PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qui non gioca più nessuno!?!?

Verso le 18.30 trovo qualcuno online??

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

JinUltima stanza ita
Ci sono. 2frittur

Ggs jin!

Davvero davvero bravo!

Blockstrings da paura!!!

Immagino che hai giocato anche ad altri fighting simili, prima di dbfz...hai una padronanza dello spazio fenomenale ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Ggs jin!Davvero davvero bravo!

Blockstrings da paura!!!

Immagino che hai giocato anche ad altri fighting simili, prima di dbfz...hai una padronanza dello spazio fenomenale ;)

Ggs, molto bravo pure tu, avevo il tuo stesso identico team fino a qualche mese fa :asd:

In realtà l'unico che altro fighting che ho giocato seriamente è Smash, Direi che questo è il primo.

Va be blockstring da paura, con Gohan e quegli assist... :asd:

Ggs, molto bravo pure tu, avevo il tuo stesso identico team fino a qualche mese fa :asd:In realtà l'unico che altro fighting che ho giocato seriamente è Smash, Direi che questo è il primo.

Va be blockstring da paura, con Gohan e quegli assist... :asd:
Ecco perché non ti fregavo con nulla...Conosci tutti le magagne dei " mio " team

Ecco perché non ti fregavo con nulla...Conosci tutti le magagne dei " mio " team

La magagna principale sono gli assist, quello di Gohan è abbastanza una merrda, quello di Goku Blue non è male ma poco utile per Trunks.

La magagna principale sono gli assist, quello di Gohan è abbastanza una merrda, quello di Goku Blue non è male ma poco utile per Trunks.
Va beh dai, di gohan non ci si può proprio lamentare!!! E' sgraverrimo!!!

Mi spieghi una cosa:

Come si mette in combo la special 214l/m/s come ender dopo il 2h in aria!??

A me non riesce!...

Va beh dai, di gohan non ci si può proprio lamentare!!! E' sgraverrimo!!!

Mi spieghi una cosa:

Come si mette in combo la special 214l/m/s come ender dopo il 2h in aria!??

A me non riesce!...

Intendi con Gohan?

Intendi con Gohan?
Yes!Immagino ci voglia almeno istinto 1 attivo, giusto?

Yes!Immagino ci voglia almeno istinto 1 attivo, giusto?

Si devi essere almeno al livello 1. Per la versione L fai la classica combo, ma la finisci con 2H e poi 214L, la versione M non entra in nessuna combo.

La versione H puoi metterla solo dopo 2H (nel vero senso della parola, roba che da terra fai l, 2m, m, 2H e poi la versione H) oppure anche senza una combo ma stando in aria, solo in queste due circostanze diventa un true hard knockdown come quello di 16.

Si devi essere almeno al livello 1. Per la versione L fai la classica combo, ma la finisci con 2H e poi 214L, la versione M non entra in nessuna combo.La versione H puoi metterla solo dopo 2H (nel vero senso della parola, roba che da terra fai l, 2m, m, 2H e poi la versione H) oppure anche senza una combo ma stando in aria, solo in queste due circostanze diventa un true hard knockdown come quello di 16.
Ok grazie

@gokuo ti ho aggiunto su ps4 ;) così se ci s'incontra facciamo un po' a botte su Fighterz dato che ho letto che cerchi sfidanti

balance patch in arrivo "soon" che toccherà questi pg, non s'è capito però se in realtà toccherà tutto il casto dato quell' "etc"

inoltre toccherà anche i system di gioco, non solo i personaggi in sé

DboTagOX4AEy29-.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro