PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sfortunatamente per ora quella opzione è presente solo su One,non ho idea del perché non ci sia su Ps4 o Pc. Magari al prossimo aggiornamento? Sarebbe anche ora che si svegliassero per una cosa semplice come gli inviti :sisi:
È una cosa fondamentale... speriamo venga implementata al più presto :(

Qualcuno online per qualche match?

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Ho ricevuto un accredito su Paypal di 50 euro e in parte dove l'ho destinato? Al Season :rickds: Speravo di durare un altro mese prima della nuova reveal degli altri due personaggi, ma nulla da fare... :.bip:

Bardack è incredibilmente user friendly e davvero troppo forte e bellissimo da usare. Broly può dire davvero tanto, ma bisogna studiarlo mooolto di più IMHO. E' un pò come Hit, con la differenza che Broly fa sentire la sua "pesantezza" :sisi:

Ma li ho provati entrambi una mezz'oretta. E' stata proprio una prova di "primo pelo" :pffs::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho ricevuto un accredito su Paypal di 50 euro e in parte dove l'ho destinato? Al Season :rickds: Speravo di durare un altro mese prima della nuova reveal degli altri due personaggi, ma nulla da fare... :.bip:
ti sei arreso :pffs:

Oddei mi sa che tra poco cedo e mi compro Bardack, ogni volta che lo vedo online mi gaso.. pare fighissimo.

Anche Broly mi piace, se resisto aspetto che escano tutti e poi mi compro il pass, sperando cali di prezzo.

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

È possibile seguire i match di un ring da spettatore senza giocare? Ho beccato [MENTION=222701]Mime[/MENTION] in una lobby e volevo solamente assistere ai suoi match, ma terminato il suo turno non trovavo il modo di mettermi come spettatore anziché come partecipante. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri le ho buscate...

Sono sceso da rosso a giallo

Non riesco a far quadrare il team con blugoku...

Domanda:

Ho notato che dopo un vanish (mp+hp) e' possibile fare altro oltre il semplice calcione che fa wall splat.

Si può fare una special o anche hittare semplicemente con una normal quasi fosse un cancel del calcione standard.

Non ho capito come si fa.

E' questione di tempismo o va fatto qualcosa a livello di motion?

Domanda:Ho notato che dopo un vanish (mp+hp) e' possibile fare altro oltre il semplice calcione che fa wall splat.

Si può fare una special o anche hittare semplicemente con una normal quasi fosse un cancel del calcione standard.

Non ho capito come si fa.

E' questione di tempismo o va fatto qualcosa a livello di motion?

In sparking se fai vanish (hold) cancella il solito calcio e puoi fare quello che ti pare.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

In sparking se fai vanish (hold) cancella il solito calcio e puoi fare quello che ti pare.
Solo in sparking?Cmq se vuoi , sono online

Solo in sparking?Cmq se vuoi , sono online

Solo in sparking di qualsiasi livello, non costa barre aggiuntive.
Ho dei problemi in questi giorni, però stasera dovrei esserci, sul tardi...

Non vedo l'ora di giocare che sono 2 settimane che non riesco.

Solo in sparking di qualsiasi livello, non costa barre aggiuntive.
Ho dei problemi in questi giorni, però stasera dovrei esserci, sul tardi...

Non vedo l'ora di giocare che sono 2 settimane che non riesco.

Verificato, hai ragione.Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro