Eternal Champion
Utente Eterno
- Iscritto dal
- 16 Mar 2012
- Reazioni
- 0
Ne prendo atto e mi trova d'accordo su alcuni, meno su altri, ma la mia opinione non conta un cazo.Me lo vuoi far droppare?@ eternHai letto la tierlist di nakkiel ?
https://www.eventhubs.com/news/2018/apr/15/dragon-ball-fighterz-tier-list-released-nakkiel/
Gotenks sta bello alto!!!!
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Tra l'altro non vedo broly!
Il lessico è fondamentale: sgarrupato è sinonimo di sgangherato!Esattamente! Infatti stavo pensando proprio di cogliere l’occasione per provarlo, negli ultimi giorni mi sono anche guardato alcuni streaming per capire se e fino a che punto il gameplay possa spingermi a volerne approfondire la conoscenza.
Rivendere il gioco, praticamente, non posso farlo: affascinato dai contenuti della Collector’s Edition (trovo la statua la più bella della mia collezione!) comprai quella, e se già non ho venduto il gioco è proprio perché non mi va di disfarmene lasciando incompleto il tutto. Ero stato tentatissimo di venderlo già dopo un mesetto e non lo feci proprio per questo.
Solitamente utilizzo un vocabolario piuttosto variegato (ben più della media utilizzata sul web), ma ammetto che “sgarrupato” non lo conoscevo proprio come termine! Peraltro è bellissimo, già dal suono rende l’idea del significato.
Ma infatti Gotenks è molto buono. Soffre unicamente sul piano del range ma per il resto è parecchio completo ed insidioso, sicuramente il migliore fra i “corti”.
Il migliore dei corti è kid buu!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk