PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno gioca fino all'1?

Dopo sto 100 a 2 contro mime mi è passata la voglia di vivere.

Scusa Jin. Prossima volta, se la recupero.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Le classificate iniziano a stancarmi. Praticamente sono fermo attorno ai 420.000 non so da quanti giorni. Penso archivierò presto le classificate per buttarmi anima e corpo sulle amichevoli e le locali :sisi:

Dopo sto 100 a 2 contro mime mi è passata la voglia di vivere.Scusa Jin. Prossima volta, se la recupero.

2 te le ha lasciate vincere???

Tra un 'oretta mi collego...

Se qualcuno c'è...

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

2 te le ha lasciate vincere???

Tra un 'oretta mi collego...

Se qualcuno c'è...

Penso si sia addormentato dalla noia.

Le classificate iniziano a stancarmi. Praticamente sono fermo attorno ai 420.000 non so da quanti giorni. Penso archivierò presto le classificate per buttarmi anima e corpo sulle amichevoli e le locali :sisi:
Fai come me! Arrivo a 411.000, retrocedo a Super Saiyan 2 fino a risalire a 420.000 per poi retrocedere nuovamente:rickds:

Penso si sia addormentato dalla noia.
Training mode!Modello pupazzo online

Ho comprato il gioco!!!!!

Ora datemi tutti i consigli possibili... Non sono esperto dei picchiaduro e non so il significato delle combo che scrivete. :)

Ho comprato il gioco!!!!!Ora datemi tutti i consigli possibili... Non sono esperto dei picchiaduro e non so il significato delle combo che scrivete. :)
Allora stai inguaiato!!!Ci risentiamo tra un paio di mesi....

Allora stai inguaiato!!!Ci risentiamo tra un paio di mesi....

Forse anche di più di un paio...

Scherzi a parte, qualcosa dovrei ricordarmela. Comunque dopo la storia principale vedrò come sarò messo. :asd:

Fai come me! Arrivo a 411.000, retrocedo a Super Saiyan 2 fino a risalire a 420.000 per poi retrocedere nuovamente:rickds:
Già capitato due volte...

Ho deciso di allenarmi seriamente visto che nessuno è disposto a boostare (anche perchè richiede tempo), proverò più soddisfazione a schiacciare quei dannati che mi umiliano con tutte quelle combo aeree (è il cosidetto jump cancel che ti permette di prolungare le combo, vero?)

Purtroppo non mi ricordo il nome, ma su YT c'era un canale che caricava i video per ogni personaggio in cui mostrava praticamente tutte le stringhe utili, con tanto di dimostrazione e tasti da utilizzare su schermo. Veramente utile.

Sono soltanto io che non apprezza che adesso le battaglie siano 3 round?

:morristend: Adesso la cosa diventa lunga. Secondo me 2 round era più giusto.

Giusto 3 secondo me, almeno puoi fare una partita in piu se perdi una, col matchmaking che ha il gioco direi che è oro!

Giusto 3 secondo me, almeno puoi fare una partita in piu se perdi una, col matchmaking che ha il gioco direi che è oro!
Eh? Che c'entra fare una partita in più con il matchmaking?

Sono soltanto io che non apprezza che adesso le battaglie siano 3 round?:morristend: Adesso la cosa diventa lunga. Secondo me 2 round era più giusto.
Meglio adesso, se non ti sta bene fare un match in più puoi sempre rinunciare:patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro