PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Preso nuovo sigillato a 45 euro da un privato. Avevo già provato la beta e non sono proprio un novizio dei picchiaduro tuttavia mai avevo giocato ad un titolo arc system. Beh che dire...è una droga.

A chi ancora non l'avesse recuperato consiglio di dare uno sguardo su subito.it perchè si trova già in vendita ad ottimi prezzi.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Come lo vedete il team C21 + Vegeta SS + C16?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri su steam ho beccato uno col nome viola.

Da ottimista ho voluto dargli una chance per essere corretto, partendo comunque dal presupposto che si sarebbe disconnesso in caso di sconfitta.

Il furbetto aveva 21 vittorie su 25.

Iniziamo a combattere, il tipo inizia a spammare come un animale e saltella velocemente da una parte all'altra. Una volta compresi i suoi movimenti inizio a menarlo e SORPRESA: appena parte la combo con la super di livello 3 per ammazzarlo...DISCONNESSO.

Ma dico io, che giocano a fare questi?

Io ho una roba come 300 incontri di cui ne ho vinti 150 più o meno. Imparare dalle sconfitte è essenziale, i numeri ti dicono solo quanto ci hai dato dentro.

Come lo vedete il team C21±Vegeta SS+C16?
Sembra molto buono come team.21 è ottima come primo pg,poi hai Vegeta che è uno dei migliori assist,e per ultimo 16 che è solido in generale e fa molto danno.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Ieri su steam ho beccato uno col nome viola. Da ottimista ho voluto dargli una chance per essere corretto, partendo comunque dal presupposto che si sarebbe disconnesso in caso di sconfitta.

Il furbetto aveva 21 vittorie su 25.

Iniziamo a combattere, il tipo inizia a spammare come un animale e saltella velocemente da una parte all'altra. Una volta compresi i suoi movimenti inizio a menarlo e SORPRESA: appena parte la combo con la super di livello 3 per ammazzarlo...DISCONNESSO.

Ma dico io, che giocano a fare questi?

Io ho una roba come 300 incontri di cui ne ho vinti 150 più o meno. Imparare dalle sconfitte è essenziale, i numeri ti dicono solo quanto ci hai dato dentro.
Quindi se sono viola sono tizi che hanno l'abitudine di disconnettersi?

I ring non funzionano proprio, se volete giocare con amici conviene andare in una stanza vuota e fare match in arena; ieri sera ci metteva 2/3 minuti per trovare un match semplice.

Comunque è l'unico gioco dove trovi gente di rank alto che fa solo auto combo, il problema è che certe volte rischio pure di perdere:bah!:

Sembra molto buono come team.21 è ottima come primo pg,poi hai Vegeta che è uno dei migliori assist,e per ultimo 16 che è solido in generale e fa molto danno.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ho notato, inoltre se la gente non sa come riprendersi subito in aria con C16 puoi fare hna combo quasi infinita con il nemico all'angolo:asd:

I ring non funzionano proprio, se volete giocare con amici conviene andare in una stanza vuota e fare match in arena; ieri sera ci metteva 2/3 minuti per trovare un match semplice.Comunque è l'unico gioco dove trovi gente di rank alto che fa solo auto combo, il problema è che certe volte rischio pure di perdere:bah!:
Io spesso sottovalutato l'avversario perché vedo che non sa giocare, e poi perdo:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se io faccio una combo con Goku per dire, se eseguo la stessa combo (stessi tasti) con un altro pg, esce la stessa combo? No giusto?

I ring non funzionano proprio, se volete giocare con amici conviene andare in una stanza vuota e fare match in arena; ieri sera ci metteva 2/3 minuti per trovare un match semplice.Comunque è l'unico gioco dove trovi gente di rank alto che fa solo auto combo, il problema è che certe volte rischio pure di perdere:bah!:
Ma neanche per il gazzo, se non vanno i ring con tizio e caio non ti abbina nemmeno in arena! E' un problema dei server e le connessioni.. sembra di compatibilità ma vorrei sapere quando minkia risolvono! Non si vedono ne manutenzioni ne patch :bah!::bah!:

Gli avversari quando mi rompono la guardia continuano a colpire , io nella maggioranza dei casi non riesco perché o l'avversario va lontano dopo il colpo o recupera subito
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Per caso ti succede come l'inizio del video?

Ma neanche per il gazzo, se non vanno i ring con tizio e caio non ti abbina nemmeno in arena! E' un problema dei server e le connessioni.. sembra di compatibilità ma vorrei sapere quando minkia risolvono! Non si vedono ne manutenzioni ne patch :bah!::bah!:
infatti io ho smesso di giocare, questi se la prendono troppo con comodo :bah!:

Ma se io faccio una combo con Goku per dire, se eseguo la stessa combo (stessi tasti) con un altro pg, esce la stessa combo? No giusto?
Non per forza.Alcuni pg sono simili, ma ci sono delle differenze specifiche da pg a pg per cui premendo la stessa successione di tasti non é detto che puoi concatenare la combo.

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Ieri mi son fatto un po di storia che non avevo toccato proprio... quando non ci giochi per più di due giorni un po perdi la mano che brutta sensazione :asd: se ti butti in classificata dopo un po di inattività immagino che ti frullano.

Dipende dal tipo di combo che vuoi fare. Molte sfruttano i quarti di luna e queste mosse sono uniche per ogni personaggio.Se invece parliamo di combo più generiche e basilari, molti personaggi in aria si "comportano" come Goku, o in modo simile.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Putroppo adesso condivido.

L'infrastruttura di questo titolo è ancora insufficiente ad oltre una settimana dal lancio ed è assurdo.

Putroppo adesso condivido. L'infrastruttura di questo titolo è ancora insufficiente ad oltre una settimana dal lancio ed è assurdo.
quello che dicevo, non sono contro il gioco che oltretutto come gameplay mi piace tantissimo, ma a quasi due settimane dal lancio i server sono ancora in uno stato pietoso e loro non rilasciano nessun aggiornamento al riguardo, a mio avviso è davvero inconcepibile una situazione di questo tipo

quello che dicevo, non sono contro il gioco che oltretutto come gameplay mi piace tantissimo, ma a quasi due settimane dal lancio i server sono ancora in uno stato pietoso e loro non rilasciano nessun aggiornamento al riguardo, a mio avviso è davvero inconcepibile una situazione di questo tipo
A me la cosa che fa imbestialire è che per giocare con gli amici bisogna fare dei magheggi che neanche su Nintendo DS nel 2005, quando io e Cloud non potevamo giocare insieme causa Fastweb.

Leggere di tutti questi problemi di matchmaking e connettività mi convince ancor di più che è meglio aspettare ancora prima di prenderlo.

Già non sono sicuro che il gameplay sia di mio gusto, se in più funziona male...

Inoltre sono piuttosto allibito dal leggere che non esiste una frame list in game, che non si possono registrare le mosse in pratica e che il tutorial è appena abbozzato e molte cose le scopri da solo.

Ma come?

Gli Arc System Works? Ne ho sempre sentito parlare così bene e si perdono nelle basi?

Mah.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro