the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,253
da qalche parte si trovano combo scritte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se decidete di provare il ring chiamatemi, anche se non sono online sulla ps4 mandatemi un messaggio dal psn che se sono disponibile vi rispondo dal cellulare e mi fiondo, io sono riuscito a fare poche partite private con LoneWolf e Gigimon circa due settimane fa, poi da allora il niente assoluto, non ci ha fatto più giocare e sinceramente sono stanco di giocare in partite classificate dove si incontrano giocatori con una mano e che premono solo il quadrato sul pad, così non vado da nessuna parte invece io voglio imparare a difendermi ed attaccare su reazione, voglio imparare il giusto tempismo con 2H, invece così è come giocare contro la cpu nella modalità arcade :sad:Ma certo, lo sai che non c'è neanche bisogno di chiedere.Se ti vedo ti contatto.
Per quanto riguarda mvci io so che alla fine tornerò lì, perché mi piace più di dbfz. Questo l'ho preso perché mi incuriosiva e perché tutti lo avrebbero preso, alla fine anche se sfv non mi piaceva mi ero divertito a giocare con Tony, Cloud e gli altri.
Però secondo me marvel gli da una pista.
Mi vergognavo a dirlo perché purtroppo c'è gente che lo giudica male pur senza averlo mai giocato.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
[MENTION=61189]zanetti92[/MENTION] innegabilmente lo sono all'inizio (non ti vergognare ad usarle), sta poi a te decidere se voler progredire, oppure continuare a galleggiare nel limbo delle autocombo.
Fra una mezz’oretta circa sarò online, se funziona possiamo giocare volentieri. Nel frattempo ti aggiungo agli amici tramite l’app.se decidete di provare il ring chiamatemi, anche se non sono online sulla ps4 mandatemi un messaggio dal psn che se sono disponibile vi rispondo dal cellulare e mi fiondo, io sono riuscito a fare poche partite private con LoneWolf e Gigimon circa due settimane fa, poi da allora il niente assoluto, non ci ha fatto più giocare e sinceramente sono stanco di giocare in partite classificate dove si incontrano giocatori con una mano e che premono solo il quadrato sul pad, così non vado da nessuna parte invece io voglio imparare a difendermi ed attaccare su reazione, voglio imparare il giusto tempismo con 2H, invece così è come giocare contro la cpu nella modalità arcade :sad:
siamo già amici sul psnFra una mezz’oretta circa sarò online, se funziona possiamo giocare volentieri. Nel frattempo ti aggiungo agli amici tramite l’app.
non preoccuparti, siamo entrambi storditiHo notato, sono io ad essere stordito.![]()
Sì, ci siamo spostati in “Sala d’attesa incontri sul ring 01” e stiamo giocando, in quella di prima Tony non riusciva ad entrare.Siete riusciti? Io sto entrando.
Ok sono dentroSì, ci siamo spostati in “Sala d’attesa incontri sul ring 01” e stiamo giocando, in quella di prima Tony non riusciva ad entrare.
A me è successo, ma non ho capito cosa significhiA me la scritta blu non esce mai. Non so perché.