PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

A me la cosa che fa imbestialire è che per giocare con gli amici bisogna fare dei magheggi che neanche su Nintendo DS nel 2005, quando io e Cloud non potevamo giocare insieme causa Fastweb.
come darti torto, io questa cosa della mega lobby mica l'ho capita, non potevano fare le stanza private come tutti i giochi?

come darti torto, io questa cosa della mega lobby mica l'ho capita, non potevano fare le stanza private come tutti i giochi?
Dai ragazzi un po di pazienza...Sistemeranno soon as possible.

Le mega lobby, invece , sono una buona cosa.

Creano varietà di players ed offrono più possibilità di gioco nello stesso ambiente.

Dovrebbero, però, funzionare...

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Creano varietà di players ed offrono più possibilità di gioco nello stesso ambiente.

Penso anche io sia meglio così.Funzionasse

io non vi capisco, vi piace avere un gioco dove non si può giocare? se spendo 70 euro voglio giocare a tutto quello che mi offre il gioco, dopo aver finito tutte le robe offline cosa mi resta? sono passate quasi due settimane e i problemi ci sono e da parte loro tutto tace, porto pazienza se il gioco me lo regalano e non se spendo 70 euro per non giocare, poi ognuno la pensa come vuole e spende i soldi come vuole, io mi sento preso in giro

io non vi capisco, vi piace avere un gioco dove non si può giocare? se spendo 70 euro voglio giocare a tutto quello che mi offre il gioco, dopo aver finito tutte le robe offline cosa mi resta? sono passate quasi due settimane e i problemi ci sono e da parte loro tutto tace, porto pazienza se il gioco me lo regalano e non se spendo 70 euro per non giocare, poi ognuno la pensa come vuole e spende i soldi come vuole, io mi sento preso in giro
Sinceramente, a me funge tutto bene ad eccezione del ring privato.Le partite casual me le trova ogni 30/40 secondi.

Le ranked non le gioco, perché si trova solo la " peggio gente ".

L'arena centrale funziona tranquillamente.

Tutto il resto del tempo lo passo in allenamento con in background la ricerca delle partite casual e non faccio in tempo a fare 2 combo che mi compare il messaggio di accettare.

Siete sicuri di avere la connessione ed il router settato in maniera corretta??

Ma veramente prendete ancora i giochi a 70 euro? :morristend:

Potevano strutturare sia delle mega lobby che un sistema di lobby private che funzionasse. :asd:

I ricordi più belli che abbia avuto giocando online in un picchiaduro li ho con Street Fighter 3 Online su PS3, quando avevamo aperto un topic apposito in retrogames dove organizzavamo delle partite in determinati orari e con poche persone(abbiamo anche creato una stick challenge per abituarci a usarli :rickds: [MENTION=97018]Marte89[/MENTION] se lo ricorderà di sicuro). In questo modo si migliora di pari passo e si imparano i match ups in modo più naturale.

In questo gioco organizzare un gruppo privato è così cervellotico da essere addirittura stancante e oltretutto i server possono anche buttarti fuori rendendo l'esperienza ancora più frustrante.

Al momento non è completamente ingiocabile, ma sia a causa della difficoltà di organizzarsi fra amici specifici, sia per lo stupido trofeo dei 530000 BP che ha causato un aumento sconsiderato dei quitters e l'instabilità dei server non si può dire che l'esperienza di gioco online sia sufficiente.

Sono convinto anche io che sistemeranno le cose prima o poi, ma sarebbe interessante capire quando e soprattutto come.

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda i problemi fanno innervosire amche me ma non è cosi tragica.

On.line si gioca.

Soprattutto in classificata, che poi il non poter giocare con gli amici fa arrabbiare è fuori discussione.

C'è da dire che a volte ho visto gente giocare nei ring privati.

Quello che è certo è che bandai deve far sapere qualcosa il prima possibile.

Altrimenti è inevitabile che qualcuno venda adesso per recuperare i soldi e prendere qualcosa.

No, non mi riferisco in aria
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Se inizi una combo (l'avversario non ha modo di interromperla o evitarla)

Se lo fa è perchè sbagli tu a premere (il tempismo) :)

Detto questo parte della colpa di questa situazione è dovuta a tutti i dementi che puntano al trofeo dei 530000bp e fanno qualsiasi cosa pur di arrivarci in poco tempo.

Detto questo parte della colpa di questa situazione è dovuta a tutti i dementi che puntano al trofeo dei 530000bp e fanno qualsiasi cosa pur di arrivarci in poco tempo.
A monte gli sviluppatori avrebbero dovuto mettere una penalità banale.

Quello secondo me è un problema parziale. E' certamente una rottura di scatole, ma se fosse più facile organizzarsi fra amici e il server non ti buttasse fuori ogni X volte non gliene fregherebbe niente a nessuno. Anche il fatto di avere solo pochi 1 rematch in classificata a mio avviso non aiuta.

Alla fine questo non è un genere dove si può diventare bravi in una settimana come altri, quindi lo scopo di un giocatore dovrebbe essere quello di amare il gioco e assimilare i match ups, il neutral game e le caratteristiche del proprio personaggio con il tempo. Giocando contro avversari di varia abilità, strategia e con personaggi sempre diversi è molto più difficile migliorare.

A monte gli sviluppatori avrebbero dovuto mettere una penalità banale.
Ci vuol poco 48h di ban / bastava non far perdere bp in caso di sconfitta.

O ancora meglio il trofeo giusto da creare era fai XX match on.line

- - - Aggiornato - - -

Quello secondo me è un problema parziale. E' certamente una rottura di scatole, ma se fosse più facile organizzarsi fra amici e il server non ti buttasse fuori ogni X volte non gliene fregherebbe niente a nessuno. Anche il fatto di avere solo pochi 1 rematch in classificata a mio avviso non aiuta. Alla fine questo non è un genere dove si può diventare bravi in una settimana come altri, quindi lo scopo di un giocatore dovrebbe essere quello di amare il gioco e assimilare i match ups, il neutral game e le caratteristiche del proprio personaggio con il tempo. Giocando contro avversari di varia abilità, strategia e con personaggi sempre diversi è molto più difficile migliorare.
Parole sante ma come saprai serve tempo e dedizione .

Ai signori del "platino in una settimana" non importa nulla di migliorare

Ci vuol poco 48h di ban / bastava non far perdere bp in caso di sconfitta.O ancora meglio il trofeo giusto da creare era fai XX match on.line
Esatto, bha, sarebbero cose così banali.Io comunque a parte qualche quitter, su 200 partite ho avuto un'esperienza da 1 a 10, 8.

Però giocavo con gente ben più forte e quindi sicuramente meno quitter anche perché vincevano loro

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho solo 8 partite e non ne ho mai trovato uno.

Ma forse è solo perché gioco con chi.ha appena iniziato a fare classificate.;)

ok è tutto normale e funziona tutto da *** :sisi:

Maledetti trofei

Per me, totalmente inutili

Dai nessuno ha detto questo almeno in classificata giochi.Solo io ricordo com'era mkIX?

Se riuscivi a giocare 1 partita era un miracolo
qui mi sembra che i problemi che affliggono il gioco siano talmente insignificanti che "bisogna solo aspettare", e poi ci sono tantissimi altri utenti italiani e internazionali a cui butta fuori dalle stanze, non fa giocare nei ring, arene, il bello è che si pensa ancora che sia un problema delle nostre linee invece che dei server del gioco, perché infondo io e l'utente del Minnesota abbiamo la stessa compagnia internet, eppure anche qui dentro si lamenta chi ha Tim, Vodafone, Fastweb dei problemi dei server, quindi ok, si aspetta che risolvono tutto, tanto dal day one sono passate solo due settimane, cosa volete che sia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro