Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Costo del gioco + 34,99 € (prezzo di listino del FighterZ Pass sulle altre piattaforme).Ma quindi contando gioco + dlc,uno per avere tutti i personaggi quanto deve spendere?![]()
Nope, ha una storia originale, Non ripercorre superl'unica cosa brutta di questo gioco è che mi tocca sorbire la trama di quella schifezza di super xD
quello si però parte da un certo punto di super che per me nn esiste, dragonball è finito con majin bu 10 anni fa o quant'eraNope, ha una storia originale, Non ripercorre super
Anche per me la storia si ferma con il manga, Super non lo digerisco (Mi pare si collochi subito dopo la morte di Majin Bu e prima della parte finale del manga dove appaiono Ub e Pan). Comunque la storia è l'unica cosa che non mi è piaciuta di questo gioco, per il resto ha un online davvero coinvolgente.quello si però parte da un certo punto di super che per me nn esiste, dragonball è finito con majin bu 10 anni fa o quant'era
Ho giocato con il pad cane e non mi sono trovato benissimo, sarà che sono abituato a giocare allo stesso titolo su Ps4 dove i tasti del pad sono grandi più del doppio di quelli dei joycon, e in situazioni frenetiche la cosa può pesare un po' (credo che prenderò il pad di Smash Bros per ovviare). Nella pubblicità si vedono persone sfidarsi con un joycon a testa, beh credo che così sia proprio ingiocabile.Ma giocarci coi joycon viene male? Il fatto che non ci sia la croce direzionale è problematico?
Un'altra cosa: il gioco snes in omaggio viene scaricato in automatico?