PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ultimo giorno con Dragon Ball per me, è stato bello finché è durato, mi sono divertito con i ragazzi del forum, mi sono entusiasmato, mi sono incazzato, divertito, ho imparato ma nonostante il mio enorme impegno non riesco a digerire molte meccaniche di questo gioco, molte volte ho chiuso un occhio perché avevo voglia di imparare, ma dopo un mese, circa 130 ore di gioco, quasi 200 partite in ranked, e tantissime partite nei ring (ringrazio Eternal per la grande disponibilità, magari ci vediamo su Marvel in futuro) ho deciso di gettare la spugna, questo gioco non fa per me, però sono contento di questa esperienza, ho capito che potrei mettermi e studiarmi più affondo Guilty Gear, magari il prossimo visto che l'attuale ormai è vuoto, buon gioco a tutti e spero per chi continuerà a giocare che venga migliorato e supportato :)

ultimo giorno con Dragon Ball per me, è stato bello finché è durato, mi sono divertito con i ragazzi del forum, mi sono entusiasmato, mi sono incazzato, divertito, ho imparato ma nonostante il mio enorme impegno non riesco a digerire molte meccaniche di questo gioco, molte volte ho chiuso un occhio perché avevo voglia di imparare, ma dopo un mese, circa 130 ore di gioco, quasi 200 partite in ranked, e tantissime partite nei ring (ringrazio Eternal per la grande disponibilità, magari ci vediamo su Marvel in futuro) ho deciso di gettare la spugna, questo gioco non fa per me, però sono contento di questa esperienza, ho capito che potrei mettermi e studiarmi più affondo Guilty Gear, magari il prossimo visto che l'attuale ormai è vuoto, buon gioco a tutti e spero per chi continuerà a giocare che venga migliorato e supportato :)
che meccaniche?

È sempre un piacere giocare con te Tony, lo era su sfv, lo era qui e lo sarà sul prossimo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Dopo tanti giorni a lamentarsene, non l'ho capito neppure io :tristenev:
Credo intenda che ci sono troppe mosse safe e che il gioco sia poco tattico e molto più sul pressing.

Ma Broly/Bardock saranno disponibili a 2,99 (per entrambi) euro come goku/vegeta ss god?

Il season pass conviene a questo punto? Si sa quanti pg vogliono aggiungere?

Salve a tutti. Io ci sto giocando su PC attualmente.

Avevo considerato di prenderlo per PS4, ma visto che sono spesso fuori e il gioco è leggerissimo anche per un laptop, l'ho preso per PC.

In realtà, mi sta piacendo così tanto ( e non sono esattamente un veterano con i picchiaduro, l'ultimo su cui ho speso tanto tempo è stato SF4) che lo prenderei anche su PS4 così da avere più gente a disposizione con cui giocare. Mi scoccia solo la lunga lista di Dlc prevista, doverli prendere per entrambi sarebbe un po' deleterio:bah!:

Comunque, com'è la situazione online su Ps4?

Ma Broly/Bardock saranno disponibili a 2,99 (per entrambi) euro come goku/vegeta ss god?Il season pass conviene a questo punto? Si sa quanti pg vogliono aggiungere?
Non credo. Per me minimo 5.99 a testa. Goku e Vegeta Blu sono sbloccabili in game, comprandoli ti eviti ''''la fatica'''', Broly, Bardack e gli altri sono solo via DLC, ergo SICURO che costeranno di più singolarmente. La prima season è fatta da 8 personaggi e stando ai rumor per giugno dovrebbero rilasciare gli ultimi.

Non credo. Per me minimo 5.99 a testa. Goku e Vegeta Blu sono sbloccabili in game, comprandoli ti eviti ''''la fatica'''', Broly, Bardack e gli altri sono solo via DLC, ergo SICURO che costeranno di più singolarmente. La prima season è fatta da 8 personaggi e stando ai rumor per giugno dovrebbero rilasciare gli ultimi.
Sicuramente, magari costassero come i Blu.

Salve a tutti. Io ci sto giocando su PC attualmente. Avevo considerato di prenderlo per PS4, ma visto che sono spesso fuori e il gioco è leggerissimo anche per un laptop, l'ho preso per PC.

In realtà, mi sta piacendo così tanto ( e non sono esattamente un veterano con i picchiaduro, l'ultimo su cui ho speso tanto tempo è stato SF4) che lo prenderei anche su PS4 così da avere più gente a disposizione con cui giocare. Mi scoccia solo la lunga lista di Dlc prevista, doverli prendere per entrambi sarebbe un po' deleterio:bah!:

Comunque, com'è la situazione online su Ps4?
Ci sono pareri molto discordanti, la mia esperienza è che su fai 5 ore, 2 o 3 massimo problemi di disconnessione.

Tra amici ci sono problemi con le stanze ma se uno torna ai titoli, si riesce ad entrare e poi va tutto liscio.

D'altra parte c'è chi dice che ci non si riesce a giocare perché ci sono disconnessioni continue ecc. io non ho avuto niente di paragonabile.

L'unico problema vero imho sono quel cancro dei quitters.

i dlc costeranno sicuro minimo 7€ a testa. è la bandai di cui parliamo, fanno/pubblicano anche giochi belli, ma sono degli strozzini per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi

Credo intenda che ci sono troppe mosse safe e che il gioco sia poco tattico e molto più sul pressing.
Yep!!!

anche io penso si riferisse a questo!!!

Rinnovo i miei ringraziamenti per i consigli quando abbiamo giocato insieme!!!

parlando dei punti elencati poco sopra sono convinto che il gioco sia tattico ma come qualsiasi Marvel like è molto più frenetico rispetto ad un gioco 1 vs 1

Ci sono pareri molto discordanti, la mia esperienza è che su fai 5 ore, 2 o 3 massimo problemi di disconnessione.

Tra amici ci sono problemi con le stanze ma se uno torna ai titoli, si riesce ad entrare e poi va tutto liscio.

D'altra parte c'è chi dice che ci non si riesce a giocare perché ci sono disconnessioni continue ecc. io non ho avuto niente di paragonabile.

L'unico problema vero imho sono quel cancro dei quitters.
Confermo lo stesso su PC, quanto meno, il gioco mi è sembrato abbastanza stabile, per adesso. Qualche problema di linea l'ho avuto soltanto la domenica, ma in generale concordo che il vero problema sono proprio i quitters. Infatti sto cercando compagni di mazzate anche per potermi divertire in ring battles usando personaggi che non sono solito usare.

che meccaniche?
in primis la presa che ti porta in combo non la digerisco e poi la meccanica dello sparkling che una volta attivato ha la priorità su tutto, il gioco basato principalmente sul pressing, la meccanica degli assist che non mi entra in testa in nessun modo, molte mosse safe che con alcuni personaggi sono davvero un cancro (Gohan), ovviamente sono tutte mie limitazioni, sono abituato ad altri picchiaduro, alla fine finché c'era la voglia di imparare mi sono divertito anche con questo, poi per rispondere al tizio che mi ha visto lamentarmi ma che non ha capito di cosa, bastava leggere, è italiano lo insegnano a partire dalla scuola materna :asd: in ogni caso mi sono sempre lamentato principalmente dell'infrastruttura online, che sfiderei chiunque a dire che non ha problemi :asd:

Io sinceramente, ancora adesso non riesco a capire perchè bisogna lamentarsi dei problemi online. Hanno già annunciato l'uscita di alcune patch per risolvere tutto. E non è certo il primo gioco ad avere questi problemi. Infondo si tratta di aspettare ancora un pò.

Poi per quanto riguarda la tipologia di gioco, ci sta che possa piacere o meno...

Io sinceramente, ancora adesso non riesco a capire perchè bisogna lamentarsi dei problemi online. Hanno già annunciato l'uscita di alcune patch per risolvere tutto. E non è certo il primo gioco ad avere questi problemi. Infondo si tratta di aspettare ancora un pò.Poi per quanto riguarda la tipologia di gioco, ci sta che possa piacere o meno...
perché a differenza di altri giochi qui i problemi sono importanti tipo i rage quitter che minano l'esperienza online e per risolverli ci stanno mettendo troppo tempo, un gioco dove si gioca principalmente online che dopo un mese continua a buttarti fuori dalle lobby e inconcepibile, non so tu ma io il gioco l'ho pagato come gioco finito, i problemi di infrastruttura dovevano essere minimi visto le due beta, ok che ci possono essere problemi, ma che forse vengono risolti solo dopo due mesi (dico forse perché finché non escono le patch non si è sicuri di niente) non è normale, ok essere entusiasti del gioco e chiudere un occhio, ma chiuderli entrambi non è il massimo, poi se ti va bene tutto sono contento per te, io voglio essere il più oggettivo possibile anche perché non ho mai detto che il gioco è brutto e visto che questo è un forum ho il diritto di esprimere le mie lamentele o dubbi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro