Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra molto buono come team.21 è ottima come primo pg,poi hai Vegeta che è uno dei migliori assist,e per ultimo 16 che è solido in generale e fa molto danno.Come lo vedete il team C21±Vegeta SS+C16?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Quindi se sono viola sono tizi che hanno l'abitudine di disconnettersi?Ieri su steam ho beccato uno col nome viola. Da ottimista ho voluto dargli una chance per essere corretto, partendo comunque dal presupposto che si sarebbe disconnesso in caso di sconfitta.
Il furbetto aveva 21 vittorie su 25.
Iniziamo a combattere, il tipo inizia a spammare come un animale e saltella velocemente da una parte all'altra. Una volta compresi i suoi movimenti inizio a menarlo e SORPRESA: appena parte la combo con la super di livello 3 per ammazzarlo...DISCONNESSO.
Ma dico io, che giocano a fare questi?
Io ho una roba come 300 incontri di cui ne ho vinti 150 più o meno. Imparare dalle sconfitte è essenziale, i numeri ti dicono solo quanto ci hai dato dentro.
Ho notato, inoltre se la gente non sa come riprendersi subito in aria con C16 puoi fare hna combo quasi infinita con il nemico all'angoloSembra molto buono come team.21 è ottima come primo pg,poi hai Vegeta che è uno dei migliori assist,e per ultimo 16 che è solido in generale e fa molto danno.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Io spesso sottovalutato l'avversario perché vedo che non sa giocare, e poi perdoI ring non funzionano proprio, se volete giocare con amici conviene andare in una stanza vuota e fare match in arena; ieri sera ci metteva 2/3 minuti per trovare un match semplice.Comunque è l'unico gioco dove trovi gente di rank alto che fa solo auto combo, il problema è che certe volte rischio pure di perdere![]()
Ma neanche per il gazzo, se non vanno i ring con tizio e caio non ti abbina nemmeno in arena! E' un problema dei server e le connessioni.. sembra di compatibilità ma vorrei sapere quando minkia risolvono! Non si vedono ne manutenzioni ne patchI ring non funzionano proprio, se volete giocare con amici conviene andare in una stanza vuota e fare match in arena; ieri sera ci metteva 2/3 minuti per trovare un match semplice.Comunque è l'unico gioco dove trovi gente di rank alto che fa solo auto combo, il problema è che certe volte rischio pure di perdere![]()
Per caso ti succede come l'inizio del video?Gli avversari quando mi rompono la guardia continuano a colpire , io nella maggioranza dei casi non riesco perché o l'avversario va lontano dopo il colpo o recupera subito
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
infatti io ho smesso di giocare, questi se la prendono troppo con comodoMa neanche per il gazzo, se non vanno i ring con tizio e caio non ti abbina nemmeno in arena! E' un problema dei server e le connessioni.. sembra di compatibilità ma vorrei sapere quando minkia risolvono! Non si vedono ne manutenzioni ne patch![]()
Non per forza.Alcuni pg sono simili, ma ci sono delle differenze specifiche da pg a pg per cui premendo la stessa successione di tasti non é detto che puoi concatenare la combo.Ma se io faccio una combo con Goku per dire, se eseguo la stessa combo (stessi tasti) con un altro pg, esce la stessa combo? No giusto?
Ieri mi son fatto un po di storia che non avevo toccato proprio... quando non ci giochi per più di due giorni un po perdi la mano che brutta sensazioneinfatti io ho smesso di giocare, questi se la prendono troppo con comodo![]()
Dipende dal tipo di combo che vuoi fare. Molte sfruttano i quarti di luna e queste mosse sono uniche per ogni personaggio.Se invece parliamo di combo più generiche e basilari, molti personaggi in aria si "comportano" come Goku, o in modo simile.Ma se io faccio una combo con Goku per dire, se eseguo la stessa combo (stessi tasti) con un altro pg, esce la stessa combo? No giusto?
Putroppo adesso condivido.infatti io ho smesso di giocare, questi se la prendono troppo con comodo![]()
quello che dicevo, non sono contro il gioco che oltretutto come gameplay mi piace tantissimo, ma a quasi due settimane dal lancio i server sono ancora in uno stato pietoso e loro non rilasciano nessun aggiornamento al riguardo, a mio avviso è davvero inconcepibile una situazione di questo tipoPutroppo adesso condivido. L'infrastruttura di questo titolo è ancora insufficiente ad oltre una settimana dal lancio ed è assurdo.
No, non mi riferisco in ariaPer caso ti succede come l'inizio del video?
A me la cosa che fa imbestialire è che per giocare con gli amici bisogna fare dei magheggi che neanche su Nintendo DS nel 2005, quando io e Cloud non potevamo giocare insieme causa Fastweb.quello che dicevo, non sono contro il gioco che oltretutto come gameplay mi piace tantissimo, ma a quasi due settimane dal lancio i server sono ancora in uno stato pietoso e loro non rilasciano nessun aggiornamento al riguardo, a mio avviso è davvero inconcepibile una situazione di questo tipo