PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
me le hai date fortissimo :)

sei proprio bravo con gli instant air dash , io non li tenevo molto in considerazione , e poi non ho saputo parare una sola volta il mixup di goku blu :asd:

sei molto bravo pure a confermare tutti i beam con il vanish , altra cosa che io faccio troppo poco

complimenti , giochiamo pure qualche altra volta!

Ultima modifica da un moderatore:
me le hai date fortissimo :)sei proprio bravo con gli instant air dash , io non li tenevo molto in considerazione , e poi non ho saputo parare una sola volta il mixup di goku blu :asd:

complimenti , giochiamo pure qualche altra volta!
Belle partite.All'angolo fai tantissimo male.

Eh si, gokublu e' sempre un 50/50.

La sua peculiarità sono i mixups ;)

Gg alla prossima

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Idem,il bello è che ho tutti i colori aggiuntivi di pg di cui non me ne frega niente mentre invece di quelli che mi piacciono giusto due contati. Comunque oggi dovrebbero dare se non sbaglio 300k di zeni gratis,magari è la volta buona.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ti confermo che anche i colori di Black e blu vanno oltre il n.6.Ne ho sbloccati un paio giusto oggi con i 300k zeni avuti

c'è qualcuno?

fino quando si possono ottenere gli zeni gratis?
E io che pensavo di aver ottenuto sti 300.000 zeni perché oggi ho preso il season pass:asd:
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk

Ti confermo che anche i colori di Black e blu vanno oltre il n.6.Ne ho sbloccati un paio giusto oggi con i 300k zeni avuti

Che bella notizia :ahsisi:

Caso vuole che proprio poco fa ho incontrato un Black bianco quindi colore 11, quindi ci sono ma anche con i 300k mi hanno scansato :rickds:

Che bella notizia :ahsisi:Caso vuole che proprio poco fa ho incontrato un Black bianco quindi colore 11, quindi ci sono ma anche con i 300k mi hanno scansato :rickds:
Effettivamente sembra siano più " difficili" da ottenere.Il drop rate di quei cavolo di costumi e' basso.

Ma voi avete capito a che cavolo serve l'altra valuta?(con la faccia di mr.satan).

Che senso ha avere una seconda valuta, per lo più dispendiosa 10monete x 1 capsula...

Ultimamente sto droppando solo monete.

Su 10items, 8 sono monete.

Quando mi mancano ancora diversi colori per i blu / black ed altri personaggi...

Mah...

Con la seconda valuta becchi solo roba nuova, con quella normale, quando prendi i doppioni, te li converte in monete. Non so se mi son spiegato bene:ahsisi:

Con la seconda valuta becchi solo roba nuova, con quella normale, quando prendi i doppioni, te li converte in monete. Non so se mi son spiegato bene:ahsisi:
Ah...Che sistema del menga!!!

Pensavo che non si potessero droppare doppioni ma che di volta in volta ti droppasse roba che non hai...

Queste cose farmose , soprattutto nei fighting, le detesto!

Ma quanto é veloce bardack?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

E io che pensavo di aver ottenuto sti 300.000 zeni perché oggi ho preso il season pass:asd:
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk
presi stamani. vale per tutti, basta loggare e non devi neanche giocare.

Ma quanto é veloce bardack?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Più che veloce, ha un overhead nella autocombo che prende da un km e che ha un hit box infinita. Di contro, non fa molto danno...

A vederlo non mi piace molto come gameplay, infatti non lo prenderò.

Più che veloce, ha un overhead nella autocombo che prende da un km e che ha un hit box infinita. Di contro, non fa molto danno...

A vederlo non mi piace molto come gameplay, infatti non lo prenderò.

Quoto!avevo preso il Dlc per lui.. Ma non c'è feeling... Accantonato.

Quoto!avevo preso il Dlc per lui.. Ma non c'è feeling... Accantonato.
Se ti va, in tardo pomeriggio (intorno 18.00) mi trovi online ;) Ho bisogno del matchup Vs piccolo e broly.

;)

Se ti va, in tardo pomeriggio (intorno 18.00) mi trovi online ;) Ho bisogno del matchup Vs piccolo e broly.

;)

Magari! Oggi credo di non riuscire a loggare :(

Qualcuno online?

Qualcuno online?
È una goduria giocare con te:gab:

Sei una potenza, mi sono innamorato della tua combo all'angolo con Trunks e dei tuoi spostamenti super veloci:predicatore:

È una goduria giocare con te:gab:Sei una potenza, mi sono innamorato della tua combo all'angolo con Trunks e dei tuoi spostamenti super veloci:predicatore:
Grazie!!

Finalmente il team comincia a girare bene e riesco ad incastarli decentemente.

Purtroppo l'assist di gohan e' una ciofeca e riesco a metterlo in combo solo all'angolo dopo la command throw di gokublu che sistematicamente mi dimentico di usare

Cmq sono riuscito ad ottenere una buona mobilità a schermo ...ma si può fare di meglio ...

Assai di meglio.

Mi becco ancora troppe prese , che non riesco a techare e di contro non la uso mai...

Ggs anche a te.

Con piccolo mi mandi sempre al manicomio...

Ma pian piano lo sto imparando ;)

Grazie!!

Finalmente il team comincia a girare bene e riesco ad incastarli decentemente.

Purtroppo l'assist di gohan e' una ciofeca e riesco a metterlo in combo solo all'angolo dopo la command throw di gokublu che sistematicamente mi dimentico di usare

Cmq sono riuscito ad ottenere una buona mobilità a schermo ...ma si può fare di meglio ...

Assai di meglio.

Mi becco ancora troppe prese , che non riesco a techare e di contro non la uso mai...

Ggs anche a te.

Con piccolo mi mandi sempre al manicomio...

Ma pian piano lo sto imparando ;)

Mwahahahahah troverò sempre il modo di fregarti !!

Piccolo lo amo troppo:kaname:

Il mio problema adesso è che mi sono stancato di Mystic Gohan.. Sto provando Gohan ragazzo ma mi lascia molto perplesso...

Sono tentato da Yamcha:ahsisi:

Mwahahahahah troverò sempre il modo di fregarti !!Piccolo lo amo troppo:kaname:

Il mio problema adesso è che mi sono stancato di Mystic Gohan.. Sto provando Gohan ragazzo ma mi lascia molto perplesso...

Sono tentato da Yamcha:ahsisi:
Yamcha e' stupendo. E' stato il primo che ho provato.

L ho sostituito perché all'inizio mi sembrava complicato.

Infatti lo riproverò anche io ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro