lo sparkling non rende più veloci , però il fatto che il super dash on block ti resti addosso dà questa impressione perchè se tutti e due premono il jab vince chi ha fatto il super dash
quindi è come se alla fine ne modificasse i frame , e di conseguenza anche se pari un super dash devi continuare a parare e visto che in questo gioco è molto difficile finisci per prenderle
certo il super dash è punibile ma se te lo fanno da vicino mica tanto , o metti che te lo facciano cancellando un colpo forte
sono tutte cose che senza riflessi mostruosi devi prevedere e ovviamente è anche random se l'avversario non fa proprio sempre la stessa cosa
le prese poi per me restano una grossa difficoltà , il punto principale è che io quando vedo l'avversario a una certa distanza non penso mica alla presa , con tutta la roba che si deve parare poi , sicuramente è un problema di abitudine al tipo del gioco dove bisognerebbe saltare in continuazione qui e la ecc ( e già questo per me è opinabile che sia piacevole anche se è la strategia ideale , ma li sono gusti )
è segnalato ma non è cosi facile reagire , metti che fai una stringa safe e l'avversario spara la presa tu pensi a parare ovviamente e perdi l'attimo ( e poi c'è sempre un pochino di ritardo) , poi comunque il problema grosso è che mi va bene una presa dinamica in un gioco super dinamico , ma la combo dopo?
come detto magari faceva un'animazione che ti lanciava in aria e ti ributtava in terra , magari pure senza tornare al neutral ( che già è punitiva come cosa) e con vantaggio sul knockdown , ma la combo gratuita no dai
non sono cose per forze brutte , però sono cose che delineano un certo tipo di gameplay , comunque il gioco in sè è riuscito , soprattutto se aggiustano l'online , basta non fare come prima che uscisse dove chiunque ne dubitasse sembrava fosse un coglionazzo

( io infatti non mi ero espresso proprio , un pò perchè manco avrei saputo che dire e un pò perchè non volevo rovinarmi il primo approccio )
infine , mi spiace parecchio per i prezzi dei dlc , io non ne ho mai comprato uno e in generale sono contrario anche se stavolta ci avevo pensato , ma a sti prezzi...
mi fa piacere li pubblichino per carità ma non so se li prendo , già ho speso il prezzo pieno per il gioco , vedrò se faranno qualche sconto ma al momento li guardo da lontano e basta