riskiatutto
Esperto
- Iscritto dal
- 13 Feb 2011
- Reazioni
- 0
Ma vuol dire poco comunque, anche oggi 2 che ho beccato che mi erano usciti e hanno quittato non avevano il Nick viola, anzi avevano pure il quadratino rosso/arancione come me. Quindi serve a un cazz alla fine, giusto a avere un po' più di sicurezza (non certezza) che l altro non esce. Ma serve una penalità, e bella grande. Tra l altro io mi son beccato il nick viola a causa delle disconnessioni continue, perché sarò uscito dalle partite si e no 2 volte volontariamente. Quindi molti di quelli che pensi siano "non quitter" in realtà lo sono esattamente come quelli che hanno il nick colorato. A me prima trovava meglio le partite, ma la cosa più grave è che ti butta fuori dalla lobby quasi di continuo, almeno a me.Ma da utente PS4, fino ad una settimana fa anche io non avevo tutti 'sti problemi. Il punto è che sono un bel pò di giorni ora che la ricerca partite è lentissima, e la disconnessione dalla lobby estremamente frequente.
Dei quitter non mi lamento, perché con il sistema della colorazione dei nick, semplicemente li riconosco subito e non accetto la partita.
- - - Aggiornato - - -
Mi sembra assurdo parlare di sfiga. Magari sono stato più sfortunato in quanto ho trovato una miriade di quitter rispetto a altri, quello si. Ma soprattutto, parli pure di me, ho scritto sopra che sono a più di 600k punti battaglia, 600 partite totali di ranked le ho fatte pure io, anche qualcosa di più forse. dal day1 mi sono buttato in ranked subito e così sono rimasto.io seguo streaming di gente competitiva dalla release, ho visto rarissimi (così rari che manco li ricordo) casi di disconnessioni e per lo più erano quitter.
e parlo di gente con MINIMO 600 partite totali di ranked. quelli che seguo di più hanno superato le 1000.
quindi boh, sarai sfigato o è la connessione?
(io su pc mai nessun problema ma si sa che il pc ha meno problemi della console attualmente)
Ultima modifica da un moderatore: