eh si ha tanti problemi , range nullo , non ha una level 1 che può combare se non all'angolo ed è particolare pure come dhc , non ha la kamehameha che rende ancora più difficile il neutral , ha una autocombo strana con cui non puoi fare 2l2l2m come mi piace fare
però di contro se lo metti primi puoi compensare con gli assist , ha il dp , fa un buon danno e ha un ottimo corner carry con la sua "bomba" , guadagna un sacco di barra con l'instant air legs e in generale , l'auto combo strana porta all'insant air legs per mixup diversi dal solito
ha più difetti che pregi ma almeno come point ha un senso
ma l'ho messo soprattutto per il pg non per per la sua forza , poi si magari a un certo punto rimettero trunks o cell per la disperazione
ma per adesso mi diverto , c'è più sfizio
però di contro se lo metti primi puoi compensare con gli assist , ha il dp , fa un buon danno e ha un ottimo corner carry con la sua "bomba" , guadagna un sacco di barra con l'instant air legs e in generale , l'auto combo strana porta all'insant air legs per mixup diversi dal solito
ha più difetti che pregi ma almeno come point ha un senso
ma l'ho messo soprattutto per il pg non per per la sua forza , poi si magari a un certo punto rimettero trunks o cell per la disperazione