Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Up! Ancora 2 iscritti e possiamo partireCome promesso
![]()
Link ISCRIZIONI ->https://www.gamesforum.it/forum/spaziogames-on-line-zone/spazio-tornei/iscrizioni-e-proposte-tornei/18962301-dragon-ball-fighterz-namecc-tournament
Al raggiungimento di 16 partecipanti darò al primo classificato una psn card da 20 euro

UpppCome promesso
![]()
Link ISCRIZIONI ->https://www.gamesforum.it/forum/spaziogames-on-line-zone/spazio-tornei/iscrizioni-e-proposte-tornei/18962301-dragon-ball-fighterz-namecc-tournament
Al raggiungimento di 16 partecipanti darò al primo classificato una psn card da 20 euro

https://gematsu.com/2018/09/dragon-ball-fighterz-dlc-character-android-17-announcedimage: https://gematsu.com/wp-content/uploads/2018/09/DBFighterZ-DLC-Init_09-19-18.jpg
![]()
Dragon Ball FighterZ will add Android 17 as a playable character via paid downloadable content in late September for $4.99 / 500 yen, the latest issue of V-Jump reveals.
Android 17’s special moves include:
A free update for Dragon Ball FighterZ will be released alongside the Android 17 add-on in late September. It will include the new stage “Space Arena” on PlayStation 4 and Xbox One (and presumably PC—V-Jump does not cover PC titles). The Switch version of the stage will be released at a later date.
- “Barrier Explosion” – Surrounds his body in a barrier before charging forward. This can also be used in the air.
- “End Game” – Goes around behind the enemy and continuously attacks.
- Ultimate Skill: “Super Electric Strike” – Swirls around energy that builds up in his hands, then fires it off. This can also be used in the air.
Additionally, seasonal Z Capsules featuring Halloween outfit-themed lobby characters and stamps will be distributed until late November.

nessuna , verrà aggiunta poi con jirenSecondo voi che Dramatic Finish avrà C-17?
Penso che possa farla solo con Piccolo... O al limite viene riassorbito da Cell![]()

Il Season 2 è al 99% sicuro.Non sono ancora usciti e io sto già sognando la season 2.
Credo non sia più questione di probabilità, in occasione del lancio della versione Switch hanno confermato che visto il grande successo del gioco sono in arrivo altri dlcIl Season 2 è al 99% sicuro.

Secondo me lo aggiungeranno il versus 1vs1. E comunque con l'uscita anche del nuovo movie (il nuovo Broly, il quasi confermato Gogeta Blue) figurarsi se non spremeranno ancora il bel limone succosso dei DLC.Credo non sia più questione di probabilità, in occasione del lancio della versione Switch hanno confermato che visto il grande successo del gioco sono in arrivo altri dlc
Più che altro ho visto che la versione Switch ha anche un versus 1 Vs 1 (forse solo locale) sarebbe carino se lo aggiungessero anche qui
Sì penso che Goku UI, Jiren e Kefla a questo punto siano un must, anche se sui primi due non sono sicurissimo al 99%,perchè sono materiale bomba per un sequelSecondo me lo aggiungeranno il versus 1vs1. E comunque con l'uscita anche del nuovo movie (il nuovo Broly, il quasi confermato Gogeta Blue) figurarsi se non spremeranno ancora il bel limone succosso dei DLC.
E sono fuori ancora Jiren e Goku Ultra Istinto. Anche questi li metteranno.
dubito che uscirà un sequel a breve , può durare un bel poSì penso che Goku UI, Jiren e Kefla a questo punto siano un must, anche se sui primi due non sono sicurissimo al 99%,perchè sono materiale bomba per un sequel
Per il resto non so, conosco i pg del super solo per popolarità riflessa (non l'ho seguito) quindi non saprei su chi potrebbero puntare
no, penso farà parte del gruppo di due con cui vengono pubblicati i personaggi del season pass. come bardback e broly, vegeta e goku, così a settembre dovrebbero arrivare Cooler e 17 assieme.Ma sarà a pagamento anche per chi ha il season pass?
Per Gogeta consideriamo Gogeta Blue (secondo me sarà lui, visto che il Season 2 lo annunceranno per il Jump Festa in occasione dell'uscita del film), e Goku UI e Jiren fuori per un'eventuale Season 3, o addirittura per un FighterZ 2.
- Tapion and Gogeta
- Muten Roshi and Videl w/ Great Saiyaman
- Raditz and Zarbon
- Cabba and Kale w/ Caulifla