PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perdonate la domanda ignorante. Ho regalato DB fighterz a mio figlio e non conosco una cippa del gioco. Se gli prendo adesso il season pass, ci sono già dei personaggi aggiuntivi o devono ancora essere rilasciati? Faccio presente che, avendo prenotato il gioco a suo tempo, ho già riscattato i 2 personaggi del bonus prenotazione.

Perdonate la domanda ignorante. Ho regalato DB fighterz a mio figlio e non conosco una cippa del gioco. Se gli prendo adesso il season pass, ci sono già dei personaggi aggiuntivi o devono ancora essere rilasciati? Faccio presente che, avendo prenotato il gioco a suo tempo, ho già riscattato i 2 personaggi del bonus prenotazione.
Devono ancora essere rilasciati nel corso dell'anno.In teoria verso Aprile rilasciano Bardack e Broly.

Perfetto, grazie, era come avevo intuito. Avete mai incontrato abelnorchis con nick "ilmiosedere"? Quello è mio figlio. Siate clementi ha solo 11 anni ed è alla sua prima esperienza di gaming online.

Perfetto, grazie, era come avevo intuito. Avete mai incontrato abelnorchis con nick "ilmiosedere"? Quello è mio figlio. Siate clementi ha solo 11 anni ed è alla sua prima esperienza di gaming online.
Basta che gli intimi di non quittare, pena la rimozione della Play

Non so se sia stata una scelta saggia :asd online menano
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Io di sicuro no, con quel nick non lo avrei dimenticato :rickds:

Mi sa che ha iniziato dal gioco più sbagliato!!!Nei fighting si prendono belle mazzate senza troppi fronzoli.

Sono giochi molto competitivi.

Questo , non fa eccezioni.

Credo che a 11 anni non si abbia la capacità di entrare in meccaniche di gioco , per certi aspetti, complesse.

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Cmq ho beccato uno col nome viola, ma con me non ha quittato, poi la volta dopo il nome era tornato bianco.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Basta che gli intimi di non quittare, pena la rimozione della Play

Non so se sia stata una scelta saggia :asd online menano

Io di sicuro no, con quel nick non lo avrei dimenticato :rickds:

Mi sa che ha iniziato dal gioco più sbagliato!!!Nei fighting si prendono belle mazzate senza troppi fronzoli.

Sono giochi molto competitivi.

Questo , non fa eccezioni.

Credo che a 11 anni non si abbia la capacità di entrare in meccaniche di gioco , per certi aspetti, complesse.

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Vi dirò: sono sempre (o quasi) presente quando gioca. Lui non quitta mai, anzi, si incazza come una iena quando lo fanno gli altri. In linea di massima le prende, ma garantisco che le dà, e anche di santa ragione. Tant'è vero che si diverte molto quando i match sono al suo livello e non al di sotto. La cosa che ho gradito, da padre, è che si è documentato per 6-7 mesi prima dell'uscita del gioco, leggendo molti articoli e appassionandosi al manga originale e contemporaneamente allo sviluppo del titolo stesso. Non mi stupisce se gli riescono combo che io non passo neanche in allenamento. Aggiungo una nota: il suo compleanno è il 25 gennaio, il D1 di DB Fighterz. A volte le coincidenze sono imprevedibili.

Grazie a tutti delle risposte e dei consigli.

Ultima modifica da un moderatore:
Vi dirò: sono sempre (o quasi) presente quando gioca. Lui non quitta mai, anzi, si incazza come una iena quando lo fanno gli altri. In linea di massima le prende, ma garantisco che le dà, e anche di santa ragione. Tant'è vero che si diverte molto quando i match sono al suo livello e non al di sotto. La cosa che ho gradito, da padre, è che si è documentato per 6-7 mesi prima dell'uscita del gioco, leggendo molti articoli e appassionandosi al manga originale e contemporaneamente allo sviluppo del titolo stesso. Non mi stupisce se gli riescono combo che io non passo neanche in allenamento. Aggiungo una nota: il suo compleanno è il 25 gennaio, il D1 di DB Fighterz. A volte le coincidenze sono imprevedibili.
Grazie a tutti delle risposte e dei consigli.
Prima inizia e meglio è.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Patch uscita
Ho notato, 2,8gb, che aggiunge/fixa sta patch?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

pensavo buttassero dentro anche broly, invece niente

hanno aggiunto z union, offline lobby all'inizio e poi basta a primo occhio

pensavo buttassero dentro anche broly, invece niente
hanno aggiunto z union, offline lobby all'inizio e poi basta a primo occhio
In che senso? Broly è un PG del Season.

infatti è 170 mb :asd:
Niente, non mi ero accorto che ero nel thread playstation, io parlavo di Steam, li l'aggiornamento è di 2,8gb
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro