PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chi sa usare bene Cell e C-16 è quasi imbattibile. Solo respinte e tempismo giusto possono salvarti.

Ma certo, lo sai che non c'è neanche bisogno di chiedere.Se ti vedo ti contatto.

Per quanto riguarda mvci io so che alla fine tornerò lì, perché mi piace più di dbfz. Questo l'ho preso perché mi incuriosiva e perché tutti lo avrebbero preso, alla fine anche se sfv non mi piaceva mi ero divertito a giocare con Tony, Cloud e gli altri.

Però secondo me marvel gli da una pista.

Mi vergognavo a dirlo perché purtroppo c'è gente che lo giudica male pur senza averlo mai giocato.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

[MENTION=61189]zanetti92[/MENTION] innegabilmente lo sono all'inizio (non ti vergognare ad usarle), sta poi a te decidere se voler progredire, oppure continuare a galleggiare nel limbo delle autocombo.
se decidete di provare il ring chiamatemi, anche se non sono online sulla ps4 mandatemi un messaggio dal psn che se sono disponibile vi rispondo dal cellulare e mi fiondo, io sono riuscito a fare poche partite private con LoneWolf e Gigimon circa due settimane fa, poi da allora il niente assoluto, non ci ha fatto più giocare e sinceramente sono stanco di giocare in partite classificate dove si incontrano giocatori con una mano e che premono solo il quadrato sul pad, così non vado da nessuna parte invece io voglio imparare a difendermi ed attaccare su reazione, voglio imparare il giusto tempismo con 2H, invece così è come giocare contro la cpu nella modalità arcade :sad:

se decidete di provare il ring chiamatemi, anche se non sono online sulla ps4 mandatemi un messaggio dal psn che se sono disponibile vi rispondo dal cellulare e mi fiondo, io sono riuscito a fare poche partite private con LoneWolf e Gigimon circa due settimane fa, poi da allora il niente assoluto, non ci ha fatto più giocare e sinceramente sono stanco di giocare in partite classificate dove si incontrano giocatori con una mano e che premono solo il quadrato sul pad, così non vado da nessuna parte invece io voglio imparare a difendermi ed attaccare su reazione, voglio imparare il giusto tempismo con 2H, invece così è come giocare contro la cpu nella modalità arcade :sad:
Fra una mezz’oretta circa sarò online, se funziona possiamo giocare volentieri. Nel frattempo ti aggiungo agli amici tramite l’app.

Fra una mezz’oretta circa sarò online, se funziona possiamo giocare volentieri. Nel frattempo ti aggiungo agli amici tramite l’app.
siamo già amici sul psn :asd: quando sei online mandami un messaggio che arrivo :sisi:

Ho provato a creare un ring con password 4622, vediamo se funziona. :asd:

Dimenticavo: lobby Italia 01!

Ultima modifica da un moderatore:
Siete riusciti? Io sto entrando.
Sì, ci siamo spostati in “Sala d’attesa incontri sul ring 01” e stiamo giocando, in quella di prima Tony non riusciva ad entrare.

Non mi fa entrare,l

Edit entrato

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

finalmente funziona, almeno per ora :asd: no Daki, non riuscivo ad entrare nella lobby perché era piena (64/64) non nel ring, in quello sono entrato al primo colpo :asd: belle partite con te e con Eternal :sisi:

poi mi ha buttato fuori dalla lobby due volte ed ho staccato, quando vi va di giocare mandate un messaggio, se i ring continuano a funzionare ci sarà da divertirsi :sisi:

Avvisate qui quando vi trovate e le coordinate che se posso entro.

Grazie.

Ma quando esce la scritta del numero di combo eseguita, ma in un altro colore, che significa?:morristend:

Se la scritta è rossa indica che stai facendo una combo vera e l'avversario non può liberarsi in nessun modo,se invece diventa blu significa che hai sbagliato da qualche parte e l'avversario poteva liberarsi in quel momento dalla combo tenendo premuto uno dei pulsanti.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro