No con le freccette..Giochi con l'analogico?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No con le freccette..Giochi con l'analogico?
Dopo sto 100 a 2 contro mime mi è passata la voglia di vivere.Scusa Jin. Prossima volta, se la recupero.
Penso si sia addormentato dalla noia.2 te le ha lasciate vincere???
Tra un 'oretta mi collego...
Se qualcuno c'è...
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Fai come me! Arrivo a 411.000, retrocedo a Super Saiyan 2 fino a risalire a 420.000 per poi retrocedere nuovamenteLe classificate iniziano a stancarmi. Praticamente sono fermo attorno ai 420.000 non so da quanti giorni. Penso archivierò presto le classificate per buttarmi anima e corpo sulle amichevoli e le locali![]()
Training mode!Modello pupazzo onlinePenso si sia addormentato dalla noia.
Peggio perchè quello lo puoi impostare e lui para.Training mode!Modello pupazzo online
Allora stai inguaiato!!!Ho comprato il gioco!!!!!Ora datemi tutti i consigli possibili... Non sono esperto dei picchiaduro e non so il significato delle combo che scrivete.![]()
Forse anche di più di un paio...Allora stai inguaiato!!!Ci risentiamo tra un paio di mesi....
Già capitato due volte...Fai come me! Arrivo a 411.000, retrocedo a Super Saiyan 2 fino a risalire a 420.000 per poi retrocedere nuovamente![]()
Buon divertimento!!!Ho comprato il gioco!!!!!Ora datemi tutti i consigli possibili... Non sono esperto dei picchiaduro e non so il significato delle combo che scrivete.![]()
Eh? Che c'entra fare una partita in più con il matchmaking?Giusto 3 secondo me, almeno puoi fare una partita in piu se perdi una, col matchmaking che ha il gioco direi che è oro!
Meglio adesso, se non ti sta bene fare un match in più puoi sempre rinunciareSono soltanto io che non apprezza che adesso le battaglie siano 3 round?:morristend: Adesso la cosa diventa lunga. Secondo me 2 round era più giusto.
InfattiMeglio adesso, se non ti sta bene fare un match in più puoi sempre rinunciare![]()