamente sprecare una barra facendo vanish o qcf H, altrimenti le altre mosse che può fare possono essere parate da black o venire punite avendo poco range.
Il 2H non sono certo, credo tu possa punirlo con 5M e da li salti e fai una combo aerea ma non vorrei sparare boiate.
Credo che la mancanza più grave nel tutorial combo l'avverta solo chi non gioca abitualmente a titoli as.Certo che la mancanza di un tutorial esteso per le.combo é grave...Sto titolo sfiora la.perfezione ma ri lascia in bocca un retrogusto amaro...
Un bel tutorial.come da tradiziine ark e qualke pg in piu...almeno una 30 ina e sarebbe stato perfetto
Troppo poche e semplici le.combo probabilmente a causa della natura stessa del gioco che deve essere veloce e spettacolare
Avrei aggiunto pg e costumi sbloccabili giusto per dare un senso di progressione al tutto
Da giocare in singolo nn mi é piaciuto a differenza di uno sfv o un mk
Oddio, sinceramente non ci trovo niente di diverso nel singolo da Street Fighter.Certo che la mancanza di un tutorial esteso per le.combo é grave...Sto titolo sfiora la.perfezione ma ri lascia in bocca un retrogusto amaro...
Un bel tutorial.come da tradiziine ark e qualke pg in piu...almeno una 30 ina e sarebbe stato perfetto
Troppo poche e semplici le.combo probabilmente a causa della natura stessa del gioco che deve essere veloce e spettacolare
Avrei aggiunto pg e costumi sbloccabili giusto per dare un senso di progressione al tutto
Da giocare in singolo nn mi é piaciuto a differenza di uno sfv o un mk
Combo semplici non direiCerto che la mancanza di un tutorial esteso per le.combo é grave...Sto titolo sfiora la.perfezione ma ri lascia in bocca un retrogusto amaro...
Un bel tutorial.come da tradiziine ark e qualke pg in piu...almeno una 30 ina e sarebbe stato perfetto
Troppo poche e semplici le.combo probabilmente a causa della natura stessa del gioco che deve essere veloce e spettacolare
Avrei aggiunto pg e costumi sbloccabili giusto per dare un senso di progressione al tutto
Da giocare in singolo nn mi é piaciuto a differenza di uno sfv o un mk
Esatto, ieri un 400mila mi ha asfaltato con Trunks.Combo semplici non direi.
Ok ma deve essere mainstream altrimenti per i set di bandai diventa un fallimento.Combo semplici non direi.Quelle dei challenge fanno ridere, ma se ne possono fare di complessissime.
Non mollare! Se vuoi aggiungermi per qualche partita easy fai pure!Oddio, sinceramente non ci trovo niente di diverso nel singolo da Street Fighter.Avendo preso al DAY1 entrambi sappiamo tutti che minchiate hanno fatto con StreetFighter5, risultato: l'ho abbandonato dopo un mese.
Sono d'accordo che lascia un pò l'amaro, nel senso che la storia è tutta uguale, il tutorial è un pò scarso e pure io avrei preferito costumi e altro sbloccabili magari pure per gli avatar in lobby, tanto per dare quel tocco di rpg accennato.
Forse l'unico picchia che mi è piaciuto offline è stato proprio MortalkombatX, sarà che adoro i personaggi e il mondo del gioco e che non ci avevo mai giocato se non pochissimo al 9 poco prima di passare a PS4.
Comunque pure io che bene o male ho giocato a tutti i picchiaduro più importanti, con questo mi trovo spesso in difficoltà appena trovo qualcuno di forte, non riesco molte volte a liberarmi e quando mi finiscono una combo, nonostante mi paro, me ne fanno subito un'altra e addio.
Però a differenza di Street fighter qua mi sto divertendo anche quando perdo, quindi direi che è un buon segno.
L'unico difetto per me è la concentrazione che ci vuole se si cerca di giocare per bene, dopo 2 partite mi partono gli occhi e non ce la faccio più, sarà che sto perdendo colpi e quando gioco ( e il tempo è poco ) gioco per rilassarmi e non smadonnare più di tanto.
PS: Io comunque spero sto gioco se fa successo lo supportano per molto tempo, capisco il voler bilanciare il tutto ma potrebbero ampliare il gioco facendo uscire anche più di 8 personaggi DLC, insieme a modalità, sfide e tanto altro. Anche se la vedo dura.
Guarda, se riuscissi a replicare negli scontri le combo delle sfide, sarei il player più felice del mondoCombo semplici non direi.Quelle dei challenge fanno ridere, ma se ne possono fare di complessissime.
Non credo mollero', alla fine vinco o perdo mi diverte uguale, quindi contento comunque di averlo preso subito. Ho tipo 40 partite giocate e vinte 27. Ma sinceramente chissene del rapporto vinte/giocate/perse. Gioco online per divertirmi e perché secondo me è l allenamento migliore. Se tutti giocassero così senza pensare solo al rapporto partite sarebbe anche meglio. Non quitto neanche se ne perdo diverse di fila. Ti aggiungo volentieri comunque dopo.Non mollare! Se vuoi aggiungermi per qualche partita easy fai pure!
Ce ne sono di piu' semplici e molto piu' utili, peraltro nelle challenge non ti insegnano a usare gli assist per allungarle.Guarda, se riuscissi a replicare negli scontri le combo delle sfide, sarei il player più felice del mondo![]()
Secondo me hanno un po' esagerato, ma in linea di massima sarei anche d'accordo con te. Il problema, che e' comune a tutti i giochi prodotti da Namco, e' che questo titolo e' molto piu' complesso di quanto non sembri dai tutorial e dalle challenge e il gioco non fa nulla per aiutarti a migliorare in questo senso. Anche il training mode e' fatto molto male per gli standard del genere.Ok ma deve essere mainstream altrimenti per i set di bandai diventa un fallimento.Io già bestemmio duro verso la 9 trials e si è verissimo che le fai tutte in 10 minuti ma è giusto che sia così.
Non vogliono un nuovo GG se vuoi quello basta comprarlo.
La sfida è far giocare tutta la platea di persone che aspettano un nuovo budokai.
Se poi uno è un pro a GG si fa tutte le trials in poco più di un.ora e amen
Ma a lui i tutorial servono a pochissimo .