PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come promesso

AA.png

Al raggiungimento di 16 partecipanti darò al primo classificato una psn card da 20 euro

Sono usciti alcuni gameplay di Cooler, inoltre nella descrizione del trailer del canale Bandai Namco sembra essere fortemente suggerito che il suddetto uscirà insieme a "un altro potente lottatore"

A quanto pare a fine mese ci ritroviamo pure 17 :ahsisi:

image: https://gematsu.com/wp-content/uploads/2018/09/DBFighterZ-DLC-Init_09-19-18.jpg

DBFighterZ-DLC-Init_09-19-18.jpg

Dragon Ball FighterZ will add Android 17 as a playable character via paid downloadable content in late September for $4.99 / 500 yen, the latest issue of V-Jump reveals.

Android 17’s special moves include:

• “Barrier Explosion” – Surrounds his body in a barrier before charging forward. This can also be used in the air.
  • “End Game” – Goes around behind the enemy and continuously attacks.
  • Ultimate Skill: “Super Electric Strike” – Swirls around energy that builds up in his hands, then fires it off. This can also be used in the air.
A free update for Dragon Ball FighterZ will be released alongside the Android 17 add-on in late September. It will include the new stage “Space Arena” on PlayStation 4 and Xbox One (and presumably PC—V-Jump does not cover PC titles). The Switch version of the stage will be released at a later date.

Additionally, seasonal Z Capsules featuring Halloween outfit-themed lobby characters and stamps will be distributed until late November.
https://gematsu.com/2018/09/dragon-ball-fighterz-dlc-character-android-17-announced

Non sono ancora usciti e io sto già sognando la season 2.

Ultima modifica da un moderatore:
Stage gratuito "space arena"? Forse per preparare a una s2 dedicata al super? 

Secondo voi che Dramatic Finish avrà C-17?

Penso che possa farla solo con Piccolo... O al limite viene riassorbito da Cell :sard:

Secondo voi che Dramatic Finish avrà C-17?

Penso che possa farla solo con Piccolo... O al limite viene riassorbito da Cell :sard:
nessuna , verrà aggiunta poi con jiren   :ahsisi:

comunuque mi sono pentito tantissimo ad averlo venduto , mi manca davvero.

Il Season 2 è al 99% sicuro.
Credo non sia più questione di probabilità, in occasione del lancio della versione Switch hanno confermato che visto il grande successo del gioco sono in arrivo altri dlc :ahsisi:

Più che altro ho visto che la versione Switch ha anche un versus 1 Vs 1 (forse solo locale) sarebbe carino se lo aggiungessero anche qui 

Credo non sia più questione di probabilità, in occasione del lancio della versione Switch hanno confermato che visto il grande successo del gioco sono in arrivo altri dlc :ahsisi:

Più che altro ho visto che la versione Switch ha anche un versus 1 Vs 1 (forse solo locale) sarebbe carino se lo aggiungessero anche qui 
Secondo me lo aggiungeranno il versus 1vs1. E comunque con l'uscita anche del nuovo movie (il nuovo Broly, il quasi confermato Gogeta Blue) figurarsi se non spremeranno ancora il bel limone succosso dei DLC.

E sono fuori ancora Jiren e Goku Ultra Istinto. Anche questi li metteranno.

Secondo me lo aggiungeranno il versus 1vs1. E comunque con l'uscita anche del nuovo movie (il nuovo Broly, il quasi confermato Gogeta Blue) figurarsi se non spremeranno ancora il bel limone succosso dei DLC.

E sono fuori ancora Jiren e Goku Ultra Istinto. Anche questi li metteranno.
Sì penso che Goku UI, Jiren e Kefla a questo punto siano un must, anche se sui primi due non sono sicurissimo al 99%,perchè sono materiale bomba per un sequel

Per il resto non so, conosco i pg del super solo per popolarità riflessa (non l'ho seguito) quindi non saprei su chi potrebbero puntare 

Sì penso che Goku UI, Jiren e Kefla a questo punto siano un must, anche se sui primi due non sono sicurissimo al 99%,perchè sono materiale bomba per un sequel

Per il resto non so, conosco i pg del super solo per popolarità riflessa (non l'ho seguito) quindi non saprei su chi potrebbero puntare 
dubito che uscirà un sequel a breve , può durare un bel po

Se ho capito bene i personaggi super deformed da utilizzare nella lobby si sbloccheranno tramite moneta in game, vero? Comunque di questa season 1 ho preso Vegetto in offerta e credo recupererò in seguito Goku base (e forse Vegeta). Il resto lascio stare, e la settimana prossima lo prendo anche su Switch.

Lo stage pare essere un'esclusiva. Boh... a 'sto punto facevano prima a mettere quello del Torneo del Sesto Universo e creare una Dramatic Scene relativa fra Goku Blue e Hit.

Cmq visto che con il primo leak hanno azzeccato, tanto vale rispolverare il leak del Season 2 :asd:

• Tapion and Gogeta
  • Muten Roshi and Videl w/ Great Saiyaman
  • Raditz and Zarbon
  • Cabba and Kale w/ Caulifla
Per Gogeta consideriamo Gogeta Blue (secondo me sarà lui, visto che il Season 2 lo annunceranno per il Jump Festa in occasione dell'uscita del film), e Goku UI e Jiren fuori per un'eventuale Season 3, o addirittura per un FighterZ 2.

Ci starebbe tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro