Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ci sono se vuoiQui non gioca più nessuno!?!?
Verso le 18.30 trovo qualcuno online??
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Joino tra un 15minuti.Tuo nickname in game?Io ci sono se vuoi
JinJoino tra un 15minuti.Tuo nickname in game?
Ci sono. 2fritturJinUltima stanza ita
Ggs, molto bravo pure tu, avevo il tuo stesso identico team fino a qualche mese faGgs jin!Davvero davvero bravo!
Blockstrings da paura!!!
Immagino che hai giocato anche ad altri fighting simili, prima di dbfz...hai una padronanza dello spazio fenomenale
Ecco perché non ti fregavo con nulla...Ggs, molto bravo pure tu, avevo il tuo stesso identico team fino a qualche mese faIn realtà l'unico che altro fighting che ho giocato seriamente è Smash, Direi che questo è il primo.
Va be blockstring da paura, con Gohan e quegli assist...![]()
La magagna principale sono gli assist, quello di Gohan è abbastanza una merrda, quello di Goku Blue non è male ma poco utile per Trunks.Ecco perché non ti fregavo con nulla...Conosci tutti le magagne dei " mio " team
Va beh dai, di gohan non ci si può proprio lamentare!!! E' sgraverrimo!!!La magagna principale sono gli assist, quello di Gohan è abbastanza una merrda, quello di Goku Blue non è male ma poco utile per Trunks.
Intendi con Gohan?Va beh dai, di gohan non ci si può proprio lamentare!!! E' sgraverrimo!!!
Mi spieghi una cosa:
Come si mette in combo la special 214l/m/s come ender dopo il 2h in aria!??
A me non riesce!...
Yes!Immagino ci voglia almeno istinto 1 attivo, giusto?Intendi con Gohan?
Si devi essere almeno al livello 1. Per la versione L fai la classica combo, ma la finisci con 2H e poi 214L, la versione M non entra in nessuna combo.Yes!Immagino ci voglia almeno istinto 1 attivo, giusto?
Ok grazieSi devi essere almeno al livello 1. Per la versione L fai la classica combo, ma la finisci con 2H e poi 214L, la versione M non entra in nessuna combo.La versione H puoi metterla solo dopo 2H (nel vero senso della parola, roba che da terra fai l, 2m, m, 2H e poi la versione H) oppure anche senza una combo ma stando in aria, solo in queste due circostanze diventa un true hard knockdown come quello di 16.
Stupendo!!!!Questo mi sa che me lo ciappo!!!!