PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vuoi anche tu il trofeo? :rickds:
Io sono a 2 milioni, non penso lo platinerò mai se non regalano Zeni.

A proposito con le Z-Union che avete ricevuto?

Io il giorno dopo essere entrato (sono entrato il 16 - Goku - ) ho ricevuto un titolo e 1000 zeni e sette giorni dopo 10000 zeni e un adesivo... chissà se restando nella stessa Union arrivano a regalare milioni :asd:
No ho solo sparato alto.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Vuoi anche tu il trofeo? :rickds:
Io sono a 2 milioni, non penso lo platinerò mai se non regalano Zeni.

A proposito con le Z-Union che avete ricevuto?

Io il giorno dopo essere entrato (sono entrato il 16 - Goku - ) ho ricevuto un titolo e 1000 zeni e sette giorni dopo 10000 zeni e un adesivo... chissà se restando nella stessa Union arrivano a regalare milioni :asd:
Io dalle z-union solo soldi al momento, comunque belle partite stasera! Ero ZiuSergiu:rickds:

Ho provato ad aggiungerti agli amici, ma non me lo fa fare :/

Sono uscito perché laggava da morire, non mi entravano manco le parate, allora per evitare di spaccare il pad ho chiuso subito... quando la sera c'è mia sorella a casa è impossibile. Pensa che avevo avuto il presentimento che fossi qualcuno del Brasile (dal nome) che si trovasse nella lobby italiana per puro caso tanto che laggava :rickds:

Patch 1.06 disponibile. :game:

... E pure la 1.07, dopo neanche un’ora dalla precedente. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono uscito perché laggava da morire, non mi entravano manco le parate, allora per evitare di spaccare il pad ho chiuso subito... quando la sera c'è mia sorella a casa è impossibile. Pensa che avevo avuto il presentimento che fossi qualcuno del Brasile (dal nome) che si trovasse nella lobby italiana per puro caso tanto che laggava :rickds:
AHAHAHAHHAHAAH

Spero di affrontarti in condizioni migliori;)

Patch 1.06 disponibile. :game:... E pure la 1.07, dopo neanche un’ora dalla precedente. :asd:
Patch note?
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

284 mb

dragon ball fighterz update 1.07
improved game performance and stability.

dragon ball fighterz update 1.06

added data for dragon ball fighterz – bardock downloadable content. Note: Must be purchased and downloaded separately.

Added data for dragon ball fighterz – broly downloadable content. Note: Must be purchased and downloaded separately.

Added data for dragon ball fighterz – commentator voice pack downloadable content. Note: Must be purchased and downloaded separately.

I personaggi sono già disponibili per chi non ha il season pass. :morristend:Per chi invece ha comprato il season pass, bisogna aspettare i comodi di Valve .

Ammetto che non mi aspettavo i personaggi singoli, pensavo avrebbero fatto come Xenoverse. Tornato a casa scarico.

I personaggi sono già disponibili per chi non ha il season pass. :morristend:Per chi invece ha comprato il season pass, bisogna aspettare i comodi di Valve .Ammetto che non mi aspettavo i personaggi singoli, pensavo avrebbero fatto come Xenoverse. Tornato a casa scarico.
Su PS4 entrambi i personaggi erano scaricabili a mezzanotte precisa (prima comparivano nello Store ma il download non era attivo). Ho il Season Pass, ovviamente. :)

Pare che l'ultima patch su PC abbia inserito un file che conferma la lista completa dei DLC (quanto meno di questa prima tornata/season)

cf9WqXN.png
Se l'ordine è quello in cui usciranno i prossimi saranno Zamasu e Vegeth...:sisi:

Pare sempre più confermata la lista del precedente datamine, anche se non riesco a collegare "AVP" a C17 :hmm:

Fused Zamasu

Vegito Blue

Goku Base

Vegeta Base

AV (Androide 17? Oppure Avocado, il nemico dello special? Lo mettono insieme a Cooler per il movie pack, immaginatevi che trollata :rickds:)

Cooler

Pubblicità
Pubblicità
Indietro