Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma che diavolo preferivo 1000000 volte meglio un Mr. Satan o Muten non Videl...
spero in janemba!!tanto per evitare il solito sayanSono in hype supremo. Peccato che la season 2 abbia solo 6 personaggi invece che 8.
Jiren fa schifo pure se lo toccano i God Arc System. Spero che nessuno lo usi online.
Videl assieme a Gretto Saiyaman è una genialata assurda. Quando quest'ultimo diventa ssj2 e spara la kamehameha
Considerando che Goku Ultra Istinto è praticamente ovvio, chi sarà l'ultimo pg?
Muten, Toppo, Kale/Califlua, Radish, Tapion, Janemba?
Condivido pienamente la tua speranzaPennino85 ha detto:spero in janemba!!tanto per evitare il solito sayan
su resetera è scoppiata la polemica che i personaggi femminili non possono combattere da sole ma hanno bisogno del supporto maschile

sarà solo una con loro 3 nel teamTotoscommesse sulle dramatic finish!
Jiren vs R17
17 si sacrifica per salvare i suoi compagni dall'attacco di Jiren autodistruggendosi.
Freezer vs Jiren
Freezer è in difficoltà, ma arriva Goku in picchiata e fanno l'attacco "Miracolo dell'Universo 7".
Sai che ci ho pensato anche io?
Ma poi mi è venuta in mente C-21.
Anche a me era venuto in mente anche se non esattamente in questa chiave di lettura, ma a parte che l'esistenza dell'Androide 21 annulla questa considerazione (a meno che non ce la si voglia vedere per forza) ma nel caso di entrambi i pg è talmente evidente e giustificabile a livello di concept (soprattutto nel caso di C-18 e C-17, usciti prima del sp, anzi semmai sarebbe da notare come C-18 sia la leader della formazione) nonché coerente con la fonte, che resetera non fa che confermarsi ancora una volta come la fogna dell'umanitàsu resetera è scoppiata la polemica che i personaggi femminili non possono combattere da sole ma hanno bisogno del supporto maschile
sarà solo una con loro 3 nel team
Io voglio un pg diverso tipo Toppo, Janemba, Muten Roshi, mi andrebbe bene anche Goku bambino ma dubito la presenza di pg della prima serie...
senza contare che non è facile renderlo fedelmente a livello di gameplay
avrei sperato in un toppo o super c13(lo so che nessuno lo vuole ma a me è sempre piaciuto molto)
anche se fosse il decimo "goku-face" l'UI ha creato molto hype negli ultimi mesi e non credo che sarebbero in molti a lamentarsiL'unica sarebbe mettere Goku UI solo nella dramatic finish contro Jiren. Però non penso perderanno l'occasione di inserire il decimo "goku-face" nel roster![]()