PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma da utente PS4, fino ad una settimana fa anche io non avevo tutti 'sti problemi. Il punto è che sono un bel pò di giorni ora che la ricerca partite è lentissima, e la disconnessione dalla lobby estremamente frequente.
Dei quitter non mi lamento, perché con il sistema della colorazione dei nick, semplicemente li riconosco subito e non accetto la partita.
Ma vuol dire poco comunque, anche oggi 2 che ho beccato che mi erano usciti e hanno quittato non avevano il Nick viola, anzi avevano pure il quadratino rosso/arancione come me. Quindi serve a un cazz alla fine, giusto a avere un po' più di sicurezza (non certezza) che l altro non esce. Ma serve una penalità, e bella grande. Tra l altro io mi son beccato il nick viola a causa delle disconnessioni continue, perché sarò uscito dalle partite si e no 2 volte volontariamente. Quindi molti di quelli che pensi siano "non quitter" in realtà lo sono esattamente come quelli che hanno il nick colorato. A me prima trovava meglio le partite, ma la cosa più grave è che ti butta fuori dalla lobby quasi di continuo, almeno a me.

- - - Aggiornato - - -

io seguo streaming di gente competitiva dalla release, ho visto rarissimi (così rari che manco li ricordo) casi di disconnessioni e per lo più erano quitter.
e parlo di gente con MINIMO 600 partite totali di ranked. quelli che seguo di più hanno superato le 1000.

quindi boh, sarai sfigato o è la connessione?

(io su pc mai nessun problema ma si sa che il pc ha meno problemi della console attualmente)
Mi sembra assurdo parlare di sfiga. Magari sono stato più sfortunato in quanto ho trovato una miriade di quitter rispetto a altri, quello si. Ma soprattutto, parli pure di me, ho scritto sopra che sono a più di 600k punti battaglia, 600 partite totali di ranked le ho fatte pure io, anche qualcosa di più forse. dal day1 mi sono buttato in ranked subito e così sono rimasto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma vuol dire poco comunque, anche oggi 2 che ho beccato che mi erano usciti e hanno quittato non avevano il Nick viola, anzi avevano pure il quadratino rosso/arancione come me. Quindi serve a un cazz alla fine, giusto a avere un po' più di sicurezza (non certezza) che l altro non esce. Ma serve una penalità, e bella grande. Tra l altro io mi son beccato il nick viola a causa delle disconnessioni continue, perché sarò uscito dalle partite si e no 2 volte volontariamente. Quindi molti di quelli che pensi siano "non quitter" in realtà lo sono esattamente come quelli che hanno il nick colorato. A me prima trovava meglio le partite, ma la cosa più grave è che ti butta fuori dalla lobby quasi di continuo, almeno a me.
- - - Aggiornato - - -

Mi sembra assurdo parlare di sfiga. Magari sono stato più sfortunato in quanto ho trovato una miriade di quitter rispetto a altri, quello si. Ma soprattutto, parli pure di me, ho scritto sopra che sono a più di 600k punti battaglia, 600 partite totali di ranked le ho fatte pure io, anche qualcosa di più forse. dal day1 mi sono buttato in ranked subito e così sono rimasto.
Ieri mi è successo che si è disconnesso dalla partita in corso e penso non fosse un quitter anche perchè stava dominando lui!Avrà pensato che ho quittato io !

Mi capita di rado , ma capita.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Su pc fortunatamente la situazione non è così tragica.

Ottime le news sulle patch :sisi:

La cosa comunque deve esser grave se serve così tanto lavoro.

Speriamo bene. Al massimo si deve pazientare un mese

io ormai non mi esprimo più sui problemi di infrastruttura online del gioco, ho già detto tutto nei miei post, spero che si possano davvero risolvere entro fine marzo ma visto quello fatto fin'ora non sono molto ottimista, a me attualmente è calata un po la voglia di giocare e credo che giocherò altro per poi abbandonarlo gradualmente, nonostante non ho particolari problemi con il gioco alcune meccaniche non le sopporto e non riesco a digerirle

io ormai non mi esprimo più sui problemi di infrastruttura online del gioco, ho già detto tutto nei miei post, spero che si possano davvero risolvere entro fine marzo ma visto quello fatto fin'ora non sono molto ottimista, a me attualmente è calata un po la voglia di giocare e credo che giocherò altro per poi abbandonarlo gradualmente, nonostante non ho particolari problemi con il gioco alcune meccaniche non le sopporto e non riesco a digerirle
Parli di meccaniche di gioco o di scelte legate al matching?

Io il gioco lo tengo resta valido e divertente il mio problema resta il tempo. Già non sono un fenomeno e passare il poco tempo libero in.training è dura.

Soprattutto con il mare di giochi che devo ancora finire / iniziare.

Spero il meglio x dbfz , felicissimo di averlo preso al day one.

Se fixano e supportano durerà molto a lungo

Parli di meccaniche di gioco o di scelte legate al matching?Io il gioco lo tengo resta valido e divertente il mio problema resta il tempo. Già non sono un fenomeno e passare il poco tempo libero in.training è dura.

Soprattutto con il mare di giochi che devo ancora finire / iniziare.

Spero il meglio x dbfz , felicissimo di averlo preso al day one.

Se fixano e supportano durerà molto a lungo
meccaniche di gioco :sisi: non lo vendo perché colleziono, il gioco mi piace e mi diverte, ma alcune cose per me restano ancora un mistero, se sono contento di averlo preso al day one? assolutamente no, se potessi tornare indietro prenderei Monster Hunter e questo lo avrei preso quando venivano risolti tutti i problemi ad un prezzo molto inferiore, oppure avrei preso la versione completa tra un anno con gli 8 personaggi dlc, le nuove modalità e tutti i problemi risolti :asd:

meccaniche di gioco :sisi: non lo vendo perché colleziono, il gioco mi piace e mi diverte, ma alcune cose per me restano ancora un mistero, se sono contento di averlo preso al day one? assolutamente no, se potessi tornare indietro prenderei Monster Hunter e questo lo avrei preso quando venivano risolti tutti i problemi ad un prezzo molto inferiore, oppure avrei preso la versione completa tra un anno con gli 8 personaggi dlc, le nuove modalità e tutti i problemi risolti :asd:
Allora vendilo.

Adesso lo piazzi facile e con quello che tiri su prendi MHW

C'è tanta gente che lo vende

Più o meno vai a pari

Allora vendilo.Adesso lo piazzi facile e con quello che tiri su prendi MHW

C'è tanta gente che lo vende

Più o meno vai a pari
non vendo, colleziono, non vendo mai i giochi :sisi:

non vendo, colleziono, non vendo mai i giochi :sisi:
Ok ma hai preso la collector?

Perché altrimenti non capisco il senso.

Se hai preso la standard puoi sempre ricomprarla in qualsiasi momento senza rinunciare a MHW

Ok ma hai preso la collector?Perché altrimenti non capisco il senso.

Se hai preso la standard puoi sempre ricomprarla in qualsiasi momento senza rinunciare a MHW
no, adesso aspetto un calo per Monster Hunter e via, ho fatto una scelta ho dato fiducia a Dragon Ball, la prossima ci penserò meglio :asd:

no, adesso aspetto un calo per Monster Hunter e via, ho fatto una scelta ho dato fiducia a Dragon Ball, la prossima ci penserò meglio :asd:
La prossima volta
niente palle in bocca dagli sviluppatori
Comportamento imbarazzante comunque, almeno dopo un mese di buio sono usciti dalle tenebre.

La prossima volta
niente palle in bocca dagli sviluppatori
Comportamento imbarazzante comunque, almeno dopo un mese di buio sono usciti dalle tenebre.
alla fine ho ceduto, però ho preso solo una palla in bocca, perché i dlc col cazz che li compro, forse e dico forse quando si trovano a metà prezzo :asd: imbarazzante e dir poco, anche perché se tutto va bene risolvono i problemi a fine marzo quindi dopo due mesi dall'uscita, e in ogni caso non penso risolveranno il problema dei quitter, intanto lo lascio un po li e poi vedo se riprenderlo o accantonarlo, vediamo se e quando usciranno le nuove modalità saranno do mio gradimento

dategli tempo e continuate a studiare e giocare, c'è [MENTION=107823]Dakimeon[/MENTION] che tempo fa se ne lamentava e ora si sta divertendo :asd:

Stasera son riuscito a finire 3 partite, dopodichè in TUTTE mi ha disconnesso dalla sala d'attesa. Così non va bene eh, che poi sembra che uno quitti quando è il gioco che ti butta fuori. Che palle. Comunque entrando nei server della Gran Bretagna ho risolto il problema di ricerca dei giocatori, è stato molto veloce.

Ma solo voi avete problemi di connessione? Mai disconneso :morristend:

Però prendo sempre mazzate perchè sono una pippa :bah!:

Ma solo voi avete problemi di connessione? Mai disconneso :morristend:Però prendo sempre mazzate perchè sono una pippa :bah!:
Non sono problemi di connessione che abbiamo noi, e' il gioco che è Na mmerda. (parlando Dell' online e disconnessioni)

Vero, entrando nelle sale d attesa estere trova partite molto più velocemente, se non fosse che allo stesso modo ti butta fuori dalla lobby quasi sempre e quindi si ritorna sempre su Italia.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro