Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come darti torto, io questa cosa della mega lobby mica l'ho capita, non potevano fare le stanza private come tutti i giochi?A me la cosa che fa imbestialire è che per giocare con gli amici bisogna fare dei magheggi che neanche su Nintendo DS nel 2005, quando io e Cloud non potevamo giocare insieme causa Fastweb.
Dai ragazzi un po di pazienza...Sistemeranno soon as possible.come darti torto, io questa cosa della mega lobby mica l'ho capita, non potevano fare le stanza private come tutti i giochi?
Penso anche io sia meglio così.FunzionasseDai ragazzi un po di pazienza...Sistemeranno soon as possible.
Le mega lobby, invece , sono una buona cosa.
Creano varietà di players ed offrono più possibilità di gioco nello stesso ambiente.
Dovrebbero, però, funzionare...
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
io non vi capisco, vi piace avere un gioco dove non si può giocare? se spendo 70 euro voglio giocare a tutto quello che mi offre il gioco, dopo aver finito tutte le robe offline cosa mi resta? sono passate quasi due settimane e i problemi ci sono e da parte loro tutto tace, porto pazienza se il gioco me lo regalano e non se spendo 70 euro per non giocare, poi ognuno la pensa come vuole e spende i soldi come vuole, io mi sento preso in giroDai ragazzi un po di pazienza...Sistemeranno soon as possible.
Creano varietà di players ed offrono più possibilità di gioco nello stesso ambiente.
Sinceramente, a me funge tutto bene ad eccezione del ring privato.Le partite casual me le trova ogni 30/40 secondi.io non vi capisco, vi piace avere un gioco dove non si può giocare? se spendo 70 euro voglio giocare a tutto quello che mi offre il gioco, dopo aver finito tutte le robe offline cosa mi resta? sono passate quasi due settimane e i problemi ci sono e da parte loro tutto tace, porto pazienza se il gioco me lo regalano e non se spendo 70 euro per non giocare, poi ognuno la pensa come vuole e spende i soldi come vuole, io mi sento preso in giro
Ma veramente prendete ancora i giochi a 70 euro? :morristend:io non vi capisco, vi piace avere un gioco dove non si può giocare? se spendo 70 euro voglio giocare a tutto quello che mi offre il gioco, dopo aver finito tutte le robe offline cosa mi resta? sono passate quasi due settimane e i problemi ci sono e da parte loro tutto tace, porto pazienza se il gioco me lo regalano e non se spendo 70 euro per non giocare, poi ognuno la pensa come vuole e spende i soldi come vuole, io mi sento preso in giro
Potevano strutturare sia delle mega lobby che un sistema di lobby private che funzionasse.Dai ragazzi un po di pazienza...Sistemeranno soon as possible.
Guarda i problemi fanno innervosire amche me ma non è cosi tragica.io non vi capisco, vi piace avere un gioco dove non si può giocare? se spendo 70 euro voglio giocare a tutto quello che mi offre il gioco, dopo aver finito tutte le robe offline cosa mi resta? sono passate quasi due settimane e i problemi ci sono e da parte loro tutto tace, porto pazienza se il gioco me lo regalano e non se spendo 70 euro per non giocare, poi ognuno la pensa come vuole e spende i soldi come vuole, io mi sento preso in giro
Se inizi una combo (l'avversario non ha modo di interromperla o evitarla)No, non mi riferisco in aria
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
A monte gli sviluppatori avrebbero dovuto mettere una penalità banale.Detto questo parte della colpa di questa situazione è dovuta a tutti i dementi che puntano al trofeo dei 530000bp e fanno qualsiasi cosa pur di arrivarci in poco tempo.
Quello secondo me è un problema parziale. E' certamente una rottura di scatole, ma se fosse più facile organizzarsi fra amici e il server non ti buttasse fuori ogni X volte non gliene fregherebbe niente a nessuno. Anche il fatto di avere solo pochi 1 rematch in classificata a mio avviso non aiuta.Detto questo parte della colpa di questa situazione è dovuta a tutti i dementi che puntano al trofeo dei 530000bp e fanno qualsiasi cosa pur di arrivarci in poco tempo.
Ci vuol poco 48h di ban / bastava non far perdere bp in caso di sconfitta.A monte gli sviluppatori avrebbero dovuto mettere una penalità banale.
Parole sante ma come saprai serve tempo e dedizione .Quello secondo me è un problema parziale. E' certamente una rottura di scatole, ma se fosse più facile organizzarsi fra amici e il server non ti buttasse fuori ogni X volte non gliene fregherebbe niente a nessuno. Anche il fatto di avere solo pochi 1 rematch in classificata a mio avviso non aiuta. Alla fine questo non è un genere dove si può diventare bravi in una settimana come altri, quindi lo scopo di un giocatore dovrebbe essere quello di amare il gioco e assimilare i match ups, il neutral game e le caratteristiche del proprio personaggio con il tempo. Giocando contro avversari di varia abilità, strategia e con personaggi sempre diversi è molto più difficile migliorare.
Esatto, bha, sarebbero cose così banali.Io comunque a parte qualche quitter, su 200 partite ho avuto un'esperienza da 1 a 10, 8.Ci vuol poco 48h di ban / bastava non far perdere bp in caso di sconfitta.O ancora meglio il trofeo giusto da creare era fai XX match on.line
Come non quotarti!Maledetti trofei Per me, totalmente inutili
Dai nessuno ha detto questo almeno in classificata giochi.ok è tutto normale e funziona tutto da ***![]()
qui mi sembra che i problemi che affliggono il gioco siano talmente insignificanti che "bisogna solo aspettare", e poi ci sono tantissimi altri utenti italiani e internazionali a cui butta fuori dalle stanze, non fa giocare nei ring, arene, il bello è che si pensa ancora che sia un problema delle nostre linee invece che dei server del gioco, perché infondo io e l'utente del Minnesota abbiamo la stessa compagnia internet, eppure anche qui dentro si lamenta chi ha Tim, Vodafone, Fastweb dei problemi dei server, quindi ok, si aspetta che risolvono tutto, tanto dal day one sono passate solo due settimane, cosa volete che siaDai nessuno ha detto questo almeno in classificata giochi.Solo io ricordo com'era mkIX?
Se riuscivi a giocare 1 partita era un miracolo