Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È una cosa fondamentale... speriamo venga implementata al più presto :(Sfortunatamente per ora quella opzione è presente solo su One,non ho idea del perché non ci sia su Ps4 o Pc. Magari al prossimo aggiornamento? Sarebbe anche ora che si svegliassero per una cosa semplice come gli inviti![]()
Io più tardiQualcuno online per qualche match?
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Speravo di durare un altro mese prima della nuova reveal degli altri due personaggi, ma nulla da fare... :.bip:Bardack è incredibilmente user friendly e davvero troppo forte e bellissimo da usare. Broly può dire davvero tanto, ma bisogna studiarlo mooolto di più IMHO. E' un pò come Hit, con la differenza che Broly fa sentire la sua "pesantezza"

ti sei arreso :pffs:Ho ricevuto un accredito su Paypal di 50 euro e in parte dove l'ho destinato? Al SeasonSperavo di durare un altro mese prima della nuova reveal degli altri due personaggi, ma nulla da fare... :.bip:

Ti va una partitina veloce? :DComprate ragazzi, comprate!! Premiate quest'opera d'arte!!
In sparking se fai vanish (hold) cancella il solito calcio e puoi fare quello che ti pare.Domanda:Ho notato che dopo un vanish (mp+hp) e' possibile fare altro oltre il semplice calcione che fa wall splat.
Si può fare una special o anche hittare semplicemente con una normal quasi fosse un cancel del calcione standard.
Non ho capito come si fa.
E' questione di tempismo o va fatto qualcosa a livello di motion?
Appena cala sui 20 25 lo prendo, adesso costa davvero troppo per quello che offre.Comprate ragazzi, comprate!! Premiate quest'opera d'arte!!

Solo in sparking?Cmq se vuoi , sono onlineIn sparking se fai vanish (hold) cancella il solito calcio e puoi fare quello che ti pare.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Solo in sparking di qualsiasi livello, non costa barre aggiuntive.Solo in sparking?Cmq se vuoi , sono online
Verificato, hai ragione.GrazieSolo in sparking di qualsiasi livello, non costa barre aggiuntive.
Ho dei problemi in questi giorni, però stasera dovrei esserci, sul tardi...
Non vedo l'ora di giocare che sono 2 settimane che non riesco.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Figurati.Verificato, hai ragione.Grazie