Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessun altra che io sappiaPerché l'arcade non ha senso?Lo story mode leggo che è noioso ma per il resto che modalità ci sono in single?
Imho, se compariamo a Guilty Gear ad esempio, l'offerta single non è cosi allettante.Perché l'arcade non ha senso?Lo story mode leggo che è noioso ma per il resto che modalità ci sono in single?
Saranno passati anni da quando postavo in quel topic,non solo ho perso l'account con cui giocavo ma probabilmente ormai su SF non saprei manco fare una superNo xké mi pikkiavi a sfv, sei cativo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Kamehameha "vigliacca" si fa con QCB + XMi rimane un dubbio solo. Per chi usa Goku Black. Come si fa la Kamehameha con zamasu che blocca l avversario? E c'è pure un altra mossa in aria che entra zamasu e insieme fanno una sfera viola che colpisce.
Non lo sapevo mime! Va be dai ti ho perdonato le mazzate che mi davi con Alex! Ti riaggiungo.Per la Kamehameha di Black devi fare lo stesso input della solita ma al contrario ovvero quarto di cerchio indietro x/214S. Mentre la super con Zamasu devi fare quarto di cerchio avanti R2/236 R2.
Saranno passati anni da quando postavo in quel topic,non solo ho perso l'account con cui giocavo ma probabilmente ormai su SF non saprei manco fare una super
D'altronde quando hai mille problemi e visite ospedaliere per mesi non hai più tempo di fare nulla,fa piacere però vedere le stesse persone di nuovo.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Non pensavo che fosse stato fatto per tutti ma alcuni riferimenti, quelli più famosi li avevo notati. ( Cell, A- Gohan )
Dipende quale modello hai.Lo legge l'arcade stick ps3?
Thx a entrambi.Kamehameha "vigliacca" si fa con QCB + XLa Super con la sfera se non ricordo male QCB + R2
Complete and utter disappointment Bandai. Go back to the drawing board and bring us a true dragonball z game! Maybe go replay budokai tenkaichi 3 to remind yourselves what dragonball z is truly about
C'è gente folle purtroppo.Ragazzi ho trovato il commento definitivo!!!
![]()
Sul psn (ma forse era lo store americano) ho visto che si possono comprare i due pg blue per qualche euro.Non so come farò a sbloccare i supersayangod, perché la storia l ho già abbandonata e dubito avrò voglia di continuarla. Riproverò gli arcade ad hard, ma tanto gioco solo online
Non sbattetevi per i blue.Sono assai meglio le controparti SSJSul psn (ma forse era lo store americano) ho visto che si possono comprare i due pg blue per qualche euro.
Se fai le trials, arcade ed una 50ina di scontri ti fai tra i 100-130k. La storia ti dà 50k sicuri ad arc (150k totali) + zeni degli scontri.
Sent from Tapatalk
Le super le fanno molto più danni ma è anche difficile arrivare a 5 barre di energia in game (es: final flash del blue + colpo finale aggiuntivo toglie quasi mezza vita).Non sbattetevi per i blue.Sono assai meglio le controparti SSJ
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Di base hai una a liv 1 e una a liv 3Ma ogni personaggio ha delle super giusto? Che si fanno usando quante barre di energia?