PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@ eternHai letto la tierlist di nakkiel ?

https://www.eventhubs.com/news/2018/apr/15/dragon-ball-fighterz-tier-list-released-nakkiel/

Gotenks sta bello alto!!!!

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Ne prendo atto e mi trova d'accordo su alcuni, meno su altri, ma la mia opinione non conta un cazo.Me lo vuoi far droppare?

Tra l'altro non vedo broly!

Esattamente! Infatti stavo pensando proprio di cogliere l’occasione per provarlo, negli ultimi giorni mi sono anche guardato alcuni streaming per capire se e fino a che punto il gameplay possa spingermi a volerne approfondire la conoscenza.
Rivendere il gioco, praticamente, non posso farlo: affascinato dai contenuti della Collector’s Edition (trovo la statua la più bella della mia collezione!) comprai quella, e se già non ho venduto il gioco è proprio perché non mi va di disfarmene lasciando incompleto il tutto. Ero stato tentatissimo di venderlo già dopo un mesetto e non lo feci proprio per questo.

Solitamente utilizzo un vocabolario piuttosto variegato (ben più della media utilizzata sul web), ma ammetto che “sgarrupato” non lo conoscevo proprio come termine! Peraltro è bellissimo, già dal suono rende l’idea del significato. :asd:

Ma infatti Gotenks è molto buono. Soffre unicamente sul piano del range ma per il resto è parecchio completo ed insidioso, sicuramente il migliore fra i “corti”.
Il lessico è fondamentale: sgarrupato è sinonimo di sgangherato!
Il migliore dei corti è kid buu!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Esattamente! Infatti stavo pensando proprio di cogliere l’occasione per provarlo, negli ultimi giorni mi sono anche guardato alcuni streaming per capire se e fino a che punto il gameplay possa spingermi a volerne approfondire la conoscenza.
Rivendere il gioco, praticamente, non posso farlo: affascinato dai contenuti della Collector’s Edition (trovo la statua la più bella della mia collezione!) comprai quella, e se già non ho venduto il gioco è proprio perché non mi va di disfarmene lasciando incompleto il tutto. Ero stato tentatissimo di venderlo già dopo un mesetto e non lo feci proprio per questo.

Solitamente utilizzo un vocabolario piuttosto variegato (ben più della media utilizzata sul web), ma ammetto che “sgarrupato” non lo conoscevo proprio come termine! Peraltro è bellissimo, già dal suono rende l’idea del significato. :asd:

Ma infatti Gotenks è molto buono. Soffre unicamente sul piano del range ma per il resto è parecchio completo ed insidioso, sicuramente il migliore fra i “corti”.
Se riesci, metti le mani su Killer Instinct.

E' vecchio ma, secondo me, è uno dei picchiaduro più validi della generazione se non il più valido in assoluto.

Dimentichi un certo Kid Bu :asd:

Il migliore dei corti è kid buu!
Vero, con quella gambetta che si allunga “alla Dhalsim” mi dimentico sempre che di suo sarebbe corto. :asd:

Se riesci, metti le mani su Killer Instinct.E' vecchio ma, secondo me, è uno dei picchiaduro più validi della generazione se non il più valido in assoluto.
:morristend::morristend::morristend: Mmmm... :morristend::morristend::morristend::morristend:

- - - Aggiornato - - -

Vero, con quella gambetta che si allunga “alla Dhalsim” mi dimentico sempre che di suo sarebbe corto. :asd:
Perché, il calcio che ti sbuca da sottoterra dove lo metti? :pffs:

Se riesci, metti le mani su Killer Instinct.E' vecchio ma, secondo me, è uno dei picchiaduro più validi della generazione se non il più valido in assoluto.
Come non quotarti..ed approfitto per dirti che:Ti sto ancora aspettando per qualche match...

Il problema per molto e' che KI e' esclusiva MS quindi o hai un PC decente per farlo girare oppure la vedo dura avere 2 console...(più che altro per il doppio pizzo per giocare online...)

Non ho modo di giocarlo su nessuna piattaforma. :rickds:

Comunque ha un gameplay ed un’impostazione che non mi piacciono, anche se non discuto che per chi apprezza possa magari essere ottimo.

- - - Aggiornato - - -

Perché, il calcio che ti sbuca da sottoterra dove lo metti? :pffs:
Laddove andrebbe naturalmente ad infilarsi! Attacco che è un dito... pardon, un piede nel c**o. :rickds:

Anche se fra i due mi da veramente più fastidio il calcio lungo che avvicina.

Come non quotarti..ed approfitto per dirti che:Ti sto ancora aspettando per qualche match...

Il problema per molto e' che KI e' esclusiva MS quindi o hai un PC decente per farlo girare oppure la vedo dura avere 2 console...(più che altro per il doppio pizzo per giocare online...)

Appena finisco un giochillo a cui sto dietro in questi giorni, lo ristudio un po' e magari ci facciamo qualche match.

Devo vedere come e quanto mi prende tanto da pagare "il pizzo" come dici tu.

Sicuramente, rigiocassimo, potresti annoiarti... parecchio! :imfao:

Non ho modo di giocarlo su nessuna piattaforma. :rickds:Comunque ha un gameplay ed un’impostazione che non mi piacciono, anche se non discuto che per chi apprezza possa magari essere ottimo.
In che senso, se posso saperlo e senza entrare troppo nell'OT?

Nel senso che è un gioco molto incentrato su combo lunghe, attacco e pressione da esercitare tramite stringhe. A me piacciono i giochi incentrati in primis sul gioco solido, sulla gestione degli spazi e sul ground gaming: adoro scambi continui di attacchi, piuttosto che lunghe serie di colpi fra loro concatenati.

In questo senso con Deagon Ball FighterZ ho fatto una grossa eccezione, cercando di forzarmi verso un’impostazione che non mi piace, unicamente per il cast di personaggi... E sommato agli aspetti ulteriori che non mi sono piaciuti (le varie semplificazioni del gameplay) è risultato in qualcosa che non mi sarebbe purtroppo potuto piacere in nessun caso. In Killer Instinct di sicuro non troverei questi ultimi aspetti, ma l’impostazione generale sarebbe comunque aliena ai miei gusti (e non avrei lo sprono che qui mi ha dato, per qualche tempo, la passione per la serie ed i suoi personaggi).

Appena finisco un giochillo a cui sto dietro in questi giorni, lo ristudio un po' e magari ci facciamo qualche match.Devo vedere come e quanto mi prende tanto da pagare "il pizzo" come dici tu.

Sicuramente, rigiocassimo, potresti annoiarti... parecchio! :imfao:

Io sono diventato una schiappa a kiLeman_russ mi e' da testimone.

Mi ha corcato di mazzate

Io sono diventato una schiappa a kiLeman_russ mi e' da testimone.

Mi ha corcato di mazzate

Sei solo arrugginito. Quando abbiamo cominciato a giocare mi spalmavi contro il muro :asd:

Nel senso che è un gioco molto incentrato su combo lunghe, attacco e pressione da esercitare tramite stringhe. A me piacciono i giochi incentrati in primis sul gioco solido, sulla gestione degli spazi e sul ground gaming: adoro scambi continui di attacchi, piuttosto che lunghe serie di colpi fra loro concatenati.In questo senso con Deagon Ball FighterZ ho fatto una grossa eccezione, cercando di forzarmi verso un’impostazione che non mi piace, unicamente per il cast di personaggi... E sommato agli aspetti ulteriori che non mi sono piaciuti (le varie semplificazioni del gameplay) è risultato in qualcosa che non mi sarebbe purtroppo potuto piacere in nessun caso. In Killer Instinct di sicuro non troverei questi ultimi aspetti, ma l’impostazione generale sarebbe comunque aliena ai miei gusti (e non avrei lo sprono che qui mi ha dato, per qualche tempo, la passione per la serie ed i suoi personaggi).
Mi sa che abbiamo gli stessi gusti in fatto di picchiaduro.

Il leak è definitivamente confermato.Che brutto sto' season pass,ma si compra lo stesso perché sono sicuro che gli arc renderanno irresistibili anche gli schifossisimi C17 e Zamasu :asd:

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Il leak è definitivamente confermato.Che brutto sto' season pass,ma si compra lo stesso perché sono sicuro che gli arc renderanno irresistibili anche gli schifossisimi C17 e Zamasu :asd:

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
L'altro secondo i leak è Vegeth Blu se non sbaglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro