PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
  • Supporto post lancio terminato (Basta DLC)
  • In arrivo versioni next gen PS5/Series X (Aggiornamento gratuito)
  • Rollback gratuito SOLO per le versioni current gen (PS5, Series X, PC. NO PS4/ONE)

Su ps5 ci saranno anche miglioramenti grafici?

• Supporto post lancio terminato (Basta DLC)
  • In arrivo versioni next gen PS5/Series X (Aggiornamento gratuito)
  • Rollback gratuito SOLO per le versioni current gen (PS5, Series X, PC. NO PS4/ONE)
Può essere che il secondo FighterZ possa essere annunciato nel finale del World Tour nel 2023.

Devono aggiungere un botto di personaggi nuovi nel sequel :asd:

Moro, Vegeta UE, Granola, Gas, Gamma 1 & 2 e... "Quei due" spoiler.
Per non parlare dei pg mancanti di dbz come Raditz, C-19 & Gero, Darbula e Super Buu.

Se il rollback viene inserito entro quest'anno con l'uscita delle versioni next-gen, e la release del secondo FighterZ viene fissata verso fine 2023, be.. perché no?
Non ha senso perché fighterz col rollback potrebbe rinascere ,molti lo hanno mollato perché non c'era.

E comunque cosa potrebbero fare per un gioco nuovo? Cioe non ne vedo la necessità.

Non ha senso perché fighterz col rollback potrebbe rinascere ,molti lo hanno mollato perché non c'era.

E comunque cosa potrebbero fare per un gioco nuovo? Cioe non ne vedo la necessità.
Be ma la necessità nei giochi anime/manga è quella di inserire nuovi personaggi, su questo penso abbia la priorità su tutto.
E se hanno detto che il supporto(dei personaggi) è terminato in questo FighterZ, per me potrebbe essere un hint ad un nuovo titolo di DB.
Poi magari non è cosi.

Be ma la necessità nei giochi anime/manga è quella di inserire nuovi personaggi, su questo penso abbia la priorità su tutto.
E se hanno detto che il supporto(dei personaggi) è terminato in questo FighterZ, per me potrebbe essere un hint ad un nuovo titolo di DB.
Poi magari non è cosi.
Ma questo non è un gioco solo fanservice, e comunque alla fine di personaggi belli da inserire ad oggi sono pochissimi .

Il seguito lo faranno è logico ma è troppo presto per ora ,magari con il ritorno dell'anime e nuovi personaggi .

La reazione della platea all'evo per questo rollback dovrebbe far capire quanto sia importante... e in questo forum c'era qualcuno che mi andrò contro nel voler il rollback in tutti i picchiaduro :galliani4:

Ma il rollback quindi non ci sarà su ps4?
Le versioni next gen non saranno crossplay quindi. Scelta poco sensata a mio avviso, visto che non tutti giocheranno su PC/PS5/Series X.

Ma il rollback quindi non ci sarà su ps4?
Le versioni next gen non saranno crossplay quindi. Scelta poco sensata a mio avviso, visto che non tutti giocheranno su PC/PS5/Series X.
Dicono che è una questione di potenza, su pc infatti si potrà scegliere quali dei due usare

op

purtroppo io l'ho giocato pochissimo sto gioco
Hanno utilizzato dragonball per vendere tantissimo a tutti, anche ai casualoni, poi mi metti un multiplayer indecente zeppo di gente che ti apre il deretano.
Manca tantissimo a tantissimi giochi un matchmaking valido che ti accoppia con giocatori della tua stessa esperienza, altrimenti i picchiaduro saranno sempre giochi di nicchia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro