Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Reply intelligente e con un ottimo esempio. Hai perfettamente ragione. E' l'esempio che ho fatto anche su twitterMi permetto una domanda un po' provocatoria, che da ultimo arrivato non dovrebbe fare, ma...
Ma siamo davvero sicuri che certi fastidi di gameplay non siano semplicemente dovuti al fatto che questo gioco nega alcune meccaniche di gioco che i veterano hanno ormai "stampato" nei loro muscoli e quindi fanno semplicemente fatica a mettere da parte quanto appreso i passato per adattarsi qui?
Leggo spesso gente frustrata perchè non può punire un super dash, perchè non riescono a prevedere certe mosse, perchè si senton a disagio in situazioni random ( che random non sono) incapaci di prevedere.
Un esempio facile in cui sono sicuro TUTTI siamo caduti.
Un avversario salta all'indietro con lari dash e noi abbiamo una mossa (tipo una scivolata) per poter intercettare la sua caduta iniziando una combo. Avendo già usato l'air dash noi sappiamo dove sarà obbligato a cadere, ma in questo gioco esiste il super dash che vanifica il nostro tentativo e ci prendiamo in faccia il suo contro attacco.
Vi è mai capitato? Sono sicuro di sì, perchè è nella nostra memoria punire un personaggio apparentemente scoperto, ma in questo gioco bisogna ragionare in modo diverso. Io non sto avendo tutti questi problemi ad adattarmi al super rush e lo uso pochissimo.
E scusatemi la domanda...![]()
No.
Ragazzi sono nuovo ma seguo il forum da un po’
Volevo fare una domanda sapete sei il pacchetto musicale è compreso nel season pass?
15 euro per delle musiche ascoltabili solo nel gioco, giusto?Quello che personalmente mi fa davvero arrabbiare è il prezzo FOLLE del pack musicale.Roba da pazzi.
Allora direi che non ne vale la pena ?No.Il sp comprende i nuovi personaggi.
Se vuoi tutto devi prendere l'edizione digital deluxe
Dash in avanti ( inputs: avanti avanti ) e poi 2M o 5M a seconda della situazione e jump cancel.Non e' una cosa immediata da sapere fare.Dopo aver spedito l'avversario contro il muro come si fa a riprendere la combo quando viene verso di noi ? al massimo riesco a premere O e tirare un altro colpo ma mi scivola sempre :morris82:
Dash in avanti ( inputs: avanti avanti ) e poi 2M o 5M a seconda della situazione e jump cancel.Non e' una cosa immediata da sapere fare.
Ci vuole il giusto tempismo e corretto spazio.
Devi provare molte volte prima di capire il tempismo esatto.
Io, invece, trovo difficile fare le combo con gli assist di mezzo.
Non intendo chiamare l' assist all'inizio ma bensì allungare la combo tramite l' hit fatto dall'assit.
Ho capito come fare, ma non e' per niente " semplice ".
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Quindi dash in avanti + M e non con H senza direzioni, capitoDash in avanti ( inputs: avanti avanti ) e poi 2M o 5M a seconda della situazione e jump cancel.Non e' una cosa immediata da sapere fare.
Ci vuole il giusto tempismo e corretto spazio.
Devi provare molte volte prima di capire il tempismo esatto.
Io, invece, trovo difficile fare le combo con gli assist di mezzo.
Non intendo chiamare l' assist all'inizio ma bensì allungare la combo tramite l' hit fatto dall'assit.
Ho capito come fare, ma non e' per niente " semplice ".
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Si ma stai attento perché se tieni premuto avanti esce l' overhead e non neutral(5)M.Quindi dash in avanti + M e non con H senza direzioni, capito![]()

Io invece con gli assist sono a zero. Non li uso mai, quando provo a farlo vengo massacrato xDStesso identico problema. Pure io ho difficoltà a gestire assist nelle combo.

Metà-fine aprile.Ci sono novità sull'uscita del primo dlc? Si ha una data?
Anche io li uso relativamente poco, ma è uno sbaglio perchè ad alti livelli sono ciò che fa la differenza tra morte e vittoria, non solo per estendere una combo.Io invece con gli assist sono a zero. Non li uso mai, quando provo a farlo vengo massacrato xD
, credo di aver capito del tutto il loop , non c'è per forza bisogno dell'assist ed è anche più facile una volta memorizzato
7 barre , tutti vivi e disponibili per l'assistAd arrivarci a conservare 7 barre durante un match serioComunque figo
![]()