PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
eh si ha tanti problemi , range nullo , non ha una level 1 che può combare se non all'angolo ed è particolare pure come dhc , non ha la kamehameha che rende ancora più difficile il neutral , ha una autocombo strana con cui non puoi fare 2l2l2m come mi piace fare

però di contro se lo metti primi puoi compensare con gli assist , ha il dp , fa un buon danno e ha un ottimo corner carry con la sua "bomba" , guadagna un sacco di barra con l'instant air legs e in generale , l'auto combo strana porta all'insant air legs per mixup diversi dal solito

ha più difetti che pregi ma almeno come point ha un senso

ma l'ho messo soprattutto per il pg non per per la sua forza , poi si magari a un certo punto rimettero trunks o cell per la disperazione :asd: ma per adesso mi diverto , c'è più sfizio

Io trunks non lo cambierei per nessuno.

E' l unico che ho tenuto fin dall'inizio e mai cambiato.

E' tricchettoso, ha un'ottima mobilità, fa un bel danno ed ha la command lvl3 che e' una goduria.

Per me irrinunciabile!

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Quando capirai che teen gohan è una pippa rimetti o cell o trunks e vedrai come vai bene.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Secondo me non è una pippa.. È difficilissimo da usare:ahsisi:

Secondo me non è una pippa.. È difficilissimo da usare:ahsisi:
Pippa = low tier.Capisco che la parola pippa non sia in gergo ma volevo solo dire che è uno dei messi peggio, e se esistono gli high tier esistono anche i low.

Niente di male ad usarli, visto che io sono il primo.

Anzi, massimo rispetto!

Penso un paio al mondo.
Nella classifica dei migliori ho visto che per vedere un Nappa bisogna aspettare appena il n°100 al mondo e poi sparisce di nuovo :asd:
Ma fa talmente schifo che non lo usa nessuno o semplicemente nessuno l'ha approfondito mai seriamente?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Preso oggi su Ebay con lo sconto a 25€ spedito da un venditore italiano ovviamente usato ma praticamente come nuovo. Vi chiedo solo c'e' un tutorial decente per imparare i comandi? Ma soprattutto la modalità storia quante ore dura?
Nessuno?

Nella classifica dei migliori ho visto che per vedere un Nappa bisogna aspettare appena il n°100 al mondo e poi sparisce di nuovo :asd:
Ma fa talmente schifo che non lo usa nessuno o semplicemente nessuno l'ha approfondito mai seriamente?

Sicuramente ha i suoi perché ma finché un personaggio per rendere ha bisogno di un team intero o di sbattimenti maggiori rispetto ad altri che fanno tutto da soli e pure più facilmente, rimarrà relegato nel limbo per sempre.
La storia è anche troppo lunga e tediosa. I tutorial li trovi su yt.Quelli del gioco sono un po' limitati.

La storia è anche troppo lunga e tediosa. I tutorial li trovi su yt.Quelli del gioco sono un po' limitati.
Ok la storia la farò senz'altro, il tutorial che video consigli di vedere sul tubo in italiano possibilmente?

Ok la storia la farò senz'altro, il tutorial che video consigli di vedere sul tubo in italiano possibilmente?
Inizia con quelli del gioco se parti da zero, poi vai sui tutorial più seri. Ce n'è parecchi anche in italiano sì. Se nel frattempo che ti arriva vuoi vederli basta che cerchi. Li trovi tranquillamente.

Inizia con quelli del gioco se parti da zero, poi vai sui tutorial più seri. Ce n'è parecchi anche in italiano sì. Se nel frattempo che ti arriva vuoi vederli basta che cerchi. Li trovi tranquillamente.
Ok ora cerco sul tubo grazie mille. ;)

Qualcuno ne vuole fare un paio? Che poi alle 21.15 devo andare con amici su un altro gioco

Ragazzi, ma ci state giocando? Ieri sono stato in game un bel pò ma non ho beccato nessuno:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro