PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq non so dire se broly sarà low tier o meno ma a livello di fedeltà è spettacolare.

Per me è abbastanza low, simile a c16 ma umano. La sua command in autocombo in realtà non è una presa ma whiffa se stai parando.

Altissimo, ed è uno svantaggio.

Tra l'altro non ho visto un modo di mettere la liv. 1 in combo a metà schermo senza tag/assist. Assist lento in start, da valutare. Danno da valutare anche lui.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Goku blu, e' una bestia!!!

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

La sua command in autocombo in realtà non è una presa ma whiffa se stai parando.
se la fai troppo veloce è normale, lo fa con tutti, perché stai ancora in blockstun della normal precedente

se la fai troppo veloce è normale, lo fa con tutti, perché stai ancora in blockstun della normal precedente
Francesco conosci qualche player bravo con goku blu?Secondo te il team

Trunks A.gohan goku blu può andare?

Come assist fanno cagare tutti e 3...

Mi sa che colpisce solo in hit, così diceva Maximilian.

Francesco conosci qualche player bravo con goku blu?Secondo te il team

Trunks A.gohan goku blu può andare?

Come assist fanno cagare tutti e 3...

https://www.twitch.tv/shinkensou

loro due dovrebbero ancora usare blueku, poi ci sta mastermike che però non streamma mi sa, lo vedo giocare spesso al next level battle circuit (tornei settimanali offline in america)

il team secondo me non è male, ci sta da studiarsi combo e sinergie ma se ti piace allora usalo :D io sto in crisi che alterno i miei team trunks/blueku/tien - trunks/18/tien - blueku/18/tien e non so quale mainare, e mo arrivano pure bardock e broly lol

- - - Aggiornato - - -

Mi sa che colpisce solo in hit, così diceva Maximilian.
ah quindi è una hitgrab, meh

Ultima modifica da un moderatore:
https://www.twitch.tv/shinkensou

loro due dovrebbero ancora usare blueku, poi ci sta mastermike che però non streamma mi sa, lo vedo giocare spesso al next level battle circuit (tornei settimanali offline in america)

il team secondo me non è male, ci sta da studiarsi combo e sinergie ma se ti piace allora usalo :D io sto in crisi che alterno i miei team trunks/blueku/tien - trunks/18/tien - blueku/18/tien e non so quale mainare, e mo arrivano pure bardock e broly lol

- - - Aggiornato - - -

ah quindi è una hitgrab, meh
Perfetto, seguiro'!Anche io uso trunks come primo e lo adoro!

In realtà e' quello , tra i tre, che uso peggio.

Non tanto per combo , ma proprio per approccio.

Tendo ad abusare troppo della rotella per spostarmi e vengo spesso punito.

Hai scoperto cosa ha trunks di safe??

214S è safe , si possono finire cosi le blockstrings , si può usare pure per avvicinarsi visto che si muove in avanti e ha una hitbox grossa e passa attraverso i raggi normali

io di solito provo a fare 2l,2l,m,s,214s (sicuramente si può allungare)

236l invece è un overhead ma non credo sia safe , anzi credo sia punibile pure col 2h tirato prima , però se uno se la sente :asd:

214S è safe , si possono finire cosi le blockstrings , si può usare pure per avvicinarsi visto che si muove in avanti e ha una hitbox grossa e passa attraverso i raggi normali
io di solito provo a fare 2l,2l,m,s,214s (sicuramente si può allungare)

236l invece è un overhead ma non credo sia safe , anzi credo sia punibile pure col 2h tirato prima , però se uno se la sente :asd:
Ok grazie.236L e' sicuro unsafe.

Di solito, provo a sorprendere con quello dopo un LLL in blockstring.

Andando dalla parte opposta, solitamente, il nemico non se lo aspetta l'overhead.

Però, se becchi lo smasher, ti fotte perché ti hitta durante l'animazione ;)

Un'altra cosa che faccio, soprattutto all'angolo, e' finire la blockstring con la rotella.

Se voglio continuare il pressing faccio la L.

Se voglio sganciarmi faccio la M con special in aria e giusto prima di toccare terra faccio la rotella L per tornare alla carica ;)

Raga sapete il prezzo del primo DLC? In uscita il 28Grazie
Non si sa.. io ho deciso di prendere il season pass:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Questo dovrebbe essere il punto forte di Broly...

Mi sa che Broly farà gli sfraceli online,immagino già le reazioni di tutti quei fenomeni che spammano superdash a manetta quando si piglieranno l'armor sui denti,mi viene voglia di usarlo solo per quello anche se so già arriveranno mille insulti :asd:

Per i DLC qui dicono costino 5 dollari l'uno: [TWEET]

[/TWEET]Quindi i pg singoli dovrebbero stare sui 5 euro anche da noi in teoria.

Mi sa che Broly farà gli sfraceli online,immagino già le reazioni di tutti quei fenomeni che spammano superdash a manetta quando si piglieranno l'armor sui denti,mi viene voglia di usarlo solo per quello anche se so già arriveranno mille insulti :asd:
Per i DLC qui dicono costino 5 dollari l'uno: [TWEET]

[/TWEET]Quindi i pg singoli dovrebbero stare sui 5 euro anche da noi in teoria.
Mime a dire il vero, tu per far rosicare la gente non hai bisogno di Broly..:rickds:

Sono molto tentato anche io sia per broly che per bardock...

Bardock più che broly...

Vedremo...

Sono molto tentato anche io sia per broly che per bardock...Bardock più che broly...

Vedremo...

Sono tentato pure io, ma il Season costa troppo, e comprare un singolo DLC dieci euro mi fa venire l'orticaria :rickds: Attendo che annuncino gli altri, anche perché pensare di avere un altro Goku e Vegeta (rispettivamente normale e scouter) così come dicono i leak, non è che mi faccia impazzire tanto.

Sono tentato pure io, ma il Season costa troppo, e comprare un singolo DLC dieci euro mi fa venire l'orticaria :rickds: Attendo che annuncino gli altri, anche perché pensare di avere un altro Goku e Vegeta (rispettivamente normale e scouter) così come dicono i leak, non è che mi faccia impazzire tanto.
Adesso come adesso, anche io non prendo il season.Potrei fare la " pazzia " per 1 solo pg se costasse 4,99.

Anche 1solo centesimo in più, desisterei.

Ad ogni modo attendo gameplay seri dei 2 pg per valutare.

Adesso sto in trip per blugoku e voglio impararlo per bene!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro