the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,131
jiren strafigo , videl con gohan era una possibilità però mettere un altro broly boh ne rimangono solo 2 di personaggi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spero in janemba!!tanto per evitare il solito sayanSono in hype supremo. Peccato che la season 2 abbia solo 6 personaggi invece che 8.
Jiren fa schifo pure se lo toccano i God Arc System. Spero che nessuno lo usi online.
Videl assieme a Gretto Saiyaman è una genialata assurda. Quando quest'ultimo diventa ssj2 e spara la kamehameha
Considerando che Goku Ultra Istinto è praticamente ovvio, chi sarà l'ultimo pg?
Muten, Toppo, Kale/Califlua, Radish, Tapion, Janemba?
Condivido pienamente la tua speranzaPennino85 ha detto:spero in janemba!!tanto per evitare il solito sayan
su resetera è scoppiata la polemica che i personaggi femminili non possono combattere da sole ma hanno bisogno del supporto maschile
sarà solo una con loro 3 nel teamTotoscommesse sulle dramatic finish!
Jiren vs R17
17 si sacrifica per salvare i suoi compagni dall'attacco di Jiren autodistruggendosi.
Freezer vs Jiren
Freezer è in difficoltà, ma arriva Goku in picchiata e fanno l'attacco "Miracolo dell'Universo 7".
Sai che ci ho pensato anche io?
Ma poi mi è venuta in mente C-21.
Anche a me era venuto in mente anche se non esattamente in questa chiave di lettura, ma a parte che l'esistenza dell'Androide 21 annulla questa considerazione (a meno che non ce la si voglia vedere per forza) ma nel caso di entrambi i pg è talmente evidente e giustificabile a livello di concept (soprattutto nel caso di C-18 e C-17, usciti prima del sp, anzi semmai sarebbe da notare come C-18 sia la leader della formazione) nonché coerente con la fonte, che resetera non fa che confermarsi ancora una volta come la fogna dell'umanitàsu resetera è scoppiata la polemica che i personaggi femminili non possono combattere da sole ma hanno bisogno del supporto maschile
sarà solo una con loro 3 nel team
anche se fosse il decimo "goku-face" l'UI ha creato molto hype negli ultimi mesi e non credo che sarebbero in molti a lamentarsiL'unica sarebbe mettere Goku UI solo nella dramatic finish contro Jiren. Però non penso perderanno l'occasione di inserire il decimo "goku-face" nel roster![]()