String_of_Asgard
Legend of forum
- Iscritto dal
- 14 Gen 2012
- Reazioni
- 17
Cmq non so dire se broly sarà low tier o meno ma a livello di fedeltà è spettacolare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se la fai troppo veloce è normale, lo fa con tutti, perché stai ancora in blockstun della normal precedenteLa sua command in autocombo in realtà non è una presa ma whiffa se stai parando.
Francesco conosci qualche player bravo con goku blu?Secondo te il teamse la fai troppo veloce è normale, lo fa con tutti, perché stai ancora in blockstun della normal precedente
Mi sa che colpisce solo in hit, così diceva Maximilian.se la fai troppo veloce è normale, lo fa con tutti, perché stai ancora in blockstun della normal precedente
Francesco conosci qualche player bravo con goku blu?Secondo te il team
Trunks A.gohan goku blu può andare?
Come assist fanno cagare tutti e 3...
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
ah quindi è una hitgrab, mehMi sa che colpisce solo in hit, così diceva Maximilian.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Perfetto, seguiro'!Anche io uso trunks come primo e lo adoro!https://www.twitch.tv/shinkensou
loro due dovrebbero ancora usare blueku, poi ci sta mastermike che però non streamma mi sa, lo vedo giocare spesso al next level battle circuit (tornei settimanali offline in america)
il team secondo me non è male, ci sta da studiarsi combo e sinergie ma se ti piace allora usalo :D io sto in crisi che alterno i miei team trunks/blueku/tien - trunks/18/tien - blueku/18/tien e non so quale mainare, e mo arrivano pure bardock e broly lol
- - - Aggiornato - - -
ah quindi è una hitgrab, meh
Ok grazie.236L e' sicuro unsafe.214S è safe , si possono finire cosi le blockstrings , si può usare pure per avvicinarsi visto che si muove in avanti e ha una hitbox grossa e passa attraverso i raggi normali
io di solito provo a fare 2l,2l,m,s,214s (sicuramente si può allungare)
236l invece è un overhead ma non credo sia safe , anzi credo sia punibile pure col 2h tirato prima , però se uno se la sente![]()
Non si sa.. io ho deciso di prendere il season passRaga sapete il prezzo del primo DLC? In uscita il 28Grazie
Mime a dire il vero, tu per far rosicare la gente non hai bisogno di Broly..Mi sa che Broly farà gli sfraceli online,immagino già le reazioni di tutti quei fenomeni che spammano superdash a manetta quando si piglieranno l'armor sui denti,mi viene voglia di usarlo solo per quello anche se so già arriveranno mille insulti
Per i DLC qui dicono costino 5 dollari l'uno: [TWEET]
[/TWEET]Quindi i pg singoli dovrebbero stare sui 5 euro anche da noi in teoria.
Infatti ci manca solo lui!Mime a dire il vero, tu per far rosicare la gente non hai bisogno di Broly..![]()
Sono tentato pure io, ma il Season costa troppo, e comprare un singolo DLC dieci euro mi fa venire l'orticariaSono molto tentato anche io sia per broly che per bardock...Bardock più che broly...
Vedremo...
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Adesso come adesso, anche io non prendo il season.Potrei fare la " pazzia " per 1 solo pg se costasse 4,99.Sono tentato pure io, ma il Season costa troppo, e comprare un singolo DLC dieci euro mi fa venire l'orticariaAttendo che annuncino gli altri, anche perché pensare di avere un altro Goku e Vegeta (rispettivamente normale e scouter) così come dicono i leak, non è che mi faccia impazzire tanto.