Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su ps5 ci saranno anche miglioramenti grafici?
Può essere che il secondo FighterZ possa essere annunciato nel finale del World Tour nel 2023.
- Supporto post lancio terminato (Basta DLC)
- In arrivo versioni next gen PS5/Series X (Aggiornamento gratuito)
- Rollback gratuito SOLO per le versioni current gen (PS5, Series X, PC. NO PS4/ONE)
Può essere che il secondo FighterZ possa essere annunciato nel finale del World Tour nel 2023.
Finalmente mettono il rollback e poi annunciano il seguito poco dopo?Può essere che il secondo FighterZ possa essere annunciato nel finale del World Tour nel 2023.
Finalmente mettono il rollback e poi annunciano il seguito poco dopo?
Non ha senso perché fighterz col rollback potrebbe rinascere ,molti lo hanno mollato perché non c'era.Se il rollback viene inserito entro quest'anno con l'uscita delle versioni next-gen, e la release del secondo FighterZ viene fissata verso fine 2023, be.. perché no?
Be ma la necessità nei giochi anime/manga è quella di inserire nuovi personaggi, su questo penso abbia la priorità su tutto.Non ha senso perché fighterz col rollback potrebbe rinascere ,molti lo hanno mollato perché non c'era.
E comunque cosa potrebbero fare per un gioco nuovo? Cioe non ne vedo la necessità.
Ma questo non è un gioco solo fanservice, e comunque alla fine di personaggi belli da inserire ad oggi sono pochissimi .Be ma la necessità nei giochi anime/manga è quella di inserire nuovi personaggi, su questo penso abbia la priorità su tutto.
E se hanno detto che il supporto(dei personaggi) è terminato in questo FighterZ, per me potrebbe essere un hint ad un nuovo titolo di DB.
Poi magari non è cosi.
Dicono che è una questione di potenza, su pc infatti si potrà scegliere quali dei due usareMa il rollback quindi non ci sarà su ps4?
Le versioni next gen non saranno crossplay quindi. Scelta poco sensata a mio avviso, visto che non tutti giocheranno su PC/PS5/Series X.