Switch Dragon Ball FighterZ

Pubblicità
Ma quindi contando gioco + dlc,uno per avere tutti i personaggi quanto deve spendere?  :badboy:

l'unica cosa brutta di questo gioco è che mi tocca sorbire la trama di quella schifezza di super xD

quello si però parte da un certo punto di super che per me nn esiste, dragonball è finito con majin bu 10 anni fa o quant'era
Anche per me la storia si ferma con il manga, Super non lo digerisco (Mi pare si collochi subito dopo la morte di Majin Bu e prima della parte finale del manga dove appaiono Ub e Pan). Comunque la storia è l'unica cosa che non mi è piaciuta di questo gioco, per il resto ha un online davvero coinvolgente. 

Proprio per via dei DLC e dei personaggi che hanno escluso che ho posticipato l'acquisto.

Anche perché si rumoreggia una seconda ondata :asd:

Degli otto personagi di questa prima season me ne interessano solo 3 (Vegetto, Goku base e Vegeta base) che recupererò con calma. Il resto è passabile quindi risparmio i soldi del season pass. Tra l'altro i miei tre main fanno parte dei personaggi che sono disponibili da subito.

non mi ero nemmeno accorto fosse uscito

Spero cmq venda almeno quanto xenoverse

È spettacolare anchesu Switch, ho giocato online in modalità tablet e non ha nulla da invidiare alla versione Ps4. Essendo uscito oggi nel resto d'Europa non c'era praticamente nessuno, quindi sono andato nella lobby giapponese e ho trovato tanti utenti. Pienamente soddisfatto!!!! 

Ma giocarci coi joycon viene male? Il fatto che non ci sia la croce direzionale è problematico?

Un'altra cosa: il gioco snes in omaggio viene scaricato in automatico? 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma giocarci coi joycon viene male? Il fatto che non ci sia la croce direzionale è problematico?

Un'altra cosa: il gioco snes in omaggio viene scaricato in automatico? 
Ho giocato con il pad cane e non mi sono trovato benissimo, sarà che sono abituato a giocare allo stesso titolo su Ps4 dove i tasti del pad sono grandi più del doppio di quelli dei joycon, e in situazioni frenetiche la cosa può pesare un po' (credo che prenderò il pad di Smash Bros per ovviare). Nella pubblicità si vedono persone sfidarsi con un joycon a testa, beh credo che così sia proprio ingiocabile. 

Ormai sono abituato a giocare ai picchiaduro con l'analogico quindi non mi pesa l'assenza di una croce direzionale decente, ma ovviamente è una cosa soggettiva.

Per quanto riguarda il gioco super nes io non l'ho avuto, probabilmente era solo per chi lo prenotava digitale. Amazon per il Preorder su Ps4 mi diede i due super sayan blue, mentre qui non ho avuto nulla!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro