PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Perché l'arcade non ha senso?Lo story mode leggo che è noioso ma per il resto che modalità ci sono in single?
Nessun altra che io sappia
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Perché l'arcade non ha senso?Lo story mode leggo che è noioso ma per il resto che modalità ci sono in single?
Imho, se compariamo a Guilty Gear ad esempio, l'offerta single non è cosi allettante.

Le modalità offline sono Storia, Arcade e Trials.

La storia è pure bella longeva, peccato sia più di quanto noioso si sia visto in un picchiaduro :asd:

Le trials sono una mezza buffonata (10 prove per pg ma le combo sono 2, il resto sono mosse singole e autocombo).

Rimane l'arcade che sono 3/5/7 scontri di fila buttati li. Piuttosto classica come Arcade insomma, piace/non piace dipende un po dal giocatore, ma è indubbio che ci sia stato poco sforzo nello strutturarla.

Ho preferito di più Guilty Gear come single player.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi rimane un dubbio solo. Per chi usa Goku Black. Come si fa la Kamehameha con zamasu che blocca l avversario? E c'è pure un altra mossa in aria che entra zamasu e insieme fanno una sfera viola che colpisce. Lo so, non ho fatto nessun tutorial combo o altro. Ho imparato da solo a unire le combo con special ecc ecc. Per ora sono grado super saiyan 2 con 120 partite fatte e 82 vinte. E dal day1 uso lo stesso team con cui mi trovo da *** ora, i due Goku e yamco(che volevo sostituire perché non puoi farci special in aria, ma sinceramente mi è utilissimo per fare pressing all avversario, e mentre coi due Goku gioco molto con i dash e combo in aria con lui vado più in difensiva e allo stesso tempo attacco come un matto a terra). Lotto ancora contro i quitter che trovo di continuo veramente, ma sticaaazzi il gioco mi piace e sto diventando anche bravino non mi va di abbandonarlo, anche perché è l'unico gioco che ho online con cod al momento. Ora però che sono a più di 300k PB dovrò impegnarmi veramente per salire?

Per la Kamehameha di Black devi fare lo stesso input della solita ma al contrario ovvero quarto di cerchio indietro x/214S. Mentre la super con Zamasu devi fare quarto di cerchio avanti R2/236 R2.

No xké mi pikkiavi a sfv, sei cativo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Saranno passati anni da quando postavo in quel topic,non solo ho perso l'account con cui giocavo ma probabilmente ormai su SF non saprei manco fare una super :asd:

D'altronde quando hai mille problemi e visite ospedaliere per mesi non hai più tempo di fare nulla,fa piacere però vedere le stesse persone di nuovo.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Mi rimane un dubbio solo. Per chi usa Goku Black. Come si fa la Kamehameha con zamasu che blocca l avversario? E c'è pure un altra mossa in aria che entra zamasu e insieme fanno una sfera viola che colpisce.
Kamehameha "vigliacca" si fa con QCB + X

La Super con la sfera se non ricordo male QCB + R2

Un tizio lo ha platinato, pensavo ci mettessero di più :asd:

Per la Kamehameha di Black devi fare lo stesso input della solita ma al contrario ovvero quarto di cerchio indietro x/214S. Mentre la super con Zamasu devi fare quarto di cerchio avanti R2/236 R2.

Saranno passati anni da quando postavo in quel topic,non solo ho perso l'account con cui giocavo ma probabilmente ormai su SF non saprei manco fare una super :asd:

D'altronde quando hai mille problemi e visite ospedaliere per mesi non hai più tempo di fare nulla,fa piacere però vedere le stesse persone di nuovo.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Non lo sapevo mime! Va be dai ti ho perdonato le mazzate che mi davi con Alex! Ti riaggiungo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non pensavo che fosse stato fatto per tutti ma alcuni riferimenti, quelli più famosi li avevo notati. ( Cell, A- Gohan )

[MENTION=130693]tutti[/MENTION]: ho letto sul canale twitter di namcobandai che a volte per far funzionare il ring con gli amici "basta" cambiare il fighter id qualcuno ha provato?

Comunque devo abituarmi a usare il meno possibile il vanish.

Tendo a giocare troppo alla SF, so che l'uso degli assist deve diventare un must ma continuo imperterrito a fare vanish + super e spreco barre a manetta.

di norma basterebbe fare air combo chiudere con h. kdown e far entrare l'assist per proseguire la combo senza sprecare barre.

Perchè me lo dico e poi in automatico faccio l'opposto????:tragic:

Detto questo ho inserito nel mio team Freezer e mi piace moltissimo. Devo ancora migliorare moltissimo se lo uso come keepaway ma in generale ha tutto quello che mi serve!

Lo legge l'arcade stick ps3?

Ho un madcatz moddato. Con sfv, gg, tekken ecc mi funziona

Kamehameha "vigliacca" si fa con QCB + XLa Super con la sfera se non ricordo male QCB + R2
Thx a entrambi.

Comunque il gioco è bello davvero, contento di averlo preso al day1 alla fine. Se non fosse per i problemi online e la questione quitter (che spero risolvano molto presto) ogni partita mi diverte. Per me il miglior gioco di DB, ho sempre preferito i picchiaduro schietti rispetto a incroci alla xenoverse. Offline comunque alla fine è vero che c'è poco e niente se si va a vedere più a fondo. Non so come farò a sbloccare i supersayangod, perché la storia l ho già abbandonata e dubito avrò voglia di continuarla. Riproverò gli arcade ad hard, ma tanto gioco solo online ora che ho il plus. La cosa che mi piace è che nonostante ho il team fisso, ci sono un sacco di pg che mi piacciono anche se son pochi e sicuro proverò a fare qualche altro team più avanti, magari allenandomi offline o negli incontri non classificati.

Ragazzi ho trovato il commento definitivo!!! :rickds::rickds::rickds:

Complete and utter disappointment Bandai. Go back to the drawing board and bring us a true dragonball z game! Maybe go replay budokai tenkaichi 3 to remind yourselves what dragonball z is truly about
2fe.jpg

Ragazzi ho trovato il commento definitivo!!! :rickds::rickds::rickds:

2fe.jpg
C'è gente folle purtroppo.

Questo è il gioco di Dragon Ball che ho sempre bramato dai tempi di ultimate battle 22 su PSX :asd:

Non so come farò a sbloccare i supersayangod, perché la storia l ho già abbandonata e dubito avrò voglia di continuarla. Riproverò gli arcade ad hard, ma tanto gioco solo online
Sul psn (ma forse era lo store americano) ho visto che si possono comprare i due pg blue per qualche euro.

Se fai le trials, arcade ed una 50ina di scontri ti fai tra i 100-130k. La storia ti dà 50k sicuri ad arc (150k totali) + zeni degli scontri.

Sent from Tapatalk

Sul psn (ma forse era lo store americano) ho visto che si possono comprare i due pg blue per qualche euro.
Se fai le trials, arcade ed una 50ina di scontri ti fai tra i 100-130k. La storia ti dà 50k sicuri ad arc (150k totali) + zeni degli scontri.

Sent from Tapatalk
Non sbattetevi per i blue.Sono assai meglio le controparti SSJ

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Non sbattetevi per i blue.Sono assai meglio le controparti SSJ

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Le super le fanno molto più danni ma è anche difficile arrivare a 5 barre di energia in game (es: final flash del blue + colpo finale aggiuntivo toglie quasi mezza vita).
Io lo faccio più che altro per "completismo"

Sent from Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ogni personaggio ha delle super giusto? Che si fanno usando quante barre di energia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro