Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma per adesso mi diverto , c'è più sfizioSecondo me non è una pippa.. È difficilissimo da usareQuando capirai che teen gohan è una pippa rimetti o cell o trunks e vedrai come vai bene.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pippa = low tier.Capisco che la parola pippa non sia in gergo ma volevo solo dire che è uno dei messi peggio, e se esistono gli high tier esistono anche i low.Secondo me non è una pippa.. È difficilissimo da usare![]()
Penso un paio al mondo.Ma Nappa lo usa qualcuno?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Nella classifica dei migliori ho visto che per vedere un Nappa bisogna aspettare appena il n°100 al mondo e poi sparisce di nuovoPenso un paio al mondo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Nessuno?Preso oggi su Ebay con lo sconto a 25€ spedito da un venditore italiano ovviamente usato ma praticamente come nuovo. Vi chiedo solo c'e' un tutorial decente per imparare i comandi? Ma soprattutto la modalità storia quante ore dura?
Sicuramente ha i suoi perché ma finché un personaggio per rendere ha bisogno di un team intero o di sbattimenti maggiori rispetto ad altri che fanno tutto da soli e pure più facilmente, rimarrà relegato nel limbo per sempre.Nella classifica dei migliori ho visto che per vedere un Nappa bisogna aspettare appena il n°100 al mondo e poi sparisce di nuovo
Ma fa talmente schifo che non lo usa nessuno o semplicemente nessuno l'ha approfondito mai seriamente?
La storia è anche troppo lunga e tediosa. I tutorial li trovi su yt.Quelli del gioco sono un po' limitati.Nessuno?
Ok la storia la farò senz'altro, il tutorial che video consigli di vedere sul tubo in italiano possibilmente?La storia è anche troppo lunga e tediosa. I tutorial li trovi su yt.Quelli del gioco sono un po' limitati.
Inizia con quelli del gioco se parti da zero, poi vai sui tutorial più seri. Ce n'è parecchi anche in italiano sì. Se nel frattempo che ti arriva vuoi vederli basta che cerchi. Li trovi tranquillamente.Ok la storia la farò senz'altro, il tutorial che video consigli di vedere sul tubo in italiano possibilmente?
Ok ora cerco sul tubo grazie mille.Inizia con quelli del gioco se parti da zero, poi vai sui tutorial più seri. Ce n'è parecchi anche in italiano sì. Se nel frattempo che ti arriva vuoi vederli basta che cerchi. Li trovi tranquillamente.

ho linkato un video qualche pagina indietro di un tizio che fa un massacro con Nappa.Ma Nappa lo usa qualcuno?

Sta settimana è stata pesante non ho avuto molto tempo.Ragazzi, ma ci state giocando? Ieri sono stato in game un bel pò ma non ho beccato nessuno![]()
Ieri ho giocato abbastanzaRagazzi, ma ci state giocando? Ieri sono stato in game un bel pò ma non ho beccato nessuno![]()