PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
jiren strafigo , videl con gohan era una possibilità però mettere un altro broly boh  ne rimangono solo 2 di personaggi 

A sto punto li potevano rivelare tutti e basta :asd: vabé, alla fine li sapremo il 31 con la patch, che loro lo vogliano o no  :bip:

Comunque sono uno più bello dell'altra 

Figo Jiren, ma Videl?! Con tutti i personaggi che ci sono ci ficcano Videl ma cristo  :facepalm:   ma che diavolo preferivo 1000000 volte meglio un Mr. Satan o Muten non Videl...

Prevedibili Gogeta e Broly 2 adorando Broly e con il film appena uscito mi va bene, ma posso capire che 2 Broly possano pesare per altri. Videl inaccettabile invece, doveva esserci Goku UI a meno che non lo mettono in uno dei 2.

A me.sinceramente videl non dispiace, da quanto.mostrato.mi viene da pensare che sarà simile a 18. Spero che non mettano un 2ndo Broly, anche se visto la prossimità del film è possibile.

EDIT. Come non detto, alla fine del trailer del season 2 vengono mostrati Gogeta e Broly tratti dal film.

Anche se mi viene il dubbio che possano essere aggiunti gratuitamente per promuovere il film.

Sono in hype supremo. Peccato che la season 2 abbia solo 6 personaggi invece che 8.

Jiren fa schifo pure se lo toccano i God Arc System. Spero che nessuno lo usi online.

Videl assieme a Gretto Saiyaman è una genialata assurda. Quando quest'ultimo diventa ssj2 e spara la kamehameha  :ivan:

Considerando che Goku Ultra Istinto è praticamente ovvio, chi sarà l'ultimo pg?

Muten, Toppo, Kale/Califlua, Radish, Tapion, Janemba?

Sono in hype supremo. Peccato che la season 2 abbia solo 6 personaggi invece che 8.

Jiren fa schifo pure se lo toccano i God Arc System. Spero che nessuno lo usi online.

Videl assieme a Gretto Saiyaman è una genialata assurda. Quando quest'ultimo diventa ssj2 e spara la kamehameha  :ivan:

Considerando che Goku Ultra Istinto è praticamente ovvio, chi sarà l'ultimo pg?

Muten, Toppo, Kale/Califlua, Radish, Tapion, Janemba?
spero in janemba!!tanto per evitare il solito sayan

su resetera è scoppiata la polemica che i personaggi femminili non possono combattere da sole ma hanno bisogno del supporto maschile

Totoscommesse sulle dramatic finish!

Jiren vs R17

17 si sacrifica per salvare i suoi compagni dall'attacco di Jiren autodistruggendosi.

Freezer vs Jiren

Freezer è in difficoltà, ma arriva Goku in picchiata e fanno l'attacco "Miracolo dell'Universo 7".

su resetera è scoppiata la polemica che i personaggi femminili non possono combattere da sole ma hanno bisogno del supporto maschile

Sai che ci ho pensato anche io?

Ma poi mi è venuta in mente C-21.

Ma quindi Black Goku è una donna? :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Totoscommesse sulle dramatic finish!

Jiren vs R17

17 si sacrifica per salvare i suoi compagni dall'attacco di Jiren autodistruggendosi.

Freezer vs Jiren

Freezer è in difficoltà, ma arriva Goku in picchiata e fanno l'attacco "Miracolo dell'Universo 7".

Sai che ci ho pensato anche io?

Ma poi mi è venuta in mente C-21.
sarà solo una con loro 3 nel team 

tanto poi tocca a kefla 

Anche a me era venuto in mente anche se non esattamente in questa chiave di lettura, ma a parte che l'esistenza dell'Androide 21 annulla questa considerazione (a meno che non ce la si voglia vedere per forza) ma nel caso di entrambi i pg è talmente evidente e giustificabile a livello di concept (soprattutto nel caso di C-18 e C-17, usciti prima del sp, anzi semmai sarebbe da notare come C-18 sia la leader della formazione) nonché coerente con la fonte, che resetera non fa che confermarsi ancora una volta come la fogna dell'umanità

Se non erro, GOKU UI era stato "leakato" con le spille:

DxysOCBU0AAQn3Y.png:large

Che Whis sia il prossimo personaggio DLC insieme a Goku UI? :azz: Io voglio un pg diverso tipo Toppo, Janemba, Muten Roshi, mi andrebbe bene anche Goku bambino ma dubito la presenza di pg della prima serie...

Per gli ultimi due posti, sinceramente mi sorprenderei se non aggiungessero Kefla, e anche Goku UI penso sia tra le prime opzioni che avranno valutato, ma allo stesso tempo mi sembrano troppo ovvi e non sono sicuro che finirà così

anche perché Goku UI sarebbe stato perfetto da abbinare a Jiren, magari hanno pensato che il 4-5 Goku per un solo picchiaduro fossero sufficienti :asd:  senza contare che non è facile renderlo fedelmente a livello di gameplay

ma tra tutti i personaggi che potevano inserire perché proprio videlllllll :bruniii:  avrei sperato in un toppo o super c13(lo so che nessuno lo vuole ma a me è sempre piaciuto molto)

L'unica sarebbe mettere Goku UI solo nella dramatic finish contro Jiren. Però non penso perderanno l'occasione di inserire il decimo "goku-face" nel roster :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro